Small Touches
di Temari

24/09/11, ore 16:14

dolceee!
davvero tenera questa soria ^^ ma come fai!?!

bravissima come sempre :)

02/08/11, ore 19:39

*tira su col naso*
Usagi che belli questi sentimenti profondi! Se solo tutti capissero quanto è bello la'amore in tutte le forme! Non solo tra maschi e femmine, ma anche tra persone dello stesso sesso.
E' da un po' che penso, dal punto di vista umanistico, che gli omosessuali non siano nemmeno "ormonalmente"; se la natura li ha creati così un motivo ci sarà no? Quindi sono sani come noi, anzi: sono sani e basta :)
Forse è un parere insolito, ma credo che sia molto diverso dalla classica frase "E' la natura che li ha fatti così, non è mica colpa loro" ... questa mi trasmette tolleranza, e la tolleranza non mi piace perché tollerare è sinonimo di "sopportare".
Ma io sono particolare, un giorno spero di essere felice come Usagi ^^
Argentea Michaelis

14/06/11, ore 22:18

Maaamma, che storia dolce *W*
"- e so che quel rossore imbarazzato ti divora le guancie -" è un'espressione che mi è piaciuta tanto, perchè rispecchia la condizione quasi permanente delle guance di Misaki (LOL), in un modo davvero originale e poetico. *__*
Giuro che ho amato questo stralcio di storia, perchè anche se corto, mi ha fatto ricordare tutto quello che hanno passato, quanto si sono amati e la dolcezze che mi hanno fatto sentire ;w; *momento lacrimuccia*
Complimentoni, davvero. ♥
*va a spulciarsi altre storie e__e*
~ Cieo!

12/06/11, ore 19:37

:'( ok, ho deciso, sei una delle mie creatrici di fanfic preferite! Questa fin ora è la tua storia che più mi ha affascinata. Immaginavo la scena e mi sentivo maledettamente allegra grazie a questa scenetta così dolce fra i due protagonisti. Complimenti, come ti  ripeto da un paio di post :) a parer mio hai davvero un gran talento.

07/06/11, ore 16:48

ma che bellaaaa!!!
riesco proprio ad immaginarmi la scena...
che teneriiii>.<
^WWWWWW^

05/06/11, ore 15:55

è stupenda!!!! mamma mia che emozione!!complimenti,sei stata bravissima\o(?) mi è piaciuta davvero tanto e il comportamento dei personaggi è azzeccatissimo. insomma è perfetta!! continua così un bacio silvia

02/06/11, ore 20:18

come hai fatto?Mi hai straziato il cuore tanto che era commuovente .ben fatto

02/06/11, ore 19:12

Wow! Proprio una bella fic ^.^ Mi hai scaldato il cuore....che dolci che sono...Misaki che cerca conforto e Usagi-san che filosofeggia.....mamma mia quanto mi è piaciuta! *-* Hai un gran talento nel trasmettere le emozioni. Ancora una volta wow.
Saluti, by Anne <3