Brutalmente sinceri
di ice_cream

20/08/11, ore 08:18

Bahhh.. sai che ti dico preferivo le altre.. non che questa non sia buona, però ecco .. mi sono piaciute molto di più quelle che ho già recensito :D.
Dev'essere questo gioco. ahhahaahah.
xoxo
Penn

15/06/11, ore 14:18

ciao sister mia!
oh ma che carina questa shot!
anche se è OOC mi è piaciuta l'idea di far dire loro tutto quello che provano, così, di getto, su due piedi!
anche se probabilmente in una maniera diversa (conoscendo Marlow) spero davvero che presto anche nel tf si dicano tutto!

"- No senti non possiamo andare avanti così! – inizia Castle sull’orlo di una crisi di nervi.
- Così come scusa? – come sempre lei evitava l’argomento, o almeno ci provava!
- Così!!! – lei fingeva di non capire. – Sai che ti dico? Facciamo un gioco!
- Un … un gioco?
- Sì! Un gioco! Lo facevo sempre con la mia migliore amica alle medie… devi dire tutto alla persona davanti a te. Tutto quello che senti, tutto quello che provi, tutte le cose che pensi su di lei. Insomma, devi essere brutalmente sincera e se riesci devi usare i “sì” e i “no”… ti va?"

..................................... e bravo castle! beckett non rifiuta mai le sfide, è troppo orgogliasa!

"- Okay, sì è vero, tu sei la persona più straordinaria che io abbia mai conosciuto, è vero perché ho fatto una cavolata ad andarmene la scorsa estate e sì ci sono stato malissimo per tutta l’estate! – Kate era imbarazzata e sbalordita allo stesso tempo dalle parole dello scrittore – Sì ti ho odiato come non mai quando ti ho vista con Demming la scorsa estate, sì l’ho fatto apposta e Sì DANNAZIONE TI ODIO ANCHE ORA CHE STAI CON QUEL MALEDETTO MOTOCYRCLE BOY! – lei stava per crollare, si sentiva male dentro. Non pensava che anche lui avesse sofferto e stesse soffrendo ancora adesso così tanto – Ma no … non ti odio perché in fondo è inutile e perché … perché in fondo sei la mia musa ispiratrice, quella di cui mi sono perdutamente innamorato … - i suoi occhi erano terribilmente lucidi. Lui riprese fiato. Ce l’aveva fatta, le aveva finalmente detto tutto quanto. – Ora tocca a te però!
Lei dal canto suo non riusciva ad aprire bocca, non riusciva a pensare o dire cose sensate in quel momento, ma poi si ricordò di chi era lei e andò all’attacco."

............................ quando ho letto 'ti odio' mi è venuto un colpo! O.O
poi per fortuna si è corretto e ho potuto tirare un sospiro di sollievo... fiuuuu sister ma che infarti mi fai prendere????
dolcissimo lui! prima tira fuori tutta la sua frustrazione, poi però si ammorbidisce e torna ad essere dolce dolce... *.*

"- Ok … allora: sì mi ha dato fastidio vederti andare via con la tua ex moglie proprio quando avevo lasciato Demming per venire con te negli Hamptons e tu di certo non ti sei fatto tanti problemi a rimpiazzarmi e no, non avevo la minima intenzione di aspettarti per tutta l’estate, quindi ho provato a vivermi la mia vita e sì, odio ammetterlo ma sì … hai ragione, non sono innamorata di Josh. Sì, nonostante tutto e tutti, odio ammettere anche questo sia ben chiaro Castle, ero una tua fan e lo sono ancora adesso. Non perché tu sia fantastico, cioè sì forse lo sei, ma per il semplice fatto che in qualche modo mi sei sempre stato vicino, anche quando ancora non ci conoscevamo, tu eri lì … sempre con me a tenermi compagnia, con i tuoi libri. Senza di te non avrei mai superato l’omicidio di mia madre e da quando sei arrivato al distretto non fai altro che irrompere nelle mie giornate, scombussolandomi tutto quanto.
Per questo sì, anche io ti odio a morte, ma alla fine NO, non ti odio … perché in fondo tu ci sei … Always, e ci sarai sempre … e anche io voglio esserci sempre per te. Ora posso dirtelo Castle … ho lasciato Josh – Castle stava per aprir bocca ma fu bloccato immediatamente dalla detective. – A-ah … non ho finito! Sì, L’HO LASCIATO, NO NON ME NE SONO PENTITA E Sì … L’HO LASCIATO PER TE E PERCHè TI AMO …! – cercò di nascondersi invano. Poi lui sorrise e senza pensarci due volte le prese il viso tra le mani e la baciò."

............................... eccola qui! lei sempre sopra come l'olio eh??? XD comunque geniale l'idea di lei che lo precede e risponde in anticipo, proprio come nel tf! xD

"- Dì la verità detective … avevi già fatto questo stupido gioco vero? – sorrisero.
- E con chi credevi di averci giocato alle medie?!"

............................... O.O sono ancora così!

bravissima sister mia!
complimenti davvero!
e ti auguro che i tuoi due 'castle e beckett - versione italiana' ( XD ) riescano a capire!
bacione
Amy Wendys

07/06/11, ore 16:00

Vai Ari!!!! Vai sorellina! Fatti sentire! Diglielo hai tuoi zii che già ci sono sti due pazzi a farti soffrire che non ci si mettano anche loro lasciandosi sfuggire delle occasioni!

Sai, voglio giocare pure io ha questo giochino *____________* Sembra moooolto utile muahahahahahahahahahahahahah lo proporrò alla prossima cena di classe *_______________________*
Muahahahahahahahhah

Bravissima sorellina!
Ti voglio bene
Sara

05/06/11, ore 11:35

ok... eccomi qui con un leggero ritardo... *me fischietta facendo finta di niente*..

oook... la frase finale nn me l'aspettavo... ahahahah ci sono rimasta così O.O e l'ho dovuta rileggere due volte xk non ero sicura di aver capito! xD

Ari...hai inventato un gioco fantastico!! certo se tutti facessimo così potremmo sl scatenare 2reazioni: o quella che hai descritto tu, che è civile, oppure ci si lancerebbe oggetti finendo x essere incivili!! ahahahah xD

mi sa ke qui odiamo un attimo Josh! xD
davvero tenera qst shot e sei stata carinissima a volerla dedicare a tuo zio e alla sua ex... ;)

alla prossima Ari!
sbaciotttiii ;>

04/06/11, ore 20:32

Ariiiiiii!
Okay, mi calmo! Mi mancavano le tue storie...

Ma che idea veramente carina!

"Poi lui sorrise e senza pensarci due volte le prese il viso tra le mani e la baciò.
Un bacio tenero ma allo stesso tempo unico."

Oh, Vai Castle! :D

OOC? Beh, un po' forse, ma... Ormai tra quei due non possiamo sapere cosa succederà!

Baci,
Kia

04/06/11, ore 12:17

La storia del gioco per farli confessare è bella, mi piace come Kate si lasci andare alla fine dicendogli che lo ama. Breve ma d'effetto.
Mi fa sorridere le frecciatine che si lanciano, Beckett era gelosa della ex di Castle e lui di Josh eppure hanno continuato negando l'evidenza. Castle è stato furbo a prendere spunto dal gioco per dirle tutto e lei ha fatto lo stesso mostrandosi dolce e senza difese per una volta. Mi è piaciuta tanto.
Alla prossima.
Bacio

03/06/11, ore 22:21

no no, macchè OOC...sono loro in tutto e per tutto....
un consiglio... e se x sbaglio, glie la mandassi a tuo zio? magari x email?
sai com'è, volevi farla leggere ad una tua amica, invece hai selezionato il nome sbagliato nella rubrica, e l'hai inviato a lui...XD
eh eh, le penso tutte sai? secondo me dopo averla letta capirà... capirà quanto per te è importante che lui sia felice con la persona giusta, quella giusta per lui, non quella giusta per gli altri!! deve essere la tua anima gemella, se l'hai trovata come puoi essere tanto stupido da lasciartela scappare? sai come si dice, le mele non cadono mai troppo lontano dall'albero... ok, magari questa era x i vizi di famiglia, ma il concetto è lo stesso: hai avuto la fortna di trovare qualcuno che ami e che ti ama in ricambio, perchè diamine ti devi andare a complicare la vita?!
ok, era x tuo zio più che per te questo discorso, ma riferisciglielo se vuoi!!!XD
ah, la storia è meravigliosa, ma d'altronde lo sai che mi piacciono tutte le tue storie!!!XD
fantastica e dolcissima!!! *______*
alla prossima!!!! ^.ì
baci8!!!!

03/06/11, ore 21:21

muahahahah perfido ma rivelatore sto giochetto!!!! XD

bella l'idea!! ci vorrebbe un pò di brutale sincerità tra sti due!!! XD

alla prox!!

baci baci

Ivi87
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 10:01 pm)

03/06/11, ore 20:02

io la adoroooo.... è bellissimaaa
sai sei molto bravaa ;)
hai una fantasia incredibilee ( come direbbe Castle: fervida immaginazione!! )
ahahahahaah (:

03/06/11, ore 18:36

O.o

Cioè Ariii!! è bellissimaaaa.. mamma mia che bellezza! :)

Ma la fine? O.O ci sono rimasta di cacca, lo posso dire, vero?
Cioè quindi secondo la tua storia loro due già erano amici durante le medie?
O.O
sono sbalordita! Te lo gggiurooo!!

Brava, come sempre!

Bacioni, Madeitpossible!

03/06/11, ore 17:42

ahah Ari ma è bellissima, meravigliosa!
Mi piace un sacco!
Il finale non l'ho capito, era Kate l'amica di Castle delle medie? Ma la parte delle confessioni è wow!

Lo zio ha mollato la Gina della situazione?
Zio MOLLALA :)))
Torna dalla tua Kate zio :)
La recensione è delirante quanto le tue personalità multiple Ari.
Bravissima

03/06/11, ore 17:16

Oooh carina! davvero molto carina!
Anche se, se facessero questo gioco, la serie finirebbe in due puntate!
complimenti!

03/06/11, ore 17:16

Ahahahhaa :D Ari, mio piccolo danno atomico, è davvero dolce e divertente però secondo me è vero che sono un po' OOC, non molto in realtà, forse solo un pochino...spero proprio che tuo zio legga presto questa ff e capisca che non è giusto nascondere i sentimenti che si provano per una persona importante. Spero che le tue parole spingano lui e la sua fidanzata a riflettere bene e che tutto vada per il meglio!!!!

Ti abbraccio pazzerella :*

T.