Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

19/12/21, ore 22:52

Un capitolo decisamente coccoloso e decisamente carino! Mi sembra che non riescano davvero a scendere da quel letto ma non me ne lamento.
Devo però contraddire Chris, i ricci lunghi di Darren in A Very Potter Musical non si battono. Ho apprezzato tantissimo i soprannomi usati durante il loro botta e risposta e tutti i riferimenti ai loro tratti caratteristici.

07/02/12, ore 15:15

ciao sono tornata a leggere e commentare anche se dopo tanto, è che ho iniziato a scrivere una nuova long che mi porta via parte del poco tempo libero che ho ^_^ ma ora sono tornata.
"gnometto focoso" mi piace è davvero carino *_* ma ora veniamo al vero commento.
Tutta la prima parte dei soprannomi e della storia di come si siano trovati è carinissima ma quella che ho adorato di più è la seconda parte.
Già quando Darren ha detto di non voler andare un'altra volta sotto il letto mi è piaciuta, e poi l'incursione dei colleghi amici di Chris e lui che non sa bene su quali vetri arrampicarsi quando riconoscono che la camicia che sta indossando non è la sua... insomma una scenetta deliziosa davvero.
Un capitolo ben scritto e divertente, brava davvero

01/11/11, ore 21:25

quanto sono cucciolosi....
che belli che sono....
*sospira estatica*
ma gli altri non arrivare a rompere le balle no? XD

03/06/11, ore 17:14

Ho divorato la tua storia in pochi minuti e l'adoro **

Mi piace da morire come hai reso i personaggi, i battibecchi tra Chris e Darren mi hanno fatto sbellicare soprattutto quando riciclano le frasi del telefilm e le adattano alla situazione XD

Per non parlare poi dei soprannomi, uno più geniale dell'altro!!

Inoltre ho apprezzato la totale mancanza di drammi per una volta, l'angst mi piace ma una volta tanto è bello vedere i nostri adorabili piccioncini saltarsi addosso sin da subito senza troppe pare mentali ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/06/11, ore 15:17

<< d'altronde non è mica colpa tua se sono irresistibile! >>
ha pienamente ragione U___________U
cmq.........finalmente mi sono messa a leggere le FF in arretrato xDDDDDD
e questa me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
non rompermi su FB e vai a scrivere u.u

03/06/11, ore 13:46

Ok, finalmente ho il computer e posso recensire... beh, come ti ho già detto ieri, questo capitolo è geniale!! ho riso tantissimo, sei stata semplicemente strepitosa! adoro come hai caratterizzato i personaggi, perchè è esattamente come anche io me li immagino!XD
La parte dei soprannomi poi era esilarante... i miei preferiti in assoluto sono hot bit e hotter potter.. x3

aspetto con impazienza i prossimi capitoli..

un bacione Fede!! ^_^

03/06/11, ore 13:41

"Hai detto SERIAMENTE..."
ahahahahah Chris che commenta con aria critica il look AVPM di Darren è meraviglioso! Che poi ha anche ragione, ammettiamolo...
Se proprio devo farti una critica, li ho trovati forse un pò troppo "smielati" a letto, nel senso che questo continuare a chiedersi "E come ho fatto a farti perdere la testa? Eh? Eh?" forse era un pò troppo, però è solo il modo che ho io di vederli e se questo è il tuo, è giusto che tu lo scriva! D'altronde, per cosa esistono le CrissColfer se non per fantasticare liberamente su loro insieme? Posso non essere d'accordo sul tuo modo di vederli, ma ciò non toglie che adoro questa storia e il modo in cui scrivi. I dialoghi sono sempre pungenti e spiritosi, e i soprannomi, beh, PURO GENIO! HotterPotter e Hotbit li straquoto! E anche la battuta della pianta grassa xD
La scena della camicia è stata fenomenale, sospettavo qualcosa del genere perchè è sempre così quando ci si riveste in fretta e furia! Lea Michele che puntualizza "Ma è pomeriggio" è molto da Rachel, ma forse anche molto da lei (ormai la associo ad una nevrotica, poverella). Insomma, complimenti davvero!