Una persona speciale
di ValyJackson

27/06/11, ore 14:45

Uuuh carino!
Sara è antipatica, pensavo che dopo la prima volta avesse capito di non intrommersi più nella vita di Anna!
Comuqnue, aspetto il prossimo
Bacio,
gm19961

21/06/11, ore 17:28

We Sore...bella la storia...anche se non l'ho letta!!!
comunque T.V.B. (non è Vero!!!!!! muhahahahahahahaha)

20/06/11, ore 15:09

Ah, si, brutta cosa la gelosia... E anche la nostra amica Sara è  partita! Sono contenta che alla fine se ne sia pentita, ma è un peccato che abbia cacciato via Michael :( Magari nel prossimo capitolo potrebbe rimediare, o quantomeno chiedere scusa alla sorella. Be', questo lo sai tu, quindi aspettiamo di leggere il prossimo capitolo ;)
Comprendo tantissimo Anna, anch'io mi sarei arrabbiata tantissimo al suo posto!!
Baci,
Melodie.

04/06/11, ore 10:52

L'idea è carina, ma è una storia un po' affrettata, dovresti approfondirla. Anche perché nel leggerla sorgono molte domande: da chi era stata rapita? E perché? Le cose sono accadute così in fretta?

Secondo me un buon scrittore non deve far venire in mente domande di questo genere ai lettori, a meno che le domande non le "imponga" lui.

Forse dovresti riscriverla.

Nel complesso ripeto che è una bella idea.

Love,
SpeechlessGirl<3

03/06/11, ore 21:45

Bellissimo inizio. Odiosa sua mamma che l'ha pugnala perchè contraria al suo fidanzamento con Michael. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè è una bellissima FF.

03/06/11, ore 19:54

Allora.. io sono una grandissima fan di Michael.. e questa è la prima fanfiction di michael che leggo... mi è piaciuto moltissimo come inizio.. però voglio darti un paio di consigli:
Quando c'è un intervallo di tempo abbastanza lungo tra un dialogo e l'altro ti consiglio di fare degli asterischi.. ti facio un esempio:
- Oddio! Devo scappare! Grazie di tutto! Ci vediamo domani!- corsi il più veloce possibile.
***
- Anna, dove sei stata? Hai fatto tardi!- mi sgridò mia madre, lei teneva molto alla puntualità!
---
e poi un pò meno di dialogo... ;)
questi sono solo consigli.. non voglio offenderti e....
comunque... posta il prima possibile il prossimo capitolo che voglio vedere cosa succederà...
BAcii Aduzza_TK ♥

03/06/11, ore 13:52

io credo che il tema sia carino:) Solo devo darti un consiglio.Scusa se te lo dico ma sembra un poco un raccontino di bimbi delle elementari...non per qualcosa,potresti però ampliare di più la scena con descrizioni,stati d'animo,dialoghi più ricchi e precisi :) Potresti scrivere un libro intero su questa storia,potresti girarci un intero film...ma questa sembra solo la descrizione della trama...un triler!Spero che accetterai il mio consiglio da scrittrisce seppur inesperta:) un bacio !