You're still on my mind
di Jules_Black

29/08/11, ore 23:22

"Era il segno tangibile che, da qualche parte nel tempo e nello spazio, lui era esistito."
Splendida. Seriamente.
E'... è sinceramente toccante. Seriamente.
Peccato per l'IC di James...
Sarà comunque la prima Sirius/James che inserirò tra le preferite. E dico sul serio, un'ultima volta: bravissima.
Complimenti...
Un bacio e a presto;
Lil^^

26/07/11, ore 15:21

Non credo che ci sia molto da dire su questa fan fiction: il dolore di Sirius parla da sé."
Credo che tu abbia dannatamente ragione, Jules.
Ti sto odiando, sai? Vuoi saperne il motivo? Eccotelo.
Sto impazzendo.
Sto impazzendo per le James/Sirius.
Sto impazzendo, sì ù.ù
Ed è unicamente colpa tua.
Come potrei non adorarli dopo una fanfiction del genere?
Come potrei detestare questo paring, dopo essere stata letteralmente inondata dal dolore immane di Pad?
Ti odio.
E ti adoro, Jules.
Credo che possa bastare.
Le mie recensioni sono tutte incredibilmente stupide -.-
Baci mielosi.

Con demenza♥

nali

19/06/11, ore 11:35

Come ti ho già detto, non vado proprio matta per le James/Sirius, nè per le Lily/Sirius.
In realtà, sono una sostenitrice affermata delle James/Lily e odio vederli separati, poi da Sirius, che è un amico... Non so, mi sa di tradimento xD
Comunque sia, questi sono gusti personali, e come vedi non ti ho penalizzata molto perchè, oggettivamente parlando, la tua è una bellissima storia! E' intensa, e tu hai uno stile veramente travolgente, che mi piace molto...
Non sei riuscita a farmi ricredere riguardo al pairing, ma di certo mi ricorderò di te, senza alcun dubbio!!
Complimenti davvero, scrivi benissimo!

Un bacio
Wyne :)

16/06/11, ore 11:01

Tu... tu... tu hai solo... questa storia ha solo... tre recensioni?  O________o
E' impossibile. Devono essercene almeno altre venti, solo che per qualche motivo idiota EFP non le mostra.
Perchè questa storia è... oh, merda, non ho un aggettivo adatto per definirla. Cioè, di solito scrivo bellissima, fantastica, meravigliosa, stupenda, splendida, ma questa volta nessuno di questi mi sembra adatto.
Questa è una di quelle storie che sarebbero capacissime di farmi innamorare del pairing di cui raccontano. Potrei seriamente innamorarmi delle James/Sirius. Potrei davvero. Mioddio.
Brava, bravissima, sublime, celestiale... insomma, complimenti, davvero.
Ti saluto, sono troppo scossa dalla bellezza di questa storia, la metto sicuramente tra le Preferite.
Quasi quasi la rileggo una seconda volta.
Grazie ♥
Frida

05/06/11, ore 14:35

Avevo scritto una recensione chilometrica, ma a quanto pare EFP gioca contro di me.
Per questo, adesso dovrò fare il riassunto di ciò che avevo scritto.
Per prima cosa, sono in ritardo, lo so.
Naturalmente, questo è colpa tua.
Si, colpa tua, perché quando devo leggere una tua storia, non mi bastano dieci miseri munuti; necessito di una preparazione psicologica, a cui segue la lettura, una pausa di riflessione per assorbire i contenuti eccezionali del tuo lavoro e, infine, recensisco.
Come tu ben sai, le mie recensioni solitamente sono prive di senso logico, dementi o altro ma, e mi dispiace dirlo, anche questo è colpa tua.
Se non fossi dotata di questo magnifico e fenomenale talento che invece possiedi, le mie facoltà intellettive non andrebbero a farsi un viaggetto ogni volta che leggo una tua storia.
Ma una cosa è certa, se ho voglia di leggere qualcosa di bello, forte, emozionante, non devo far altro che aprire la tua pagina e scegliere una storia a caso, senza alcun dubbio sarà all'altezza.
Ovviamente, e mi sembra anche scontato dirlo, la storia è già tra i preferiti u.u
Wow...ti rendi conto che mi hai fatto scrivere una recensione....seria? Cioè, una data da segnare sul calendario Sister!
Vabbè, dato che la demenza comincia a fare capolino nella mia testa, ti saluto qui, prima di rovinare una recensione seria.
Bravissima, eccezionale! La tua storia sembra quasi un epitaffio all'amore e all'amicizia di Sirius e James.
Baci, Marzia <3

05/06/11, ore 13:57

Finalmente trovo il tempo per recensirla.
Mi mancava scriverti di come ti odio profondamente per farmi piangere ad ogni tua storia.
Io ... ç________ç
Ormai neanche io riesco a vivere senza James/Sirius (e quando troverò il coraggio di pubblicare quelle schifose che ho scritto ._.), quindi conto sul fatto che tu continuerai a scrivere su loro due. Ancora e ancora u.u
Mi hai fatta di nuovo piangere, sappilo .___.
Bella, bella e ancora bella <3
Stai diventando la mia scrittrice preferita in assoluto, sappilo.
Complimenti

Somo

03/06/11, ore 17:06

Ahi Ahi Ahi T_T
Sì, mi rendo conto che non c'è modo più stupido per iniziare una recensione, ma ... T________T
E' stupenda, come ogni tua James/Sirius.
E straziante, come ogni tua James/Sirius.
E rispetto al solito, questa mi è sembrata ancora più reale, forse per il maglione, che non so perchè, ma rende tutto più vero. E doloroso T_T
Credo di odiarti ed amarti allo stesso tempo, perchè mi uccidi con queste meraviglie e mi fai scrivere recensioni più insensate del solito -e ce ne vuole u.u