That’s what you get for waking up in Vegas.
di xRetteMichx

12/09/13, ore 21:42

wooow ! è la prima volta che leggo una fan fiction così e mi piace :D complimenti vivissimi sei davvero brava anche nel'ortografia

20/08/13, ore 22:15

Mi ha presa moltissimo, davvero. E' scritta veramente bene, sei riuscita a caratterizzare bene i due personaggi non dimenticando di includere i luoghi e mi hai dato delle emozioni. Bravissima. :))

16/07/13, ore 14:54

Meravigliosa. Il tuo modo di scrivere e' praticamente perfetto. Nessun errore, punteggiatura perfetta. Trama semplicemente magnifica, ti lascia con il fiato sospeso, con l'eccitazione della violenza. L'ho trovata divina, credo che mi leggerò tutte le tue fanfiction. Complimenti, davvero.

03/07/13, ore 14:29

Spero continui presto la tua FF è fantastica :) Io adoro questa storia è semplicemente perfetta... Amo come scrivi,scrivi in modo fottutamente perfetto avvisami se continui non vedo l'ora di sapere come fa a finire tra Miley e Kathrine sopratutto se provano a stare insieme e a rifarlo con molta passione nonostante quel sottospecie di odio che prova Katy nei confronti di Miley :)) Ciauuu :)) <3

26/06/13, ore 22:26

OH MIO DIO! Cioè veramente, OH MIO DIO. Questa ff è qualcosa... qualcosa... di meraviglioso!E' veramente perfetta, sublime meravigliosa... Mi piace la coppia, mi piace tutto il rosso che c'è, mi piace anche il finale... OH MIO DIO. Giuro che non ho parole, è meravigliosa

05/11/12, ore 12:27

Wow questa storia è veramente bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

12/07/12, ore 20:40

Questa storia mi piace e davvero molto! Sei brava a scrivere, scorre bene e mi è piaciuta molto la descrizione di Miley. L'unica cosa.. Per giocare nei casinò ci vogliono 21 anni ahaha :D

09/06/11, ore 22:37

E' un peccato che nessuno recensisca questo genere di fic su Miley u.u
Io lo trovo più interessante delle solite Niley, senza togliere nulla a quest'ultime 'O'
Poi questa ff è pure fatta bene: la lunghezza perfetta, il contenuto che ti prende, il modo di scrivere scorrevole... l'ho letta d'un fiato! *-*
Sarò l'unica pazza, ma preferisco una Miley posseduta da una donna forte rispetto ad altro ù.ù
E Katy che la lascià così... sì sono tristissima, ma ogni tanto si può fare a meno di qualche lieto-fine :D
Complimenti, fic bellissima! *O*
Alla prossima! ^^