Un sogno.
di _Mimmi_

24/07/11, ore 15:03

complimenti per la storia!! veramente mi ha lascito senza fiato...
anche io sto scrivendo una cosa simile, ma con più capitoli, ma il tema è lo stesso, ma non importa, ftto sta che la storia è molto bella e non mi aspettavo che finisse così!
la parte che mi piace di più è questa:
Cristo e tu ti accontenti dell'amicizia?

Sei sicura di non impazzire, per davvero, prima del previsto?

Perché già ora le cose, nella tua testa, non vanno bene...pian piano peggioreranno solo.

Cristo hai un bisogno disperato di piangere, di sentire le lacrime scorrere sulle guance: di buttare via un po' di questa cazzo di sofferenza.

È per questo che hai messo le canzoni deprimenti, speri in un cedimento delle barriere protettive.

Un tuo amico ti ha appena detto che sei la ragazza più bella che conosce. Ti fa piacere, certo, ma vorresti che a dirtelo fosse stato qualcun altro.

Vorresti essere la più bella per lui, ma effettivamente non sei abbastanza, invece.

Ti piacerebbe il fatto che lui ti brami un quarto di quanto lo desideri tu, perché vorrebbe dire che ti vuole davvero. Perché un quarto di quanto lo desideri tu è una bella parte!

Ora, nonostante tu non sia riuscita a versare neanche una lacrima, ti senti più leggera.

a pesto!
CAZZAROLA