My Guardian Angel
di IosonocoleicheamaiJoBros

29/12/11, ore 14:47

Oh Mio Dio!!!!!
Leggendolo mi sono davvero emozionata! giuro ho le lacrime!
Era l'ultimo..già..ma sono sicura che metterai altre storie e continuerai a fare sognare ovviamente me..ma anche tutti quei lettori che recensiscono o semplicemente leggono la tua storia!

Ricordati che io per te ci sarò sempre!
L'ultimo pezzo(quello che hai scritto tu) sono davvero scoppiata sia a ridere che a piangere!
Oh ti prego! metti il continuo??? dai non sarebbe una brutta idea..poi noi due dobbiamo parlare! e troppo tempo che non ci sentiamo..praticamente 3 giorni? sto impazzendo!!
Sapevo come veniva la storia però giuro rileggendola,è fantastiamente
FANTASTICA!! *_* ù.ù!

Ora entro su facebook per vedere se ci sei..spero davvero di si! Ti saluto per adesso!!

Ciao Angioletto Custode!! ti voglio un mondo di bene! e non immagini neanche quanto!!
Un Bacione e Auguri anche a te per il nuovo anno!!
PS:Sai questo anno non è stato il più bello,purtroppo tra la scuola la famiglia,per poi non dimenticare mia sorella Emma che non c'è più,è stato orribile.
Però qualcosa di speciale è accaduto.
Ho conosciuto te!! e ti giuro mi hai rallegrato l'anno! il 2011 resterà sempre nel mio cuore, e tu ne fai parte più che mai.
Nuovamente ti voglio bene..anzi benissimo!! *-*!!

02/12/11, ore 19:20

La signora Jonas?? oh Mio Dio..purtroppo è solo una storia..magari potesse diventare realtà..
Penultimo capitolo...:( un pò corto ma perfetto..non vedo l'ora di leggere l'ultimo..e chissà..tra te e nick..un matrimonio? tra me e joe..un bebè? bhè magari! posta in fretta o ti amazzo..oppure ti adoro!!
Joe*--* Fantastico quando sottolinea la parola *MIA* Amo la tua storia,perchè le cose le fai vivere in prima persona sopratutto quando una delle protagoniste e la tua leggittima cara amica! ti voglio bene patata *--* ci sentiamo su facebook!

23/11/11, ore 18:59

Io non ho parole! Sei fantastica! oh mio Dio,oh MIO DIOOO!!!!! io sposo Joe Jonas!? ma tu sei pazza! see magari io mi sposo con Joe *_*!Dimmi quando posterai oh ti ammazzo tramite telefono! oggi mi hai cambiato la giornata..oramai è un'abitudine sentirsi ogni giorno! Sei importantissima puffa Mia! e tenerissimo il pezzo di AMY*_* E Joee!! ancora non ci posso pensare!! hahahahahahha oramai Abby si dava per disperata..! Ti voglio troppo bene piccina! ci sentiamo su facebook! ciauu *_*

17/10/11, ore 22:00

Cara e dolce Puffetta! che dire..
Mi sono divertita un sacco a preparare questo capitolo! e devo dire..che è venuto niente male!(eddai scherzo! questo è il minimo che ti posso dire)!
QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Ti pregooo quando posteri di nuovo?? Ci conosciamo da un po..sai come sono fatta!! e sono molto curiosaaaaaa!!!!!!!!
E' fantastico quasto clap! non ho davvero parole! seriamente non so cosa dire!
Sei una persona fantastica,e ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto sei importante e indispensabile!! un giorno senza parlare con te è come stare un giorno riuchiusa in una stnza buia senza fiatare!(e io sono chiaccherona...tanto tanto!)
Grazie per ogni singolo momento nostro..per ogni gesto il più nascosto,ogni promessa ogni parola scritta dentro una stanza che racchiude ogni certezza) ti voglio bene puffetta e solo Dio sa quanto!!!!! <3!!

13/08/11, ore 14:06

orrido capitolo?!
TU SEI DA UCCIDERE! anche tramite webcam poi però dopo 5 minuti ti darei un milione di abbracci e baci per ringraziarti di tutto quello che fai x me..per tutte le emozioni che mi fa provare scrivendo un tuo capitolo,parlandomi,e consolandomi nei momenti no.
Grazie di farmi ridere e di tirarmi su il morale,anche quando cerchi di provarci...
Questo capitolo è bellissimo,e non mi devi ringraziare anzi ti chiedo scusa io che non ho potuto connettermi su facebook,ieri sera sono uscita resto e sono tornata tardi!! ..cmq il capitolo è venuto stupendo!! mi piace da morire!! uuu sto piangendooo la lettera mia e di joe *-*
Ti voglio troppo troppo beneeeeee!! <3!!
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 07:15 pm)

26/06/11, ore 01:38

Stupendo stupendo stupendoo!!! tieni a bada Jerry! hahahhaha sto ancora ridendo!!
Sai vero cosa penso della tua storia? che è stpendaaaa
ti voglio bene!!! tanto tanto tanto
grazie ancora
baci*Bimba Tua*

25/06/11, ore 00:08

buashaushaushuahsau amo quella ragazza xD... e Nick è tanto tanto gnocco *Q*
amo quel ragazzo *___* (grazie a Dio la "me" cattiva se n'è andata fuori dalle palle ù.ù hahahah xD)

23/06/11, ore 23:54

oddio no!!! T.T ho fatto piangere Nick!!!
che puttana che sono!!! >.< (amore mio della mia vita!! T.T)
hahaha xD... bel capitolo!!! *w*

23/06/11, ore 23:48

Piccola!! eccomi qui come sempre a recensire!
La prossima volta ti uccido se dici ancora che fa schifo la tua storia o i  capitoli che scrivi ok'?
Scherzo..non potrei farti del male..ne hai passate già troppe!!
Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!! la tua storia è stupenda! per il resto sai che lo ripeto sempre!
Ti voglio bene Piccolina!! grazie per tutto quello che fai x me..grazie di capirmi e grazie di esserci sempre nei momenti di bisogno..Ti voglio bene..tanto tanto!..non perdere mai la speranza..ci vedremo!
*Bimba*!! <3

18/06/11, ore 01:27

Questo capitolo è tenerissimo!!..che teneri che siamo io e Joe!
Nooo! povera la mia bimba!..è gelosa! vero gelosona? xd
Continua presto! questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!
Hhhahahah il film!!
che ridere! ..e tu ti stavi strizzando..ok..anche io un pochettino..vuoi che ti pago la ricostruzione alle unghie? xd!
Grazie ai nostri pupazzi abbiamo superato le nostre paure!..xdd
ti voglio bene piccolinaa miaa..

17/06/11, ore 23:22

mi faccio Nick! mi faccio Nick! mi faccio Niiick!! xD hahahaha xD
scusami... ma l'ora tarda mi fa questo effetto..
comunque tornando seri (vediamo quanto resisto da seria)... questo capitolo è semplicemente bellissimo *__* xD..
ooohhww *__* sono il suo tesorino adorabile *w* tenero!! xD haha (ecco..sapevo di non riuscirci XD)

16/06/11, ore 18:12

Scusami Piccola se recensisco solo ora..ma sai ieri sera come stavo..credo che si sia risolto tutto! Grazie comunque per tutto il sostegno! non vedo l'ora di vederti!(se ci vedremo)!
Wowww un capitolo tutto per me e Joe?..sarei da fustigare..non me lo merito! me è stupendooo!
Ci sentiamo stasera! Ti voglio tanto tanto bene Piccola!
Bacini *Bimba*

16/06/11, ore 11:23

ma che cariniii!!! *__* "Bimba" "Bimbo" *w* ohhhwww!! xD
hahaha xD sto sfasando di brutto! xD
Bello questo capitolo! *__*

15/06/11, ore 15:43

Grammatica assolutamente sbagliata!!!! la o l'hai scritta ho con l'h, la e congiunzione con l'accento. Hai sbagliato con i tempi verbali la prima frase doveva essere così: Sono 3 ore che sono uscite, e stavano ancora spendendo in quei negozi, amavano fare shopping, ma una telefonata sconvelgerà la loro intera vita.
Attenta agli errori di battitura come: entraronno.
I nomi di persona devono essere scritti maiuscoli!!!!!!!!!!!!! =(

15/06/11, ore 15:37

Ciao! è molto carino come inizio ma ti consiglio vivamente di non fare errori come usare prima il presente e poi il passato, nel prologo hai fatto moltissimi errori così: Am ed Ab non volevano alzarsi dai loro letti, ognuna in camera propria
ognuna sognando, ognuna maledicendo la mamma. E POI HAI FATTO AL PRESENTE, questo è gravissimo come anche: Entrambi testarda ma il carattere diversi, DOVEVA ESSERE: ENTRAMBE TESTARDE MA I CARATTERI DIVERSI.
Hai fatto tantissimi errori e ti consiglio di continuare questa storia ma devi controllare molto la grammatica.
Per il resto la storia è affascinante!!! =)