Capitano contro Assalto
di Tony Porky

19/09/11, ore 14:38

Bella, bella, bella!!! soprattutto molto originale... ma da dove ti è venuta in mente un'idea simile???? Sei un genio!!
Mi è piaciuta l'immagine dello specchio... un solo appunto: avresti potuto inserire anche me, Lord Beckett (alias: Tom Hollander)!!!! Insomma, il mio ego è persino maggiore del loro.... apsetto una ff anche su di me!!!
Ti porgo i miei omaggi
Lord Cutler Becket, Presidente della EITC

18/06/11, ore 14:52

Geniale! avevndo recitato mi sono immedesimata molto nelle sensazioni di Geoffrey , anche grazie al tuo bello stile di scrittura, e ho apprezzato questa storia originale. E' vero quando uno veste i panni del proprio personaggio non riesce che ad agire come esso ;)

05/06/11, ore 14:51

E' fantastica! Due parole molto semplici che esprimono questa meraviglia!
Johnny e Geoffrey, Jack ed Hector. Degli dei, dei miti e tu hai saputo descrivere in poche parole come potrebbero essere seriamente durante le prove, prima di entrare in scena e nel personaggio.
Complimenti, mi è piaciuta molto ;)
A presto.
Ile :D

04/06/11, ore 20:08

Non ho commenti, penso che nessuno mai al mondo abbia mai pensato a scrivere qualcosa sullo scontro attore-personaggio e, soprattutto, nessuno mai è riuscito a rendere una roba del genere così bella. Gasa!!! :)