Boy Lilikoi.
di PureMorning

24/06/11, ore 22:51

Lo ammetto: preferisco le lemon soft a quelle spinte. Penso che, in ogni caso, Berwald e Tino, in questa storia, siano stati dolci e passionali insieme quanto basta. La Svezia/Finlandia è una coppia che nasce con la dolcezza, ma di certo non è strano trovarli in queste situazioni. Non so spiegarmi, ma mi sembrano due sposi novelli. Felici e raddolciti, ma amanti carnali. Come dire, l'unione dell'amor sacro e quello profano. E penso che tu abbia mescolato bene momenti dolci e momenti più caldi.
Adoro Alexander Ryback! Ha una voce che adoro, e quando suona il violino... Oh, mamma, il violino... Su-san... Chi dice che BerBer è una persona algida, cavoli, se non mi trovo un marito greco (mio sogno non più segreto), me ne prendo uno svedese (se c'è penuria di spagnoli)!
Sto degenerando. Ecco! Questa raccolta mi fa uno strano effetto -del tutto gradito, comunque.
Complimenti! Continua così!
claws_Jo

21/06/11, ore 17:34

Lo sente fremere appena contro di sé,e lo tira a sedere sopra le proprie ginocchia. Getta il blocco con i disegni dall’altra parte della stanza
Oh lol, adoro Berwald che getta il blocco perché ci sono cose molto più importanti da fare XD
Le carezzine sono adorabili e dolci, da iperglicemia fulminante, ma l'ultima frase non mi fa presagire nulla di buono... Tino che fa certe proposte? oh, è così lui! (considerando che Berber è timido come un cucciolo di cervo, temo che sia probabilmente Tino ad andargli incontro...)
Mi è piaciuta un sacco, è dolcissima come solo loro sanno essere e mi piacerebbe vedere come continua! ^_^
Ti posso fare solo un piccolo appunto riguardo alla punteggiatura, perché mancano alcuni spazi dopo le virgole. Poi i punti di sospensione sono sempre tre e manca qualche punto. Cose noiose, lo so, ma aiutano nella lettura e renderebbero il testo molto più scorrevole. ^_^
Alla prossima! :)

14/06/11, ore 23:42

Eccomi qua a recensire una tua storia! :D
Awwww!!! *_* Ma quanto son dolci! *collassa per il diabete*
Diomio, Su-san che deforma il viso per sorridere... Berwald-san, devi seguire un corso per sorridere.
Svezia: ....
Santomondo, sono scoppiata a ridere come una pazza a quel punto. Non so se è  perchè è quasi mezzanotte, o perchè sono scema forte, ma Su-san che quasi sorride... Mi piace tanto. Tanto tanto.
E poi che disegna il mobile! Ma sei geniale, sei un geGNo del male! *si congratula offrendo rum o coca-cola o acqua, nel caso spera che vada bene una delle tre, le altre le scola lei*
La sauna! Tino e Berwald e la sauna! Mirabilia! *O*
Complimenti ancora, ti seguirò con Su-san e Fin! Continua così che vai alla grande! :D
claws_Jo

02/06/11, ore 22:47

Che carina, è la prima SuFin in cui non si pratica sesso selvaggio °^° Viva lo shonen-ai** Comunque complimenti, è scritta molto bene (il mobile che sta disegnando Svezia è per Ikea, vero? XD). Poverino, non era una smorfia Tino! Questi due mi fanno morire, giuro, sono troppo dolci. Beh, mi avrebbe fatto piacere se fosse stata leggermente più lunga, ma meglio così che non farla sfociare in banale yaoi. (Oddei, sono rimasta traumatizzata dalle troppe yaoi SuFin°°)
Ancora complimenti, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo così bello
Alla prossima^^

02/06/11, ore 22:44

Aww, così dolce e carina *w*
La SuFin mi piace come coppia, ma in giro non c'è molto su di loro ç_ç
E neanche se ne sa molto, purtroppo!
Però questa tua fic mi è piaciuta molto <3
Si amano ♥
E la proposta finale di Tino, non so perché, mi ha fatta ridere e rimanere con una faccia stile 'WTF?!' XD
Complimenti ^^
(Sì, ti capisco: anche io odio scrivere le note finale, perché non so mai che scriverci, dopo le note sulla fic >_>)
Alla prossima
_Ayame_