Blue skies are calling
di waferkya

03/07/13, ore 11:32

Ho letto questa fan fiction ascoltando "Bangla Soul" di Baul Dimension (dalla compilation Buddha Bar, non so se la conosci), e ti assicuro che il risultato è stato F E N O M E N A L E. Tyrion da piccolo, Tyrion da piccolo, già immerso in dolore, morte, sofferenza, diversità... Amo alla follia i Lannister, e così anche questa ff:) Davvero, ha un nonsoché di mistico, freddo e malinconico, è insolita ecco. E in questo caso è un grandissimo pregio. Mi piace un casino, complimenti ^^

03/12/11, ore 18:37

Premettendo che io adoro Tyrion e che Peter Dinklage lo rende benissimo, ho adorato all'istante la tua storia.
Interessante il parallelo che fai tra lui bambino e lui adulto, motlo profondo a mio parere, chiuso nelle prigioni degli Arryn a Nido dell'Acquila mentre pensa a cosa fare... detto tra noi io non avrei retto e dopo un giorno o due mi sarei buttata quindi ammiro al sua forza di volontà

11/07/11, ore 15:41

Premetto dicendoti che, finora, questa è una tra le più belle fic su Game of Thrones che abbia letto!
Amo Tyrion, e trovo fantastico il parallelismo fra la sua infanzia e la situazione attuale, il suo rendersi conto che la prigionia di un tempo e questa sono accumunate dalla morte; il flash sul Tyrion bambino eppure già abbastanza adulto da capire -o intuire- chi sia che lo chiama dal patibolo; lo spirito che lui comunque dimostra nel pensare "avrei davvero dovuto farmi amica la Morte, quel giorno" (io l'ho letta pensando a lui che, con ironia, storce le labbra in un sorriso e si tira su ocn questa magra consolazione).
Brava, veramente!

10/07/11, ore 23:24

Mi è piaciuta molto questa drabble, quanto l'altra. L'ho trovata ugualmente "misteriosa" ma mi piace costatare che è una caratteristica delle tue storie :) Bella poi come è stata resa la presenza della della morte e il parallelismo tra il Tyrion bambino e il Tyrion adulto.
Comunque non so se è un problema del mio computer ma ad un certo punto della storia mi compare questo  opuɐɯɐıɥɔ ɐʇs ıɯ nןq ןı,  come se le parole stessero al contrario. Forse è solo il mio computer ad essere scemo, non saprei XD
Ciao cara, spero continuerai ad aggiornare su questo fandom!

,lady snow

05/07/11, ore 19:08

Davvero una bella oneshot! Mi è piaciuto molto come sei riuscita a proporre il comportamento e i pensieri del "buon" Tyrion in ben due età differenti... Inoltre ho trovato fantastico il modo in cui hai descritto l'angoscia del Folletto in un momento imprecisato della sua prigionia!

24/06/11, ore 12:00

Mi è piaciuta più l'altra tua shot, a dire il vero. Questa è un po' troppo stringata, un po' confusionaria. Certo, l'idea di un Tyron piccolo, ma già avvezzo al sangue e alla morte mi piace, anche perchè la Morte l'ha incontrata ben prima, con la Vita... che torni a bussare per portarlo con sè quando è ancora un infante non è che un preludio di quello che sarà il resto della sua vita. Carino il parallelismo che si coglie fra la prigione nella quale è rinchiuso a Nido dell'Aquila e la simbolica prigione rappresentata dalla sua stanza, dalla quale non può uscire perchè sotto di lui sta danzando la Morte con il ladro. Ma nel complesso non colpiscono queste tue parole e lo scoppo della drabble è proprio quello di restare impressa.
Fabiana