Una dedica speciale
di ivi87

14/01/19, ore 18:56

Ma è bellissima! Con la giusta dose di malinconia ma....non troppo. Deve essere ben noioso dover firmare tutte quelle copie dei suoi libri, con le solite dediche banali ma...non deve lamentarsi troppo , è un piacere avere un lavoro simile! Questo incontro però lo ha particolarmente colpito perché LA fan è completamente diversa da tutte le altre! E il sogno gli fa tornare la memoria, confermata anche dall'imbarazzo di Kate!

18/06/11, ore 18:24

Castle - Beckett 100 a 0.
Stronacata!
Sono destinati astare insieme quei due, perchè non lo vogliono aiutare dico io?
Molto bella.
Ciaoooo

07/06/11, ore 12:56

Più passa il tempo e più le tue ff diventano sempre più belle!!! erano così reali le fans e gli autografi..soprattutto LA FAN..ed invece poi lui si sveglia ed è a casa con la sua bambina..ma la soluzione di tutto è quella maglietta fucsia dei black sabbath..eh eh!!
Cmq piccola mia ora non hai più scuse..devi FINIRE la ff lunghissima!!!!! la aspettiamo tutte con ansia!!!sù sù..basta blocco della scrittrice!!!eh eh!
Ti voglio bene!!!!

06/06/11, ore 18:29

Bellissima Ff Ivi!
Se veramente un piccolo genio mia cara!
Mi piace molto l'idea di un ricordo in un sogno!
Bravissima ancora.
Un bacione immenso
Sara

03/06/11, ore 10:44

Tempo fa anche io avevo pensato di scrivere qualcosa sull'autografo di Kate, ma poi non l'ho mai fatto :)

‘Cara Lizzy,
spero che tu non perda mai il tuo ottimo gusto in fatto di letteratura.
Baci
Richard Castle’

Ahaha! Grande Castle. Dedica fantastica!

Geniale. Ottima scelta il fatto che lui chieda della maglietta e non dell'autografo. Bell'idea!

Fic molto carina :)

03/06/11, ore 02:41

e no!...e mò qui mi sento chiamata in causa dalla tartaruga arancione (non mi ricordo mai il nome!)... in realtà è che ci stiamo pensando...è una pensata lunga XD XD
torniamo a questa ff..... l'argomento mi sembra vagamente di ricordarmelo XD...tipo che ne abbiamo parlato per praticamente 380 km in macchina XD...peccato che il viaggio in aereo solo di 1 ora e mezza! XD.... comunque a parte gli scherzi...i tuoi lampi di genio mi piacciono assai...e non potrebbe essere altrimenti con una ff del genere....e del tutto probabile che accada anche nel telefilm!

braverrima come al solito la mia sis! ;)

pio

02/06/11, ore 15:16

wow davvero splendida!!!

mi immagino la scena a casa Beckett e l'indomani al distretto!!!

Rick che gongola... la farà a pezzi!!!

02/06/11, ore 14:21

ihihihihi sto titolo ci ha fatto troppo strippare!!

ahahahhah "ma quale gruppo può ascoltare Beckett??" "beh io direi i Black Sabbath, Led Zeppelin, i Metallica..." "ok vada per i Blach Sabbath!"
.................e dopo questa possiamo dire di essere infognatissime!!!

ecco do ragione a Moni quando ti cazzia e ti dice ke nn scrivi spesso... sopratt una certa tu-sai-cosa mai finita insieme alla tua compare e l'altra tua-sai-cosa!! xD

"“Hai per caso una maglia fucsia dei Black Sabbath??” chiudo gli occhi e attendo speranzoso.

Eccola di nuovo. Speranza assistimi!!!

Ma tu non dici niente.

C’è il silenzio al di là del telefono.

Poi un forte rumore metallico. Come se ti fosse caduta la forchetta nel piatto.

“C-come? C-cosa?...” e altri balbettamenti vari incrinano la tua voce.

Sorrido al settimo cielo."
...............phuhuahahahauhuahuahauhauhau sgamata alla grande!!!

bravissima genietto!!! xD

sbaciottiiiiiii ;>

02/06/11, ore 13:58

carinissima la shot, mi fa venire in mente tutte le volte in cui io mi sono messa in fila per farmi fare autografi da scrittori o cantanti...bei ricordi...
Bella, davvero, però sai cosa mi sarebbe piaciuto? Una maglia dei Kiss! Dopo aver incontrato Gene Simmons a L.A. ci stava!
Anche se onore e gloria ai Black Sabbath e ad "Iron Man" che mi ha accompagnato negli anni di anarchia adolescenziale...
Complimenti!

02/06/11, ore 12:47

O.O
che bella shot!
Complimenti davverooo!!

Non me lo sarei mai immaginato che fosse un sogno..
Beh, che Alexis è un genio, si sapevaaa!! Miticaaaa!

Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!
Bacioni! :) Madeitpossible!

02/06/11, ore 12:16

quelle che vengono in testa e non se ne vanno solo le migliori e quelle che danno più soddisfazione!!! e infatti questa non è da meno!!!
fantastica davvero!!! uh, la maglia fuxia che ti inchioda Kate, ora non hai più scampooo!!! e al diavolo il dottorino!!!XD
bellissima, un sogno eh? caro il mio Castle, lei è la tua musa, credevi davvero che ti fosse caduta così dal cielo? no, ti è arrivata in libreria anni fa... e ora è parte della tua vita...e lo sarà per sempre!!!
ok, basta con le romancerie...miscuglio tra romanticherie e smancerie....XD
meravigliosa!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

02/06/11, ore 11:46

Ivi ti posso cazziare?
TU PUBBLICHI TROPPO POCO :)
Lavori? Studi? Licenziati, lascia lo studio se ti tolgono tempo (vedi come sono altruista) devi postare più spesso! E' un ordine ;)

Domanda esistenziale: ma chi sono sti black sabbath?
E' un gruppo vero?

Mi piacciono le tue idee e il modo in cui le scrivi, brava, brava!

02/06/11, ore 08:50

Gongolo da morire!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH 1 A 0 PER RICK!!!
DAJE RICK, FA' VEDERE CHI SEIIIIII!!!!!
Bel cucciolotto dalla memoria sorprendente!!! ;))))

02/06/11, ore 01:03

Mamma mia dolcissima e simpaticissima...il modo in cui lui si sofferma sui sentimenti della sua fan è impareggiabile...lei è LA fan...è vero! Sei stata davvero brava a descrivere la scena!!!

con affetto

tersicre150187