Breathe Underwater
di JohnnyMignotta

17/06/11, ore 22:57

Ciao, sono Sakujo ^^ volevo dirti che questa fanfiction... mi ha lasciata a bocca aperta. E' scritta in un modo sublime, sono molto molto invidiosa del tuo stile! E poi amo profondamente l'ItaSasuNaru e il modo in cui hai reso questo particolare "triangolo/threesome" mi ha colpita davvero.
Complimenti, mi ha veramente trascinata, mi sentivo totalmente risucchiata nell'atmosfera del racconto. Wow. Che altro posso dire per esprimere il mio completo apprezzamento? ;)
Ancora congratulazioni! (Ti prego di non prendermi per un'adulatrice, di solito se una fic non mi piace abbastanza non recensisco neanche, quindi... XD)
A presto,
Saku-chan

16/06/11, ore 15:04

Ok, io avevo capito che non era ancora completa ma che fosse una long-fic, chiedo venia!
E' strano come pairing, ne mescola tre insieme, ma devo dire che non è affatto male, alla fine sto iniziando a pensare già da un po' di tempo che anche Itachi stia bene con Naruto!
Sasuke e Naruto sono perfetti, si bilanciano nella estrema freddezza di uno e nella disarmante allegria dell'altro, ma Naruto è talmente dolce, alla fine, da poter riuscire anche a lenire il dolore di Itachi, che di seicuro ne ha, e se non è dolore sono rimpianti e tristezze annidatesi nel cuore.
Io vedo Itachi e Sasuke come fratelli ma anche come due persone che appoggiandosi uno sulle spalle dell'altro potrebbero sprofondare piano nel loro auto-compiangersi oppure risorgere assieme.
Sono tre pairing simili e diversi allo stesso tempo, uno in particolare non mi convince...
Ne probabilmente lo farà mai!

Ti saluto, io ora vado, sono quasi in ritardo e mi sono ritagliata giusto dieci minuti per recensire... qui è davvero un inferno, tra mia madre che urla, mia sorella che piange...
E io che non vedo l'ora di andarmene per avere un momento di tregua! E' da stamattina che quella sottospecie di marmocchia frigna perchè ha dormito poco ed ha sonno, mentre mia madre ha esaurito la pazienza da un pezzo e non ne vuole sapere di tacere.
Sono fuori sul terrazzo che ho a casa ma anche da qui si sente un baccano infernale!
Rea

10/06/11, ore 00:49

Ecco, ecco, ecco che mi rimetto in pari :D
L'ho letta, credo, il giorno stesso che l'hai pubblicata ma era tardissimo (e stavo col cell - che non sempre mi fa lasciare recensioni) e ho cliccato su "ricorda di recensire".
Tra una cosa e un'altra non ho avuto tempo, gomen ç ___ ç
Comunque: tu sai che non amo chi si mette in "mezzo" alla COPPIA però leggo e apprezzo lo stesso tutto ciò che scrivi... però devo dire che questa shottina mi è piaciuta molto * ____ *
Non troppo il comportamento di Naruto con Itachi ma tantissimo quello di Sasuke! Che si è liberato dell'ombra del fratello e ha deciso di essere solo di Naruto * ççç *
Le scene finali sono stata dolcissime per me *sisi*
Come sempre, mi auguro di rileggerti presto.
Ciaooo :*

08/06/11, ore 13:37

Ciao! =) Ho finalmente trovato una ItaNaruSasu che mi piace! *-* Questa cosa ha dell'incredibile. u_u
Solitamente Sasuke finisce sempre in secondo piano rispetto ad Itachi, il quale poi riesce sempre a portargli via il Dobe. Invece in questo caso il rapporto fra Naruto e Sasuke non solo resta com'era prima ma anzi si fortifica, ho semplicemente adorato il pezzo finale! *-*
Anche se, sono abbastanza sicura che con le tue capacità riusciresti a far piacere a chiunque anche il paring più improponibile ed assurdo! XD
Besos! ^^

06/06/11, ore 00:33

o.o 0.0 O.O.*occhioni sbarrati*
SOno attualmente senza parole.
Per una logorroica come me questo è un record!
Ma come ca**o fai a superarti ogni volta?
Non è umanamente possibile ch e tu sia riuscita a scrivere una cosa così...così...
Non so da dove cominciare.
Sarò totalmente insensata,spero mi capirai nella confusione del mio flusso di coscienza.
Sasuke passa la sua vita con Naru non potendo essere suo perchè si è già concesso ad un altro e non è mai stato restituito a se stesso;allora parte per recuperare suo fratello,per porre fine a quel capitolo della sua vita,perché gli fa male non potersi dare al 100% all'uomo che ama.
Perchè vuole promettere di più al compagno,vuole dargli tutto e di più,perché spesso il tutto non basta,nulla è abbastanza.
Sasuke torna e finalmente dichiara di essere SUO.
Naru però non si accontenta di avere finalmente quella frase,perchè come Sasuke vuole dargli tutto,così lui lo pretende.
Naru vuole anche Itachi,vuole averlo in un desiderio morboso di possedere tutto ciò che è del prprio compagno,lo vuole perchè è colui che si è preso la verginità del suo ragazzo,lo vuole perchè ha avuto Sasuke,lo vuole perché Sasuke è divenuto quello che è anche a causa del fratello.
Ora la mia mente si dibatte fra due possibili spiegazioni.
1)Naru non ascolta le prime dichiarazioni di Sasuke perché è obnubilato dal desidreio di avere Itachi e di condividere anche quell'esperienza con il compagno.
2)(la mia preferita)Naruto non da ascolto alle prime dichiarazioni di possesso,perchè per far in modo che il suo ragazzo sia davvero suo,non solo a parole,deve strappare finalmente Sasuke dal ricordo di quella storia e per farlo deve immergervisi,deve farsi prendere da Itachi per condividere quell'emozione con lui,perchè vuole provare tutto ciò che è stato provato da Sasu,deve avere Itachi perchè lui ha avuto Sasuke.
L'unico modo per averlo davvero è prenderlo dalle mani di chi lo ha tenuto per così tanto tempo;non poteva accontentarsi di meno.
Sasu è cresciuto con nel cuore Itachi e per possedere il suo cuore Naru deve avere anche quella parte.
Fantasticha le frasi finali:quella in cui Sasuke finalmente(vedendo forse a paragone i due amori della sua vita:quello fraterno e quello con la A)dichiara di essere solo di Naruto e la descrizione di Naru che si risveglia e si rende conto di essere finalmente riuscito nel suo intento di cancellare il fantasma del ricordo dal suo ragazzo,di essere riuscito finalmente ad averlo.
In questa storia Itachi da il meglio di se come fratello invidioso,che ammira la gioia degli altri due e che,benchè riesca ad assaggiarla,non è altro che mero spettatore,osservatore di una storia di cui lui è una mera premessa.
Nella scena di sesso si vede come tutta l'azione sia incentrata sui due,Itachi è solo una comparsa,indubbiamente importante,ma che perde di valenza e sfuma,proprio come un ricordo.
Per culminare nel finale in cui sono solo loro due.
Sei riuscita a non far divenire il"Dio" una figura prevalicante e oppressiva che fa sparire al suo cospetto il fratellino,lo hai reso umano e lo hai sconfitto(anche se per me rimarra sempre imbattuto),ma la cosa più bella è che non è stato Sasuke ha vincere il fratello,a ridurlo a mera controfigura,ma Naruto.
Naru è riuscito a prevalicare sull'Uchiha,lo ha avuto e ha ottenuto quello che voleva:Sasuke.
Sasuke non è sparito nel paragone perchè era il premio fin dall'inizio e Itachi non ha vinto perché...non è mai stato nella competizione.
Concludo dicendo che i nostri due fratellini hanno dato grande onore ai loro nomi XD
Ti mando un bacione e un super complimento(se continui a sfornare tante belle storie sarò costretta a erigerti un altarino votivo ù.ù).Ci sentiamo telefonicamente.
baci,kika
P.S.azz...e questo è perchè non avevo parole?!(si lo so che per te non sono logorroica!XD)

04/06/11, ore 14:24

Ciao, perdonami se recensisco solo adesso, ma ultimamente il mio tempo a disposizione è assai scarso... Allora me l'avevi già annunciata su fb ed è finalmente arrivata. Noi due ci siamo capite al volo su che cosa avrebbe tratatto la storia e ti dirò, mi è piaciuta! Hai davvero una maestria nel trattare i personaggi, il legame così morboso fra Sasuke ed Itachi, il bisogno di Sasuke di separsi dal fantasma di suo fratello e la presenza fondamentale di Naruto che sconvolge tutto...
Assolutamente bellissima e poi le ultime righe del finale "Si lascia cullare dalla pelle chiarissima di Sasuke, dalle sue mani gentili ad accarezzargli i capelli biondi e spettinati.
Vorrebbe dire qualcosa, ma il tepore del sonno lo rende muto e stupido. Lascia i fratelli Uchiha con un sorriso. Chiude gli occhi.
Quando li riapre è notte fonda e Sasuke è al suo fianco. Ed è suo." quanto le ho adorate sono stupende, come quando Itachi vuole avere anche Sasuke e lui ribadisce che è solo di Naruto! Ho adorato davvero quel pezzo, bravissima! ^_^
Alla prossima, kiss

04/06/11, ore 14:05

uf questo pairing non l'avevo mai letto °w° è interessantoso<3 però... preferisco l'ita naru ù-ù itanaru forevaaah xp che bel modo di aspettare lye =w=

04/06/11, ore 10:01

come al solito sei l'unica che riesce a farmi apprezzare le NaruSasu e questa volta mi hai fatto amare anche l'incesto..che io odio profondamente. ma questa storia è troppo bella per non amarla. scrivi divinamente e riesci a catapultare il lettore nel letto insieme a quei tre. bravissima!!!

04/06/11, ore 00:44

Ed eccomi qui! Nonostante la connessione che va e viene quando vuole lei, nella casa in montagna di mia zia, doveva esserci il sole!! E invece piove e mia sorella mi stressa perchè voleva prendere il sole *cry*  Ad ogni modo passiamo al commento XD
Un'ItaNaruSasu e che ItaNaruSasu. Semplicemente deliziosa. Le conversazioni deliranti devo dire che sono le migliori se poi danno questi frutti XD
Mi è piaciuta, non c'è che dire. Il rapporto quasi morboso tra i due fratelli che viene spezzato dai genitori che li scoprono. Sasuke che si rifà una vita e nonostante ami Naruto non può liberarsi del fantasma del fratello. Itachi è stato catapultato nella quotidianeità dei due, nella loro intimità e rimane abbagliato da Naruto. Anche lui ossessionato dal fratello ha trovato una variante che ha dato un sapore più interessante al tutto. Certo che ad un certo punto ho detto, "questi due amoreggiano ovunque senza farsi problemi per la presenza di Itachi e lui si ammaza di seghe, poi certo che mi diventa cieco, eh!". XDD
E Naruto, Naruto sembra una pornodiva XDD sempre mezzo nudo, sudato e alusivo. L'ho adorato <3 Indibbiamente ama Sasuke credo che sia per questo che ha provocato Itachi tanto da spingerlo a volerlo, in modo che Sasuke fosse solamente suo.
Mi è piaciuta *sisi* Qualunque cosa sforni, con il tuo modo favoloso di scrivere che rendere  le situazioni in modo realistico, ci fai sognare.
 Baciux ♥♥♥

04/06/11, ore 00:20

E' perversa, lasciatelo dire. Malta e perfetta come solo il rapporto tra Sasuke e Itachi può essere (e che costituisce gran parte del loro fascino, eh). E Naruto... Naruto è adorabile qua dentro. Sono riuscito perfino a giustificare il NaruSasu, perché pe rSasuke quello è il momento di dimostrare a Naruto che gli appartiene, che non è di nesusn altro - finalmente.
Ammetto che invidio questa tua capacità di farli tranquillamente reverse. Io ho bisogno di settimane di preparazione psicologica per riuscirci. Sigh.
In ogni caso, ottima storia ù_ù/ Vai così con la campagna!

03/06/11, ore 19:39

Se leggi tra i personaggi, c'è scritto: Itachi, Naruto/Sasuke; quando ho finito di leggere, ho pensato "Mai avvertimento fu più azzeccato."
Però sta attenta a fare Itachi come un alcolizzato anoressito, potresti attirare le ire di Kò- se pensi che la qualità batta la sua stima, ti consiglio di dare una riletta alla storia, comunque: ci sono degli errori di battitura e dei 'di' mancati...
Hai usato spesso l'espressione 'un sentimento/sapore come di avere...". Non ero abituata a sentirlo, quindi ci ho fatto caso. Ti piace proprio, penso di aver capito.
Mi è piaciuto il modo in cui, inizialmente, sembra tracciare la fuga di Sasuke dal manga (e, visto che sono più grandi entrambi, anche il riadattamento e la modernizzazione) e poi, col passare delle righe, la tua storia che prendeva forma. Sinceramente, sono stata molte volte sul punto di pensare per Itachi "Ma, piuttosto che guardare il modo in cui il sudore scivolava sul suo corpo, mi concentrai sull'incredibile idiozia con cui mio fratello aveva incredibilmente a che fare tutti i giorni." In effetti, non dai molto spazio a questo aspetto: la tua vuole essere solo un'erotica, intensa visione SasuNaristica a cui Irachi è sottoposto come fosse una tortura. Per come li caratterizzi, mi sembra anche plausibile (per il manga, un po' meno... con tutte le str*nzate che Itachi ci ha rifilato sul volere la felicità del fratello e via dicenso) e il finale era- beh, molto intenso. Non mi vengono altre parole.
Ehi, ma sono qui solo a fare complimenti?! Basta, me ne vado!
Ottimo lavoro; spero che Kò ti risparmi, dopo tutto... perderemmo un bel pezzo di SasuNaru *tratta come carne da macello* Sopravvivi! Ciao!

03/06/11, ore 19:07

Sono emozionata. Non posso credere che tu mi abbia dedicato una fanfiction così bella. E' davvero intensa e questo si capisce subito dalle prime righe, così chiaramente Uchihacest.
Io ti odio, davvero! xD Sei riuscita a farmelo piacere e io ODIO l'Uchihacest, più del NaruSasu. Anzi, il NaruSasu lo amo in confronto con l'altro xD
Ma questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine, i personaggi così reali che non si poteva non amarli.
Quell'ossessione dei due fratelli, che li portava in un turbine di libidine.
Poi non ho capito molto bene cosa sia successo tra i due ma si sono separati (forse a causa dei genitori?). E si vedono poi Sasuke e Naruto insieme e Sasuke vuol chiudere con il fratello. Mi piace la parte iniziale in contrasto con la fine in cui Sasuke afferma di essere solo del fratello mentre nell'ultima Itachi gli chiede se può averlo ma lui replica che ormai è di Naruto e basta. Strano il comportamento di Sasuke del voler condividere il ragazzo ma è stato perfetto per la threesome **
Naruto fa la puttana, cerca di fare la civetta con Itachi, perchè ne è attratto -come potrebbe non essere così?-
Insomma, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, me la sono veramente goduta.
In realtà ci pensavo (dopo aver letto l'intro), ma come diavolo l'abbiamo tirato fuori l'argomento ItaNaru? xDDD Sai che neanche io me lo ricordo xD Ne abbiamo dette di cazzate...
Invece purtroppo la tua fanfiction non ha ancora visto la luce del sole U,U Diavolo, spero di riuscire a partorirla abbastanza presto (si, sono convinta che sarà un parto). Decisamente.
Bacioni, kagchan.
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 08:23 pm)

03/06/11, ore 18:09

Meravigliosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow, ma come sono arrivati a sto punto!! Prima Itachi e Sasuke, poi Sasuke e Naruto, poi quasi quasi Naruto e Itachi e poi tutti e tre. GENIALE!!!!
Come fai a creare simili capolavori non lo so ma ti faccio ancora tanti complimeti! Tutto è scritto benissimo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni e soprattutto gli special di Love your enemy.
Un bacione e a presto!!!!!!!!!!!!

03/06/11, ore 17:23

Ciao cara! Sono felicissima di aver trovato una tua nuova storia, mi sei mancata in questi giorni... Davvero bella questa ItaNaruSasu, mi è piaciuta molto anche perchè adoro Itachi (e chi non lo adora? oh santo Itachi!!!) e mi piace l'idea di quei tre insieme sullo stesso letto. La cosa che mi è molto piaciuta e che Sasuke ha detto chiaramente al fratello di appartenere solo a Naruto negandogli il suo corpo. Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento di LYE domani, a presto! <3 <3 <3
chibikitsune

03/06/11, ore 17:13

é una bella fic, mi è piaciuta, perversa al punto giusto ;) XDD
Hai saputo ben creare una situazione altamente erotica e disinibita.
Daltraparte....i fratelli Uchiha hanno quella carica di pericolosa attrazione che secondo me va oltre il combattimento, basta saperla cogliere nel modo giusto, e tu sei stata abile, schietta e realista nel descrivere i fatti con il loro nome.
Brava!
EnjoYYYY, Virgilio.