In quanti modi si muore?
di Slab

22/06/11, ore 23:04

Lo so che tu sai già che l'adoro.... Ma io te lo ribadisco ancora:
E' fantastica! La lettera di Alastor è meravigliosa!! Questa FF merita la mia adorazione!
Questa parte poi è fantastica: "In quanti modi si muore? Non so. Ma so che lasciarti sarà per me la morte più crudele."
E', come ti ho detto, un VERO peccato non sia stato finito il contest... Ah, e avevo detto che secondo me saresti arrivata ai primi posti? Be' l'ho riletta e sono pronta a giurare che sarebbe arrivata al primo posto!

E poi è struggemente bello vedere Minerva farsi forza tra le macerie di un'Hogwarts distrutta.... :)
Complimenti!

13/06/11, ore 21:02

Non è molto che ho iniziato a considerare questo pairing, ma mi piace ogni volta di più... E tu hai scritto davvero una bella storia, ben curata e articolata... La lettera di Moody, in particolare, è davvero commovente, e molto molto profonda. Bellissima storia, è stato un piacere leggerla!

08/06/11, ore 18:32

Che bella questa storia... ho il cuore grosso, adesso. :(
Che bella...
Mi piace molto l'idea della McGranitt innamorata di Moody per tutta la vita, mi piace l'idea che lei venga considerata la più forte di tutti, e mi piace che lei sia sopravvissuta ma sappia andare avanti e continuare a condurre. Brava, è scritta molto bene (come, del resto, la storia che aveva partecipato al mio contest). Complimenti, davvero. Quella lettera è davvero molto, molto speciale.
...anche se mi immaginavo Moody meno vigliacco, dopotutto. ^___^

03/06/11, ore 08:07

oddio che dire...ho letto solo ora..
è qualcosa di emozionante, davvero bello..
Minerva, così sulle sue..ed Alastor..un suo lato che nessuno conosce e quindi hai fatto bene a giocarci sopra..
è un bel contest, peccato sia stato chiuso :(
sarebbe stato magnifico :D
complimenti, la storia è molto bella :D
un bacio!

02/06/11, ore 18:43

Bella, non c'è che dire. L'unico piccolo particolare "storto", che non s'incastra alla perfezione, è dato dal fatto che Minerva non era presente la notte della morte dei Potter, nè lo aveva saputo fino alla sera in cui Harry è stato portato dai suoi zii. A parte quasto, tutto magnifico! Ah, un'altra cosa: ho notato un errore di battitura, all'inizio: "di un so amico".
Comunque, complimenti per il tuo stile fluido e scorrevole, "interrotto", quel tanto che basta per rendere la disperazione, la tristezza ma anche la forza di una donna e di un personaggio complesso come Minerva. Brava, davvero. Mi se molto piaciuta; tra l'altro, grammatica perfetta!
A presto; Eva

02/06/11, ore 10:22

Sono una coppia davvero bella, loro due.
Tutto inserito in un contesto triste, tristissimo.
Davvero profonda, la lettera di Alastor.
E la maschera di freddezza della McGranitt si capisce, adesso.
Spero di non averti stufato con questa recensione.
Fra