Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

16/02/12, ore 22:20

okaaaaaayy. ammetto che è da un po' che tengo d'occhio questa fic e che ho dovuto leggerla un po' a pezzi. e che in questo momento dovrei disegnare un logo per una band ma chissene frega. ecco.
comuuuuunque, LOL io faccio tedesco a scuola e mi sento stra figa, a capire le cose senza guardare la traduzione! **
e anche io odio/invidio il suo metabolismo, fidati è.è io sono l'esatto opposto. mangio una caramella di troppo, e ingrasso a sproposito '-'
tornando alla storia '-' me gusta un sacco! davvero, è tanto bella :3 (anche se probabilmente questo lo sai già '-') e DIO, ANCHE IO VOGLIO ANDARE A SCUOLA NEGLI STATES! UFFAAAA! T.T
e uhrm, credo che il mio sensatissimo commento sia giunto a fine '-'
è bellissima, comunque! :3
xxx
SLAPPYplatypus

18/08/11, ore 12:40

Gne,finisciuta.Che finale tragico  ç______ç
Non sempre tutte le storie hanno sempre un lieto fine d'altronde,no?...
E' stata una bella storia dal primo fino all'ultimo capitolo,sei molto brava  ^^ Mi mancheranno tutti,eh si...
Hey tu hai detto che stai iniziando una ff legata piuomeno al personaggio di Vig.Quindi bella,non vedo l'ora di inizare a leggere pure quella *___* (Fuck Yeah rimaaa).
Bhe allora fatti sentire presto ciccia,è stato bello recensire questa storia ciaooooooooooo :3

-Green_Mishja

07/06/11, ore 14:41

Ehilà! Come si può capire dal mio nickname sono una fan sfegatata dei Green Day :D
Ci tenevo a dirti che questa fic è davvero carinissima, è scritta molto bene e sono molto curiosa di sapere il seguito, perciòòò... Vado a leggere il prossimo capitolo :D Ci 'vediamo' dopo! :D

04/06/11, ore 00:04

Davvero molto carina! :D Subito tra le seguite! :D
Spero che l'aggiorni alla svelta! :D
A presto, Giuls!

03/06/11, ore 22:00

Un bell'inizio, non c'e` che dire! Povera Virgina, sono certa che non sia un trasferimento facile, da Berlino alla California... ma incontrera` BJ, e di sicuro rendera` il tutto molto interessante xD
Mi e` piaciuto molto come hai descritto la nostra protagonista, i suoi pensieri, il suo sarcasmo. Mi hanno divertita molto, mi e` scappata davvero una risata. E questo vuol dire tanto, credimi, perche` ho ricevuto un'oretta fa una notizia orribile (niente a che vedere con cazzate adolescenziali, per la serie "il mio ragazzo mi ha piantata", ecc. Qualcosa di molto brutto e molto serio, purtroppo), quindi ti ringrazio davvero tanto =)

03/06/11, ore 12:59

Beh, originale. Mi piace e sono curiosa di vedere come andrà a avanti. E' bello inserire nella storia pezzi di vita reale come l'esperienza di Berlino o il libro che si stà leggendo.. Lo rende più vicino alla realtà,no? C'è qualche ripetizione, ma non preoccuparti, succede a tutti, basta un po d'attenzione. Davvero complimenti, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

Sidney~

02/06/11, ore 11:00

Bella mi piace molto! E qualcosa mi dice che la ragazza farà conoscenza con Billie Joe...
Brava brava, è scritta molto bene continua presto :)