All The King's Horses
di xenascully

28/11/11, ore 19:42

perdonami l'abuso dello strumento recensioni per chiederti una cosa, ma non sapevo come fare altrimenti a contattarti: sono in cerca di una traduttrice per le mie ff dall'italiano all'inglese. Tu o qualcuno che conosci sareste interessati? finora sono entrata in contatto solo con traduttori professionisti che mi hanno chiesto somme assolutamente folli (almeno per me). Grazie mille per il tuo tempo e la tua risposta (spero)

16/06/11, ore 12:41

Ottimo inizio per una ff: mi ha davvero stuzzicato.
E per una volta non è quel poveraccio di Tony a finire nei guai. Adesso però dovrà dimostrarsi all'altezza del suo capo e aiutarlo.
Vado a leggere il prox capitolo e ovviamente a recensire (chissà come avevo fatto a perdermi questa storia, mah)

03/06/11, ore 23:50

Sembra interessante come storia, non vedo l'ora che prosegua. Ammetto che sono molto curiosa. Una curiosità, vedremo anche la parte di prigionia di Gibbs?

03/06/11, ore 20:39

Intrigantissima, il grande Capo Gibbs drogato e rapito, anche lui è umano e si fa fregare XD...no sul serio la cosa è grave e Tony dimostra di avere un buon fiuto visto che appena arriva in ufficio già sente che c'è qualcosa che non quadra...........carinissimo il siparietto con Ziva che se l'è dovuta vedere con un cane che non si sa che fine abbia fatto LOL alla fine del "Caso Gibbs" sarà veramente il caso -scusa il gioco di parole- che Abby non scopra di questo incontro ravvicinato che ha visto il cane perdente.............tornando al grande rapimento non vedo l'ora di leggere il perchè e cosa succederà da ora in poi.....come al solito trovo che la tua traduzione sia perfetta x)

03/06/11, ore 17:50

povero Gibbs! secondo me gli hanno messo qualcosa nel caffè!Comunque anche questa storia è bellissima :) per quanto riguarda la traduzione forse invece di tavoli è più adatto scrivanie per il resto è tutto ok ...come sempre ! :)CIAO alla prossima!!