Entwined
di AppleBlossom

25/06/11, ore 12:55

Anche questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri:) Trovo abbastanza comico l'incontro tra Derek e una Addison "non proprio perfetta" e mi è piace molto il fatto che Derek voglia bene a quest'ultima e voglia ancora proteggerla,nonostante lei l'abbia tradito e ferito e ormai non sia più sua moglie.  Credo che le parti riguardanti Meredith e Derek accoccolati sul divano di casa siano bellissime e che siano descritte molto dettagliatamente...tanto che mentre leggevo mi sembrava quasi di vederle davanti agli occhi,mi immaginavo la scena nella testa. Penso che la decisione di Mark (sposare Addison) sia troppo precipitosa e trovo molto dolce la scena in cui lui guarda Lexie attraverso il vetro e finalmente riesce a capire...finalmente realizza di amare lei,di amare proprio lei...la piccola Grey. Come ultima cosa,devo dire che mi piace da morire il fatto che metti sempre in evidenza il lato materno della Bailey, che descrivi Meredith come una sorella maggiore molto dolce e protettiva,e che fai capire quanto Derek può essere premuroso come papà. Capitolo stupendo. Bravissima,come sempre. Ancora tanti complimenti...Liz

24/06/11, ore 17:51

Il figlio di Mark?! O.o   ho appena letto entrambi i capitoli e... wow!! così densi di avvenimenti, così ben scritti e pieni di emozioni!! sempre più brava. I complimenti sono d'obbligo.
continua così, a presto!

Ah, e auguri a Liz x il suo compleanno : )
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 05:52 pm)

24/06/11, ore 11:06

Oh...oh povera Lexie e povero Jackson che,lasciamelo dire,secondo me se l'è cercata. Spero che Lexie decida comunque di tenere il bambino e che Mark metta la testa a posto e continui ad essere un buon padre sia per Sofia,sia per lui/lei(spero con tutto il cuore che sia una femminuccia). Comunque anche questo capitolo era meraviglioso,un bellissimo regalo di compleanno x me( ebbene sì,oggi è il mio compleanno.;D.Grazie per aver pubblicato oggi). Mi è piaciuto molto l'accenno alle nipotine di Lexie e ovviamente la confessione senza parole di Lexie mi ha spezzato il cuore. Capitolo stupendo,bravissima:). Liz

23/06/11, ore 00:47

Anche questo capitolo è meraviglioso. Una svolta importante per Lexie: spero vivamente che deciderà di tenere il bimbo,nonostante tutti i cambiamenti e le nuove responsabilità che la gravidanza porterà nella sua vita. Le descrizioni mediche sono...impeccabili e meravigliose e io posso solo inchinarmi di fronte a te. Sei bravissima con tutto...sei bravissima a scrivere...ma le descrizioni delle analisi e del resto sono...perfette e dettagliate,le adoro. Vorrei tanto essere brava come te con queste cose...ma purtroppo non sono un medico e sono moolto ignorante in questo campo:(.

E poi questo pezzo è stupendo e molto dolce:

"In quel momento il dottor Baumann armeggiò con l’ecografo e la stanza fu invasa da un suono forte, veloce e deciso. Era un battito, il cuore di suo figlio. Lexie non riuscì più a trattenersi e guardò finalmente il monitor lasciando scendere le lacrime trattenute fino a quel momento.
Quelle erano cose che vedeva ogni giorno nei suoi pazienti, ma nessuno l’aveva mai preparata a un’emozione così forte. Come aveva potuto pensare di sbarazzarsene?
Miranda si accorse del cambiamento avvenuto nella ragazza e le strinse la mano con solidarietà materna."

E' stupendo e dolcissimo...bravissima. Ancora tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Liz

22/06/11, ore 11:18

Anche questo capitolo è bellissimo e carico di emozioni,proprio come i precedenti:). Mi piace moltissimo come descrivi le diagnosi e adoro il fatto che utilizzi molti termini medici...come avrai capito anche io provo a farlo,in modo molto più semplice rispetto al tuo,data la mia completa e totale ignoranza riguardo la medicina:(.Davvero,io posso solo sognare di descrivere esami e malattie come fai tu...bravissima,complimenti:). Mi è piaciuto molto come hai descritto le reazioni dei protagonisti,soprattutto quelle di Jackson. Inoltre non resisto più...voglio sapere cos'ha scoperto Jackson leggendo l'emocromo di Lexie( nella "migliore" delle ipotesi spero che si tratti di un'alta concentrazione di beta HCG...)e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito *-*. Ti prego,se puoi posta presto...questa storia sta diventando per me peggio delle puntate di Grey's Anatomy...spero che l'attesa non mi uccida(xD). A parte gli scherzi...la storia è McGreat,bravissima. Spero di poter leggere presto il seguito.:). Ancora tantissimi complimenti...Liz

22/06/11, ore 10:41

i miei complimenti per la descrizione delle scene mediche, diagnosi ecc.. per esperienza personale so che non è facile, quindi brava :)
ora, mi dispiace che tu mi abbia lasciato sul più bello (che c'è scritto sui risultati?!), ma confido nel fatto che non ci farai aspettare tanto
a presto, cara!

(Recensione modificata il 22/06/2011 - 11:08 am)

20/06/11, ore 23:16

Anche questo capitolo è molto interessante. Mi è piaciuto molto il fatto che Cristina si preoccupi per Lexie,anzi per Tre,come lei amava chiamarla. Mi è piaciuto anche il fatto che hai fatto in modo che l'autorita di Richard valesse anche fuori dalle mura del Seattle Grace e le reazioni di Derek,Mark,Addison e il signor Grey. Sono preoccupatissima per Lexie...spero che si rimetterà in fretta. Capitolo stupendo,bravissima:). Non vedo l'ora di leggere il seguito!:) Ancora complimenti,tantissimi complimenti;). Sei davvero molto brava a scrivere. Aspetto con ansia il seguito;). Liz
P.S. Ammiro molto il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe molto avere il tuo parere su una storia a cui tengo molto,che si trova qui su EFP( Il titolo è "Elizabeth",si trova nella sezione "Originali--> Generale"). Ovviamente non sei obbligata ad andare a leggerla. Spero di non essere stata maleducata scrivendo questo post scriptum. Se lo sono stata,ti prego di scusarmi. Ancora tanti complimenti, Liz

20/06/11, ore 10:58

Gesù!! sono davvero preoccupata adesso... che sta succendo alla povera lexie??
capitolo bellissimo, comunque... le scene sono descritte in modo magistrale. a prestissimo

19/06/11, ore 22:51

La storia sta diventando sempre più interessante,ormai credo di non poterne più fare a meno,proprio come succede con le puntate di Grey's Anatomy. E' scritta benissimo e i fatti sono McInteresting(neologismo made by me xD). Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e soprattutto di sapere cosa sta accadendo veramente alla povera Lexie,personaggio che mi è sempre piaciuto molto(alla pari con April,a dire la verità). La scena della cena è magica e mi è piaciuta molto l'idea della coppia Bailey-Webber,le scene con Sofia e Zola e il modo in cui descrivi la profonda amicizia tra Callie e Mark e soprattutto quella tra Lexie e Alex...che sotto sotto è una persona dolcissima. Spero che continuerai presto,anzi prestissimo.;).Ancora complimenti:). Liz

18/06/11, ore 10:53

mi scuso enormente per aver dato forfait nelle ultime recensioni.. ti assicuro che leggo e apprezzo, solo che sei più veloce tu a pubblicare un nuovo capitolo che io a commentarlo xD
comunque, tornando a noi.. mi sto un pò preoccupando O.o   lexie sta male per davvero, e Mark va a vivere con Addison (!!!)  spero si risolva tutto.
mi piace l'entrata in scena di Izzie, e il dialogo Lexie-Alex è molto OC (Lexiepedia xD)
bravissima, al prossimo capitolo!

15/06/11, ore 13:17

sempre più bella quessa storia!! diventi più brava ad ogni capitolo! callie è a dir poco fenomenale.. mi è sempre piaciuta l'amicizia tra lei e mark.. aspetto con ansia il seguito.
ah, e non c'è bisogno di ringraziarmi, dico semplicemente la verità ;)

14/06/11, ore 10:07

che capitolone!!! denso di avvenimenti, non c'è che dire.. finalmente sono ricaduti l'una nelle braccia dell'altro e tu non potevi descrivere il momento in un modo migliore. mi piace, mi piace, mi piace!! :)

11/06/11, ore 13:50

molto carino :)
sono contenta che la parte della str**** la faccia April perchè non mi sta simpatica nemmeno nel telefilm XD
comunque il capitolo è ben scritto, si notano anche dei miglioramenti  sui caratteri dei personaggi, alla fine è solo questione di pratica..
spero che lexie la smetta in fretta di stare così male per quel cretino e si lasci consolare da Mark ;)
a presto!

10/06/11, ore 12:33

davvero davvero belli questi due capitoli.. a quanto pare la mia teoria era sbagliata xD  così è meno drama, ma decisamente interessante. mi piace come fai svolgere gli eventi, sei brava a narrare e sai quando fermarti per aumentere l'attesa e non far calare l'attenzione..  a presto!!

P.S. adoro il fatto che aggiorni così spesso :D

10/06/11, ore 01:00

Anche questo capitolo è molto carino e interessante. Povera Lexie...per fortuna il peso che la schiacciava è svanito con il risultato del test:). Anche in questo capitolo mi è piaciuta molto la figura di Meredith che si comporta da sorella maggiore e sta vicino a Lexie...le trovo davvero dolci insieme:). Continua così,sei bravissima a scrivere e la storia è molto interessante.:). Liz