Hello, I love you
di Selene Silver

27/12/13, ore 17:21

Oddio, è troppo carina! Ahah, giuro che sto morendo dalle risate! Me lo immagino, Jim, con quella faccia dispettosa:"Ora posso sapere il tuo nome?". Bella storia! :)

26/05/13, ore 10:38

Te l'ho scritto anche nella recensione di "Niente (Tutto)", è vero, ma non posso fare a meno di scrivertelo di nuovo anche qui: hai la mia più profonda ammirazione e devozione per il fatto che è grazie a te che si è aperta una sezione sui Doors! GRAZIE!!

Jim si scostò languidamente un ricciolo dalla fronte...

Mi sono letteralmente innamorata di questa immagine. Come posso spiegarlo... Mi è sembrato che se stessi guardando una vecchia foto scattata di sfuggita in uno dei suoi strabilianti concerti... era LUI, era Jim, il vero Jim. Quasi nessuno riesce a parlarne bene come hai fatto tu.
E poi diciamoci la verità: Hello I love you è una canzone così bella! Per un periodo non facevo altro che ascoltare solo questa :) quindi apprezzo ancora di più la fan fiction per la canzone scelta.
Riferendomi alle note conclusive, ti dico che sei riuscita perfettamente nel tuo intento. Sei riuscita, in poche parole (e questo secondo me è il merito più grande), a farlo diventare un incontro così dolce, e sotto alcuni aspetti anche romantico... è stato semplicemente adorabile :)
Complimenti!

28/08/12, ore 17:24

Cosa posso dire?In poche parole hai reso perfettamente l'idea.
Straordinaria,davvero!
Mi piace, mi piace molto...è in pieno spirito Morrison.
Semplicemente fantastica!

20/05/12, ore 14:51

Amo la nota poetica che traspare da questa tua storia.
Amo il fatto che tu abbia scritto qualcosa riguardo a un Jim Morrison per com'era.
Jim si scostò languidamente un ricciolo dalla fronte e disse: «Ti amo anch'io. Ora posso sapere il tuo nome?»
Leggendo questa frase mi è sembrato di vederlo,
sorridente che con la sua solita movenza si spostava i ricci.
Sei nei preferiti. (:

Nicotine.

02/03/12, ore 22:43

Non mi aspettavo di trovare qualcuno che scrivesse Fan Fiction e One Shot proprio su Jim e sui Doors!
Devo dire che questa è davvero bella, adoro il tuo modo di scrivere, sei molto poetica e leggera, complimenti :')
va dritta tra i miei preferiti!
Appena ne avrò l'occasione, leggerò anche le altre <3
davvero bravissima!

28/12/11, ore 00:03

Cavolo ma le storie sui Doors le hai scritte tutte tu? XD
Comunque complimenti, a mio parere IL TUO Jim è perfettamente nel personaggio!
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 12:04 am)

12/06/11, ore 02:18

Anche io lo condivido il tuo pensiero!C'è una sezione per Lady Gaga o Justin Biebers,ma non per lo Shamano del Sesso ù.ù.
Comunque,mi è piaciuta molto ;D Grazie alla tua lineare e semplice descrizione,sono riuscita ad immaginarmi la scena..Specialmente quando Jim chiede alla misteriosa ragazza il suo nome.Complimenti per la semplicità della narrazione,spesso leggo storielle troppo sdolcinate,in particolare in personaggi che non hanno niente a che fare con la dolcezza.Ahah!Complimenti ancora :)
Jim <3

04/06/11, ore 22:59

No, vabbè. Innanzitutto concordo sul fatto che non ci siano in circolazione sufficienti storie sui Doors... Ora, non so se questa sia la prima su questo fandom, ma controllerò :3
Per creare una nuova sezione occorrono due storie e poi bisogna dare una richiesta nel forum (;
Ma tra non molto conto anch'io di scrivere qualcosina su di loro, don't worry :'D
Bene, ora passo finalmente alla recensione.
Devi sapere che Hello, I Love You è stata una delle prime canzoni dei Doors che ho sentito, e mi ha affascinato subito: mi ha colpito molto il fatto che anche tu abbia oltrepassato questa sua apparente superficialità, per addentrarti sicura nella sua sfera più intima, un'atmosfera in cui predomina l'attrazione per una ragazza affascinante e sicura di sé, ma io percepisco anche un certo interessamento di Jim che va oltre alle gambe o ad una quarta di reggiseno. Non so te :3
Anyway, ho adorato il finale: mi sono immaginata benissimo un Jim stile Casanova, che si scosta sfuggevole e vanesio uno dei suoi bellissimi ricci ribelli dal viso, chiedendo poi alla sconosciuta quella che in genere è la prima cosa che si chiede ad una ragazza, ossia il nome :'D
Ma lui si chiama Jim Morrison, quindi si può benissimo permettere questo tipo di dimenticanze, diciamocelo (;
Ancora i miei complimenti, hai uno stile semplice e senza tanti fronzoli, che va dritto al sodo : )
Bacioni e alla prossima,

Dazed;