Poeti Dall'inferno
di Silent Night

14/06/11, ore 13:12

Stupenda. Meravigliosa. Profonda.
(Non slcererò qui, nono, mi devo contenere.)
Che dire? E' breve, ma in poche parole sei riuscita a metterci del tuo(hehe), a render l'idea, insomma. Ohhh, è dolcissima, tenerissima, e poi è un misto di amore e tristezza. La morte non li spaventa, perchè sanno di essere insieme, e insieme riusciranno a superare tutto, a sconfiggere la morte e tornare in vita con la forza del loro amore aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, occhei mi sono gasata. Bella, la adoro.
:D

08/06/11, ore 18:19

Tu che scrivi qualcosa di romantico è un evento più unico che raro! Ed è proprio per questo che sono contenta di poter recensire qualcosa che sia diverso dallo stile che generalmente utilizzi quando scrivi. Inutile soffermarsi a dire ovvietà come "ma che bella" "ma che brava" e varie, risulterei noiosa e banale. Mi hai colpito perchè sebbene tu sia propensa generalmente a scrivere su tematiche differenti, sei riuscita perfettamente a rendere un'idea differente da quello che esprimi generalmente, e l'hai fatto con poche parole ma dando direttamente l'effetto desiderato. Sei una bulla, ti stimo <3
Baci Enel

03/06/11, ore 17:44

Una parola sola può descrivere questa poesia: STUPENDA.
Anche se, a mio parere, è un po' troppo sdolcinata, ma ovviamente sono gusti e il mondo è bello perché vario.
Comunque a parte questo mio commento personale sul dolce e non dolce, penso che è molto tenera, non so a me a dato come il senso di "non vivo senza te"