The Parasites Are Panicking
di WhoKilledBambi

25/10/12, ore 19:43

Serio, non ho parole.
E' così coinvolgente e poi boh, ricca di tenerezza e mi si son fatti i lacrimoni agli occhi, davvero!
Complimenti, è fantastica. :3

24/09/11, ore 18:39

Per quanto mi riguarda questa produzione è adorabile!
Non saprei dirti se sei andata sull'OOC, oppure se hai solamente cercato di scavare nei personaggi prendendo il lato debole che si nasconde dentro ognuno di noi, ma quello che ne è uscito è stato particolare, l'ho gradito davvero. Mi pare che tu sia ferrata nell'introspettivo :)
Magari darò un'occhiata ad altre tue storie!
Thanks for sharing,
C.

03/06/11, ore 20:38

Amore mio ma quanto miele c'hai oggi?  E te che mi dedichi una cosa così tenera e coccolosa e..e..e pucciosa mi fai venir voglia di venire da te per abbracciarti fino a che non smetti di respirare *----*
Ma lo sai che, oltre al fatto che loro non staranno mai insieme, 'sta roba qua è dolcissima? Cioè, te ne rendi conto, vero? Ma io..io..io ho una voglia assurda di riverdti e quando scrivi 'ste cose dolci qua non riesco a smettere di pensare che ti voglio un bene dell'anima!
E Nikki che si vuole uccidere da dov'è che t'è uscito? Cioè, non è che il tuo Sikki ha tentato il suicidio taglandosi le corde, vero?
Fai star bene mio figlio e non fargli mancare niente altrimenti ti tolgo l'affidamente del piccolo basso e non lo vedi più e sarai costretta a pagarci gli alimenti! u.u
Bianca avvisata, Bianca mezza salvata *www*
Ti amo <3

03/06/11, ore 16:02

Mmh, dolci, brava donna, brava *w*
Ma solo io riesco a vederceli insieme questi due? ._.
Sono Nikki e Tommy cazzo, già uno da solo non posso dire che mi ispira, immaginiamone due insieme *q*

03/06/11, ore 12:37

Ciao :) Sinceramente, proprio perchè (come hai specificato tu) questi due sono monumenti di testosterone, fatico a vederli insieme in atteggiamenti più teneri nei confronti l'uno dell'altro; però, ti riconosco che scrivi davvero bene e questa piccola storia mi è piaciuta molto :) I miei complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, Ellie