Un “diverso” spaesato negli “uguali”.
di Inc

15/07/11, ore 15:53

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Vaffanculo a tutta questo schifo di gente! Sono d'accordo!
Chi non è una pecora è una persona diversa, quindi io sono orgogliosa di essere diversa. Diversa da tutti questa gentaglia boriosa e piena di sé che non capisce niente e non accoglie nessuno.
Vai così! Fantastica questa piccola poesia! Evvai!!!!

21/06/11, ore 16:03

come poesia non è poi bellissima ma il sensomi piace, più che una poesia sembra una rilessione con i versi, gli manca qualcosa ma mi piace l'idea e sopratutto la nota finale gtutti quei vaffa sopratutto quello a bosi ma non ti sei dimenticato qualcuno tipo Alemanno, Ratzinger, Berlusconi ecc comunque puoi renderla un po' più poetica e renderre meglio l'idea

11/06/11, ore 18:39

Bravvissima! *si esibisce in applausi e ole*
Contenuti stupendi messi in una forma vincente (anche se avresti potuto usare tonalità un pochino più scure per la parola "diverso", giusto per non accecare noi lettori xD).
Che dire, se non che condivido in pieno?
Le diversità non dovrebbero mai essere fonte di discriminazione, ma di arricchimento.
Bellissima anche la frase "Preferisco essere una capra, che una pecora!".
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 06:41 pm)

09/06/11, ore 17:55

Come al solito sei superba^^ omplimenti a te e poi l'ultima frase... anche quella merita ( preferisco essere una capra che una pecora ...) Grande !

05/06/11, ore 20:05

Lei dovrebbe presiedere proteste per questo governo che oramai cade a pezzi e si regge sulle inconsuete manie omofobe >.<
Tzè!
Io supporto Yaoi *.*

In ogni caso, io preferisco essere biscia :P
E prima di romperti definitivamente i maroni (Ops :P), le propongo di emigrare in Giappone o Scozia se vuole evitare quest'omofobia che affligge la vostra beata ignoranza... Lì i ragazzi possono indossare le gonne senza essere criticati *.*
E si sa che i ragazzi in gonnella sono dannatamente allettanti (vorrei evitare il mio calzante 'attizzante')
E ora, vado a togliere di mezzo questa tintarella di luna...
Alla prossima, Miss Windsor
La biscia che piscia :D

ps. Saria la saluta con grandissimo affetto, cartoline carine e coccolose e un'originale in cantiere (Zìzì, mi sono decisa a scriverne una! ND Saria)