Cos'è l'uomo?
di M i k u

07/06/11, ore 17:51

L'idea mi piace davvero molto, anzi, credo che in futuro potresti anche riutilizzarla nell'ambito di una storia a più capitoli - non come perno della vicenda magari, ma come sfumatura dell'ambientazione e della caratterizzazione dei personaggi potrebbe essere davvero interessante.
Condivido, invece, l'idea di sviluppare questa particolare storia velocemente, giusto per *lanciare* l'idea di base.

Simpatici i due androidi, anche se sarebbe divertente poter sapere di più su di loro (quanto in là va la loro personalità, esattamente? La loro società è strutturata come la nostra? E qual è la differenza tra Deftera11 e gli altri androidi che credono nell'Uomo? Lui è stato programmato per non crederci, loro sono stati programmati per crederci, sono modelli diversi con caratteristiche diverse - e se sì, quali? E così via), però sono curiosità che nascono nella mia "mente malata", non è necessariamente una pecca della tua storia il fatto di non averne scritto centomila capitoli per rendermi felice xD Ma magari potresti riprendere il concetto in futuro, rielaborarlo...non so!

In sintesi: ben fatto, complimenti e continua così, e quando hai un'idea sfruttala al massimo, non lasciarti frenare dall'inesperienza :) Se dovessi scrivere altre storie del genere ti seguirò volentieri!
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 05:52 pm)