Look only at me
di Vincent_Van_Goat

17/01/12, ore 21:33

Beh, che dire... Questa storia mi piace da impazzire! Cioè la trama è a dir poco interessante, Socrates è un dio sceso in terra, ed infine gli sviluppi so già che saranno più che intriganti... eheh! Sbrigati a passarmi i capitoli che sono fin troppo curiosa!
Brava brava, non mi deludi mai tu! <3 ^^
Ti mando taaaanti baci e taaaanti abbracci, ti voglio bene!
JongKey.
p.s. MENO UN MESE ED UN GIORNO! *pazza sclerata* XD

31/10/11, ore 19:55

Interessante questa nuova storia, adoro gia' il protagonista! Un po' perche' e' greco, un po' perche' mi ricorda incredibilmente me ;) aspetto il seguito...!!

28/06/11, ore 11:20

^^ Eccomi!!!!!!!! Ti avevo promesso la recensione! Si si si. Socrates è un genio!! ^^ Ma questo misterioso ragazzo quando ritorna?? E' molto bella questa entrata del suo personaggio. Davvero perfetta anche l'uscita di scena. E la fine del capitolo che ti lascia con il fiato sospeso e con una domanda che rimbalza in testa "ma.... e pi???" ...... Su, il prossimo capitolo donna!!!!! Attendo impaziente! :3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 11:46 am)

04/06/11, ore 22:44

Modesto è dire poco, comunque l'inizio è carino, mi piace ^^, ora sono curiosa di sapere cosa combinerà Socrates, i nomi più particolari riesci a trovarli tu ^^.
Tornando al nostro personaggio, modesto e anche un tantino stronzo, lo credo che non trova nessuno, e l'unico che gli va dietro lo usa solo come bambola gonfiabile, almeno un pochino di tatto quando si ritrova a dirgli cosa sono loro due... povero Sam, mi ha fatto pena, insomma piccolo ç_ç.
Mi hai incuriosito parecchio con questo primo capitolo, ora sono curiosa di leggere come proseguirà il tutto, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.

03/06/11, ore 13:23

ciao!
Ho letto la tua nuova storia e l'inizio mi piace davvero molto!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà a Socrates.
Complimenti, continua a scrivere...

P.S credo che Socrates verrà trattato con  molta gentilezza =)