Sleeping Beauty
di Something Rotten

02/06/11, ore 10:55

Devo ammettere che la psicologia mi affascina, anche se forse è una materia troppo pesante per me
Comunque, leggendo su Wikipedia, anche se devo ammettere di non averci capito moltissimo, ho trovato che anche Kurt Cobain ne soffriva O.o
Ma ora ritorniamo alla storia: mi piace davvero tanto, sarà che è la prima fanfiction Frank / Gerard che presenta questi due personaggi, il terapeuta e il paziente. O meglio, il paziente amato.
Povero Frank, deve essere stato un ""bel"" colpo, mette quasi i brividi alla fine, ero pronta a scommettere che sarebbe guarito e sarebbe tornato da lui, ma dimentico che anche il finale lo anticipava: non esiste la guarigione miracolosa.
Il contrasto che hai messo tra questa storia e la bella addormentata ci sta proprio bene, anche il contrasto tra Gee e la principessa, Frank e il principe è meraviglioso, non credo ne avresti potuto trovare uno migliore in questo caso.
"non è necessario fargli capire fin da subito che questa vita è una puttana, che ti da tanto nel corso degli anni ma che alla fine vuole tutto indietro." a questa frase stavo davvero per applaudire, tantissimi complimenti per questa storia, fanno capire molto la psiche (si dice così, giusto?) di Frank e l'amore per Gerard, di cui però si pente perchè non lo ha saputo salvare.
Quindi il contrasto principale in lui era "gli dò il mio amore o la sua vita?"
Alla fine la scelta non si è rivelata delle più giuste, almeno secondo lui (e secondo l'opinione pubblica)
A quanto ho capito sei un'aspirante psicologa, quindi tanti auguri per il futuro!!!
complimenti ancora per la storia
xoxo Ludo

02/06/11, ore 10:33

Questa storia è molto: psicologia portami via*-* inoltre inizio a credere
ortemente, che le nostre convesazioni fangirlanti e deliranti siano di
grande ispirazione per tutte e due, è una bella cosa *O*
Pasando alla storia Gerard, per quel poco che appare mi fà tenerezza
specialmente quando dice dei pennelli.
La nevrosi che gli hai appioppiato credo gli stia a pennello tra l'altro, e
poi è una di quelle che mi affascina  maggiormente*O*
E' triste, non si può dire l'incontrario e Frank mi fà una tenerezza assurda*-*
come direbbe brendon: 'And it was beautifully depressing'
bravissima, davvero<3