The Best Day Ever - cronaca di un concerto.
di Helena_YellowSmoke

04/06/11, ore 14:24

Oddio Miri, mi sono commossa mentre lo leggevo. Sembrava di stare lì con voi sotto quel palco!
Quanto vorrei esserci stata anch'io o magari starci un giorno al più presto ç_ç
Hai ragionissima quando dici che la musica può fare tutto, è grazie a lei che ho conosciuto persone fantastiche come te e tutte le altre fottute killjoys, è grazie a lei che ho trovato la mia migliore amica. Se non fosse stato per la passione per i Green Day (in quel caso non erano i Chem) che ci univa non ci saremmo mai ritrovate quando ho cambiato scuola.
Comunque, e poi ti chiedono perché li ami e perché faresti tutto per loro.. E ti prendono per stupida quando piangi perché l'unica cosa che puoi fare quella sera è stare attaccata al telefono a sentirli suonare a migliaia di chilometri da te!
Non vedo l'ora che tornino magari più a sud - Romaaa ç_ç - così possiamo andarci tutte insieme e abbracciarci e cantare sotto quel palco! <3

04/06/11, ore 11:46

oddio che bel resoconto =) anch'io c'ero.è stato semplicemente splendido...impossibile descrivere ogni singola emozione,è stato quel che è stato...

02/06/11, ore 16:15

ma chissà chi è sta roberta...ok, sono io. XD tesoro non hai scritto di gerardo e di quando si è soffiato imitando una CERTA PERSONA AHAHAHAH<3 mi manchi tantissimo ç_ç mi manca quel giorno <3

02/06/11, ore 10:46

Cosa avrei dato per essere anche io li.
Se è davvero questa la sensazione che si prova ad un concerto del proprio gruppo preferito, spero di poterlo vivere anche io al più presto.
Bravissima Compaesana :'