The train of life
di sonna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/04/15, ore 19:13

Beh che dire veramente una piacevole storia da leggere. La trama è molto interessante. Uno sviluppo della trama e dei sentimenti un po troppo veloce per il mio gusto ma tutto sommato l'insieme è più che gradevole.
Quindi ben fatto, bel lavoro.
Ancora complimenti.

17/04/12, ore 00:54

é una storia a dir poco bellissima !!! Adoro i primi capitoli, adoro tutte le "avventure", adoro il modo in cui superano le difficoltà, e adoro il finale. Ti ringrazio per avermi regalato giornate in allegria leggendo la tua storia :) Mi ha davvero emozionato e conquistato !! Ma soprattutto ti ringrazio per la tua positività. Mi è stata di grande aiuto e mi ha dato un altro esempio di forza interiore, coraggio, e amore da poter seguire e ammirare. I miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro XD

17/04/12, ore 00:51

Intanto vorrei farti i complimenti per come scrivi!! Ho iniziato a leggere da poco questa tua storia ma mi ha davvero affascinato e conquistato. Il modo in cui presenti i personaggi, racconti i loro sentimenti e i loro stati d'animo è assolutamente magico. Brava. Questo capitolo poi mi è piaciuto molto perchè è stato davvero sconvolgente. Non avrei mai creduto che Edward, ma in generale un ragazzo potesse comportarsi in questo modo, soprattutto dopo quello che l'ex gli ha fatto passare!! meno male che però si è pentito ed è riuscito a farsi personare da Bella *.*

13/03/12, ore 16:46

Ciao Sonna,
ho letto tutta la tua fantastica ff e devo dirti che mi ha colpita tantissimo. E' raro che qualcuno riesca a scatenare emozioni così forti con una storia e tu ci sei riuscita. Leggendo, ho sofferto, pianto e riso insieme ai protagonisti. Bellissima davvero, complimenti. Non basterebbero tutte le parole del mondo per rendere giustizia a questo tuo racconto. Ho letto nei vari capitoli che ringraziavi i tuoi lettori per le recensioni ricevute, ma sono io a dovertti ringraziare per aver scritto e pubblicato una fanfiction così :) Grazie, mi hai fatto sognare con Edward e Bella:) Ne avevo di bisogno, non sto attraversando un periodo piacevole.
Adesso ti saluto e mi auguro con tutto il cuore di trovare presto il seguito di questa meravigliosa ff o almeno un nuovo racconto su twilight :) baciotti, a presto!

09/03/12, ore 21:21

Bellissimo epilogo prosciu c'è tutto amore sentimento passione dolcezza. Il
matrimonio e la sorpresa finale... Un figlio in arrivo. Non potevi finirla in modo migliore sore. Mi mancherà questa storia ma e' qui e sono sicura che la rileggerò con tanto amore. Lovvo <3

06/03/12, ore 20:03

Cara che dire, mi mancheranno immensamente. Questa è stata una delle prime storie che ho inizato a seguire qui e quella che mi ha fatto conoscere te. Ci sono molto affezionata e mi mancherà immensamente ma ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato mentre la leggevo. E' stata una storia stupenda e spero presto di leggere qualcos'altro di tuo.

06/03/12, ore 19:29

Epilogo fantastico tesoro! Finalmente i nostri piccioncini tra tante disgrazie sono riusciti a coronare il loro sogno e formare una famiglia.E cosa mancava per renderla effetiva in tutti i sensi? Un bel bambino.Cavoli sono super felice,questa storia mi e' piaciuta sin dall'inizio e una fine cosi' era da sperare veramente.E' sempre difficile leggere la parola fine in una ff che ti ha trasmesso tanto e questa di sicuro rimmarra' una delle mie preferite.Ringrazio tanto Anna che mi dato la possibilita' di conoscreti e spero che in futuro mi sorprenderai con altre storie cosi'romantiche.
Grazie Sonna del bel sogno,un abbraccio forte forte
Kiss kiss Anita
P.s ( il commento non cambia vorrei solo avere notizie di Anna, se sai qlc avvisami. Non risponde alle mail ed è sparita anche dal blog. Ti prego dimmi qlc se puoi). un bacione e grazie
Anita
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:03 pm)

06/03/12, ore 00:12

Ce l'ho fatta!!!!!
Allora partiamo per ordine, Jacob marcisce in carcere, e spero buttino la chiave!!!!
Edward e Bella si sono sposati *-* e adesso finalmente potranno godersi una vita lunga e felice, soprattutto lei spero visto che la vita è stata durissima per lei.....mi si è stretto il cuore al ti voglio bene di carlisle prima di portarla all'altare!!!!! Bellissimo anche il modo in cui ha scoperto di essere incinta, un finale perfetto;-)

05/03/12, ore 16:19

Non poteva andare meglio, non solo si sono sposati, ma lei aspetta anche un bambino, credo sia il coronamento di ogni storia d'amore. E' stata una storia molto dolorosa in certi passaggi, ma il lieto fine mi fa dimenticare tutto il male che hanno dovuto subire..

05/03/12, ore 15:50

Epilogo perfetto!!!
Non poteva esserci di meglio!
E dopo le foto di ieri dei due piccioncini a Parigi... :D
Davvero complimenti!!!
ma ora ora è finita... :(

05/03/12, ore 11:03

Ciao, questo epilogo è bellissimo, dolce tranquillo e bellissimo. Una bella storia. Magari nella vita andasse sempre tutto così... ma in fondo siamo su questo sito per sognare un po', no? E dunque... Jacob in galera a vita: yessss! Bella che spiega a Ed la sua reazione un po' freddina alla proposta di matrimonio: giusta, ci sta, io ci ero rimasta un po' male quindi immagino Edward! Loro due incinti: doppio yesssssssssss!!!!

04/03/12, ore 22:55

è stato un finale perfetto...degno di questa storia....e come te anch'io porterò questi due nel cuore! =)
quindi ti ringrazio per tutto, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare....GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
l'idea di fargli trovare la culla nella stanza è stata davvero bella, molto carina ed emozionante.
ancora grazie e tantissimi complimenti perchè sei fantastica!

04/03/12, ore 22:36

*-* stupendo ho quasi le lacrime e non mi vergogno a dirlo! hai mai pensato ad un extra di quando il bambino sarà nato tipppo riassunto della gravidanza e del momento in cui i nostri dolci protagonisti stringono tra le loro braccia il frutto del loro amore?perchè a me farebbe veramente piacere leggeerlo.. e soprattutto perdermi nella dolcezza chge hai usato in questo capitolo.. comunque è un bel finale, stupendo credo tu abbia dato il meglio di te e quindi sarò contenta lo stesso anche se questa storia mi mancherà...
un bacio e ancora complimenti ciao
shoot

04/03/12, ore 21:46

bellissimo finale.....adoro il lieto fine e dopo le foto e video dei Robsten a Parigi tutto quello che hai scritto sembra molto reale

04/03/12, ore 21:04

Ciaooo :D Awwww...non poteva esserci un finale più perfetto....! *-* è veramente meraviglioso...alla fine dopo tutti i problemi che hanno divuto affronare ce l'hanno fatta! Non mi sembra ancora vero che sia finita cavolo...! è stata veramente una storia meravigliosa e questo finale la ha resa ancora più bella! Baci,Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]