Suki da yo, Misaki.
di Red Fox

07/08/14, ore 21:49

Adoro tantissimo questa ff, riesce sempre a farmi piangere *vive di fluff* e sorridere allo stesso tempo. Cioè, a parte dire è stupenda, è meravigliosa, è fantastica e bla bla bla, cos'altro posso aggiungere? Ah sì! È stupenda, fantasmagorica, eccezionale! Aha, ti starò annoiando.
A presto
*evapora*

02/06/14, ore 19:52

Complimenti,sei stata spettacolare!!! mi è piaciuta talmente tanto che questa sarà la quinta volta che la leggo ^^ è stupenda congratulazioni :)

01/05/14, ore 12:13

Molto bella anche io ho sempre immaginato che solo una situazione del genere potesse portare misaki ad aprirsi con usagi . O provato ad immaginare la scena...veramente commovente! Strappa lacrime! Aggiungerei... grazie per il bellissimo racconto

12/01/14, ore 03:44

O ma che dolcezza *O*
E' davvero bella! Mi piace un sacco, è già nei preferiti! *^*
Povero Misaki ç_ç gli è quasi venuto un infarto xD
La scena di Misaki con il suo Nii-chan è stata veramente comuovente...
Sopratutto perchè Takahiro non sembrava uno stupido come lo è sempre ù.ù
Usagi-san è stupendo xD anche se non può competere con questo Misaki, almeno in questa fanfiction ù.ù
Complimenti *^*

12/12/11, ore 18:06

Complimentoni!!! Una FF davvero stupenda, romantica, commovente! In un certo senso, sei proprio riuscita a scavare nella mente di Misaki, andando a cogliere anche i pensieri più nascosti. Davvero brava. Il testo, inoltre, è molto scorrevole e invita alla lettura; non riuscivo proprio più a farmarmi!
Insomma, ancora complimenti!

Alla prossima....

24/10/11, ore 14:24

Prima di tutto, i miei complimenti: questa storia è bellissima! All'inizio mi hai fatto tremare, non riesco a immaginare JR senza Usagi-san... ma tutto è bene quel che finisce bene! Spero che prima o poi Nakamura sensei si decida a raccontarci del chiarimento che Misaki avrà con suo fratello, ed è proprio così che mi piacerebbe si svolgesse.
Bravissima! ^_^

30/08/11, ore 15:52

Mi è piaciuta davvero tanto questa one shot!
Usagi e Misaki sono davvero adorabili! E poi,oltre alla storia in se,mi piace anche il tuo modo di scrivere: scorrevole,piacevole e senza errori grammaticali! Brava!

28/08/11, ore 02:14

e con questa ho finito! ho letto tutte le fic che potevo leggere
deidara non mi va molto a genio, Nabari non l'ho mai visto e le cose sovrannaturali non mi piacciono^^ e posso dire concertezza che sono tutte belle!!
nello specifico di questa fic: ma davvero il fratello di Misaki ha un bambino? wow non lo sapevo è stata una sorpresa!
Mi è piaciuta moltissimo perchè adoro loro due sopratutto Misaki
e tu le hai scritti benissimo! io non avevo mai immaginato un eventuale confessione di loro a Taka-san però mi è piaciuta come l'hai fatta! sono contento sia stato comprensivo e finalmente Misaki si è aperto un pò^^ wiii^^
meno male che hai deciso di riesumarla dalla sua antica dimora XD e per me dovresti esserne fiera tutt'ora perchè è veramente bella da uno a 1o darei... 11^^
buonanotte^^

11/07/11, ore 14:33

..davvero, non ho parole.
E' stupenda, mi ha fatto davvero commuovere.
Complimenti! :'3

06/07/11, ore 20:50

è veramente splendida, hai creato una trama che cattura dalle primissime battute, usagi e misaki poi sono tenerissimi, ammetto di essermi commossa a leggerla, complimenti

22/06/11, ore 17:43

Giuro, le prime righe mi hanno fatto temere per Usagi! Pensavo, l'unico motivo per il quale Misaki potrebbe essere così disperato, per di più in un ospedale, è che Usagi stia male...molto male! Per fortuna non era niente di grave ^.^
Hai reso molto bene il carattere di Misaki sia quando, verso la fine, nega quello che ha appena fatto (tipico di lui!) sia quando all'inizio dichiara il suo amore a Usagi-san, perchè ho sempre pensato che ci sarebbe voluto un evento tragico per fargli ammettere i suoi sentimenti. Coraggioso per averlo fatto!
Una ficci molto tenera e dolce, scritta anche molto bene, e perfetti i personaggi!
Complimenti :)

22/06/11, ore 16:21

Ora capisco anche perchè adoravo anche questa!! Pure quest è tua!!
Fantastica!! Non so cos'altro dire!! Bellissima!! **
Ma come fai a scrivere cose così belle io ancora me lo domando!! xD
Bellissima!! Seguirò fino alla morte le tu FF!! u.u
Sono tutte stupende e tutte hanno qualcosa di speciale!! :D

07/06/11, ore 16:29

Oddio bellissimaaa!!!
snif...sniff...
sono veramente commossa volevo piangere...(ma non l'ho fatto, mi sono contenuta visto che avevo la mia mamma vicina -.-")
è davvero bellissima...che dire...l'ho adorata!!!<3
complimenti sinceri u.u
by Rika

ps. voglio dirti una cosa...ma non qui...adesso cerco il modo di contattarti^^

ancora complimenti

05/06/11, ore 23:12

wow,è proprio carina questa storia!!
hai rispettato i parametri di Junjo riguardo a reazioni inaspettate(giuro che stavo cadendo dalla sedia quando ho leto di Takahiro..),Misaki era perfettamente tenero e Usami bhè...era Usami!
Complimenti!!!

05/06/11, ore 22:38

Mi è piaciuta mi è piaciuta mi è piaciuta mi è piaciuta.
Ti dico che prima di questa ho letto una lemon assurda in un altro fandom, e quando ad un certo punto Usagi-san si tira Misaki ho urlato "NO! DI NUOVO NO!" xDD
Ad ogni modo, bel lavoro. Questa FF è tutto uno zucchero, ma d'altronde sono LORO DUE ad essere tutto uno zucchero *manda amore*.
Ottimo lavoro! Alla prossima.
Alex

p.s. secondo me era meglio chiamarla s'ki da yo, perché è un suono più familiare. Suki da yo non si sente spesso nell'anime, non è un suono conosciuto! Poi, come vuoi xD
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 10:39 pm)