Tsuguru Koto (never say goodbye)
di anrashomonna

21/06/11, ore 23:58

Ma quale harakiri, finiscila!
A me è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto la tecnica combinata *o*

"“Santoryu..” le loro voci suonarono all’unisono e i loro sguardi si fusero in uno solo. Erano una cosa sola: un unico imbattibile grande guerriero con un occhio colore dell’oro e uno colore del quarzo.”Sanzen Ankoku no sekai” ( letteralmente: 3000 mondi oscuri).

Due grandi luci, una blu e una verde, si attorcigliarono in una grande spirale creando un unico lampo colore del mare che investì completamente la creatura: la travolse come un tornado, catturandola nel suo occhio per poi scaraventarla lontano."

Come ti è venuta in mente una meraviglia simile, sono sbigottita! bellissima anche la traduzione in giappico. Gia adoravo di mio il Sanzen Sekai, ma ora mi fa impazzire! *o*

Ancora brava e al prossimo chapter ^__^

21/06/11, ore 18:47

Anra-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *_*
Ma quale storpio? Che vai blaterando? Questo capitolo è stato sensazionale oltre ogni dire!
Ho adorato il modo in cui hai descritto il combattimento e la tecnica finale dei due spadaccini, uniti anche se non avevano mai eseguito insieme un duello.
E' stato stupendo, eccitante, sto ancora saltellando come un'idiota per casa. Mi è piaciuta troppo il modo in cui è stato posto, davvero. Mihawk forse è un po' troppo 'umano', leggermente OOC, ma non troppo e non in maniera fastidiosa, soprattutto. Anzi, lo rende meno 'Io posso e tu no', com'è invece nelle mie fic XD
Brava, brava, brava, brava.

21/06/11, ore 14:57

Finalmente lo scontro si è concluso per il meglio e ora i due spadaccini potanno concedersi un po' di meritato riposo. Molto bella la scena in cui Zoro e Mihawk uniscono le forze per condurre l'attacco decisivo ai danni della belva.
Ho trovato anche questo capitolo davvero coinvolgente, quindi ti assicuro che non hai nulla di cui scusarti!
Alla prossima :)

21/06/11, ore 12:12

quante cavolate dici, sei una dei migliori scrittori che io abbia mai letto in questo sito e poi,chi se ne frega se i capitoli sono corti, non sai quanta emozione mi trasmettono, sono davvero meravigliosi:):)
non ci sono molte persone che rendono i personaggi come fai tu e sono serissima
pur di continuare a leggere questa storia aspetterei anche anni te lo assicuro :)
dopo tutto questo volevo dirti che il capitolo è stato assolutamente meraviglioso,lo scontro una forza,soprattutto quando hai fatto combattere i due spadaccini con un'unica mossa:):)
davvero spettacolare
sono super ansiosa di scoprire cosa accadrà più avanti, e non preoccuparti se ci metti una vita ad aggiornare, ti assicuro che io,come molti altri aspetteremo addirittura la fine del mondo pur di arrivare alla fine:):)
Un bacio
Ciao ciao
ps. non c'è bisogno che ti scusi, continua cosi:)

21/06/11, ore 11:46

ciaoooo!!!!
O.o non ho idea del perchè vuoi il mio perdono e quello di oda, ma credo che lo scoprirò presto è.é perchè inizio subito la recensione:
che carini LoL collaborano *o*
(hai visto che figo che sono?....eh?! hai detto qualcosa mini-zoro? o_o....ma perchè presti più attenzione a lui???!!!! *indica gigantografia di mihawk*...beh, mi pare ovvio. è l'amore della mia vitaaaaaa!!!!!! =3 <3<3<3<3)
signori e signore il grande incontro tra la bestia e la imbattibile coppia mihawk/zoro!!!! (attacca volantini per strada XD)
tosta la bestia è.é ma adesso ci penso iooooo (no, ma che fai??? sei matta?????!!!! non siamo mica in tron che si entra nei computer!!! *mini-zoro trattiene per una manica raven*...non mi importa, devo tentare!!!!...e poi come esci?....o.o...O.O....o.O...beh....fax? ç.ç...ò.o mettiti a sedere e leggi che è meglio....uffiiiiiii =3) <- ignorali (parla l'unico alterego con un briciolo di sanità mentale presente in raven)
c'è sempre una prima volta per combattere insieme XD
ma che cariniiiiiiiii *-* vado in un brodo di giuggiole adesso LoL
nooooo zorooooo!!!! il tuo braccio!!!! (che c'è?! sta bene il mio braccio -_-....non il tuo microbo, intendo il suoooo!!! *indica ff*...aaaaah u_u smidollato....argh ò.o che tipo strano questo portachiavi...non sono un portachiaviiiii!!!!!)
bello quel colpo *-* è uno dei miei preferiti, dopo quello del demone asuma LoL
viciniviciniiiiii LoL (guardo troppo paperissima e me ne vergogno ç.ç)
forza ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!!!! (appende striscione 10 m x 3 m "mihawk/ zoro forever the best")
finalmenteeeee!!!! ce l'hanno fatta!!!! che bello!!!!! stappa bottiglia di succo di frutta (sono astemia XP) e festeggia!!!!
(si mette a ballare con mini-zoro e gatto (di passaggio) come heidi-peter-clara...presente il giro tondo? XD)
ma perchè ti dovrei odiare per questo cap?! è carinissimoooo e non sei andata fuori più di tanto :)
spero che il seguito sia entusiasmante XD
cmq prima che me ne scordi....hai dato un'occhiata al fumetto di ransie? ç.ç (scusa se ti sembro fissata, ma sono curiosa ç.ç *fa cerchietti per terra in un angolino buio della stanza*)
fammi sapere in mp (anche per ciarlare un pochinino XD)
mi fa piacere un sacco parlare con te *-*
baxioni enormi tesoraaaaaaaa
oOBlackRavenOo (Raven-chaaannnn!!!)

21/06/11, ore 11:06

bello il duello con il bestione xD! non immaginavo che mihawk e zoro potessero andare d'accordo fino a utilizzare la stessa tecnica in quel modo!
Sono piuttosto curiosa nel sapere fino a che punto arriveranno (e non solo riguardo ai combattimenti)
Secondo me sei troppo esagerata nel dire che Oda dovrebbe rinchiuderti a Impel Down, e sono serissima!
Bacioni, e al prossimo capitolo! C;

17/06/11, ore 20:27

Sono in ritardissimo >.<
Letti tutti e tre i capitoli che mi stavo perdendo...
Che dire... Ricchi d'azione *-*
I combattimenti son descritti bene e i dialoghi maestro/allievo son stupendi XD in qualsiasi posto e momento riescono a "litigare"... però Zoro, Mihawk non è vecchio è.é è d'annata U_U ed ogni volta che compare è sempre meglio *ç*

Bravissima e alla prossima ^_^

15/06/11, ore 00:05

Non mi deludi affatto cara, lo scontro, per quanto ancora incompleto, è stato incredibile! Se il marimo non fosse così testone non piacerebbe a nessuno\A vero?! ^__^ E in effetti la sua testardagine è stata provvidenziale al momento:
evviva adesso allievo e maestro le suonano al bestione!!!! *tira fuori i pop corn*

Ancora brava e al prossimo capitolo! XD

14/06/11, ore 21:09

ciaoooooo, tesoraaaaaaa!!!!! anche io ora la metto tra le preferite (*-* aspetto sempre un pochino prima di farlo XP)
recensione con i fiocchi? ragazza quì ti farò un ricamo che neanche immagini eheheh è.é (ed io sono davvero brava a ricamare è.é)
adoro quella spada, ma non la trovo mai al lucca comics nello stand dedicato ai gdr ç.ç e poi sarebbe un casino portarmela dietro fino a firenze XD ("la via della spada non conosce limiti e trasporti" dice una voce al suo fianco....il minizoro ha parlato O.o lo sapevo che che non dovevo prenderlo da quel venditore di popcorn...aveva un'aria troppo sospetta U_U...cmq zorino bello non devi fare tu i conti con la sicurezza se mi fermano con una spada di 2 metri sulle spalle..."i nemici bisogna abbatterli"...ohoh o.o stai parlando come il pupazzo di La Russa degli Sgommati ç_ç lo dicevo io che era sospetto ç___ç ma chi me l'ha fatto fare di comprartiiiii?????...si lamenta per un quarto d'ora piangendo lacrime di coccodrillo, sotto le critiche del pupazzo neo-animato)
mihawk a ognuno le sue rogne (io mi sorbo il tuo mini allievo e tu ti sorbi l'originale...e te lo invidio ç.ç)
tutto il restooooooooooo O.O ehi mihawk....è.é ma in do' è che guardi? eheheheh (sogghigna diabolica >.<)
eh, ti dipiace zoro...non ti pare un po' tardi per dipiacerti?! -.- questi marimi....("ehi, a chi hai detto marimo?"...a te portachiavi venuto male..."non sono un portachavi!!!"...scommettiamoooo è.é eheh...afferra il kit per il fai da te..."nooooooooooo") lascio a te l'immaginazione di ciò che è successo muahahahahahahah =.=
non è che qui spieghi come si è fatto la ferita all'occhio zoro?! o.o mi è venuta l'intuizione così al volo :D
ecco appuntooooooooooooooo, mi ero persa ç.ç non avevo capito dove si era ferito, ma adesso l'ha detto chiaramente XD
cmq tra noi...è più bello con quella cicatrice LoL
forza mihaaaaaaawk (tira fuori i suoi ponpon e ne da due mini al minizoro che appeso alla lampada è costretto ad unirsi alla pazzia della sua padrona XD)
corri zorooooooooooo, non devi permettere che succeda qualcosa al mio amore o senno (punta un ago contro al minizoro che si dimena spaventato "noooooo, quello nooooooo") ci siamo intesi "cacciatore di pirati"? è.é
ognuno hai suoi modi di dire grazie...il tuo è scolarti una birra, il suo di criticare (e lo trovo adorabileeeeee <3 <3 <3 mi sento peggio di ranze con shun...non penso che tu conosca il fumetto "ransie la strega", ma è il mio shojo preferito LoL te lo consiglio se non lo hai mai letto)
non è vecchiooooo!!!!! ma allora insisti?! guarda che ho ancora lo spillone in mano ("non farlo!!!"...stai zitto tu che non centri..."centro si, sono io che sono minacciato >.< padrona deficente"...lo punzecchio con lo spillo..."ahiaaaaaaa"...ahahah come è divertente XP)
snif sniffff...ç___ç che scena commuovente prrrrr (fazzoletto)...è stata la scena più bella di tutta la storia fino ad ora ç_ç ("stai facendo una figura pessima strega"...ma stai zitto tu che stai anche te piangendo..."è solo polvere...ripulissi la scrivania ogni tanto..."...prendi il fazzoletto (triangolino mignon) e non lamentarti)
oddeo adesso sono assediata anche da un minizoro woodo che parla comprato insieme a dei popcorn dopo aver distrutto l'altro ç___ç che vita iellata quella di una recensitrice (aspirante scrittrice) pazza U_U
spero che la mia recensione abbia soddisfatto le tue aspettative XD
ci sentiamo presto tesoraaaa
baxioni
oOBlackRavenOo
p.s. ho modificato per via di qualche errore tralasciato XD sono una pignola inguaribile :P
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 09:20 pm)

14/06/11, ore 18:58

Ho funghérlato tutto il capitolo.
Ma tutto-tutto, mica metà.
Lo scontro di Mihawk mi è piaciuto da morire, descritto davvero bene in tutta la sua figa figaggine.
Zoro che scappa e poi torna indietro mi è piaciuto da morire, degno di lui: non volta le spalle al nemico e lo affronta.

" “Forza ragazzo! Facciamo vedere a questo bestione senza cervello cosa significa usare una spada” ".
Mihawk, ti dev'essere sfuggito un dettaglio: La tua spada è ancora chissà dove e il tuo pugnaletto è distrutto. Cosa hai intenzione di fare, caro Taka no me? XD

14/06/11, ore 18:54

Bel capitolo, complimenti!
Sei riuscita a trasmettere in maniera molto convincente le emozioni dei due personaggi: da un lato la preoccupazione di Mihawk per il suo allievo, dall'altro l'iniziale frustrazione di Zoro nel doversi fare da parte.
Inoltre, la frase con cui Zoro giustifica il suo ritorno sul campo di battaglia - "Se ora me ne andassi e tu perdessi io... io... smetterei di essere uno spadaccino!" - gli si addice perfettamente e rispecchia in pieno il suo carattere. Fra l'altro, hai reso molto bene anche il rispetto e l'ammirazione che ciascuno di loro nutre verso l'altro.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà il combattimento contro questa belva che, a quanto pare, è un osso duro.
Alla prossima, ciao :)

nutrenutre  Fra l'altro,Fsi addice a    si addice perfettament

14/06/11, ore 17:42

ciao:)
l'ho detto prima e lo ripeto, per quanto non adori alla follia le fic yaoi questa tua storia mi piace sempre di più.
Mi piace la trama,mi piace il modo in cui scrivi (molto chiaro e scorrevole,facile da capire),mi piace come esprimi i pensieri dei personaggi e di come li fai somigliare molto a quelli originali.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire lo scontro tra i due spadaccini e l'enorme e orribile bestia.
Sei molto brava e sarò felicissima di continuare a seguire questa tua meravigliosa storia:):)
A presto, un bacio

13/06/11, ore 00:00

ciao:)
di solito non commento storie yaoi in quanto adoro coppie etero di questo manga che purtroppo siamo costretti ad immaginare noi...leggo cosi per curiosità qualche storia tra uomo e uomo e devo dire che nonostante non mi piacciano le coppie yaoi nei manga o anime(escludendo la realtà in quanto sono una super sostenitrice delle coppie formate solo da uomini) devo dire con assoluta sincerità che questa tua storia mi sta facendo letteralmente impazzire :):) è davvero ben fatta e rispecchia molto le personalità dei personaggi:):) sei molto brava e mi piace ogni capitolo sempre di più e sono super curiosa di sapere cosa succederà in avanti:):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi sto davvero appassionando a questa storia:)
Un bacio

12/06/11, ore 17:53

Chiedo venia per aver saltato un capitolo, l'altro ieri non ho fatto in tempo a recensire e oggi mi trovo già davanti questo.
Beh, farò due recensioni in una, spero non ti 'spiaccia XD

Il terzo capitolo, per quanto corto, ha dato già una bella scossa, facendo percepire che ci sarebbe stato uno scontro bello tosto per Zoro, se perfino Mihawk è in preda al pallone totale.
Ci siamo persi Perona, il che è sempre positivo, a meno che non si ficchi e non ficchi i due spadaccini nei guai.

Per quel che riguarda questo capitolo, ho apprezzato il 'consiglio' di Mihawk e la spiegazione della cicatrice che Zoro ha sull'occhio dopo i due anni. Mi sarebbe dispiaciuto gliela avesse fatta Occhi di falco e ho invece gradito questa alternativa.

E ora, caro Drakul, sbrigati e vai a salvare la tua principessa...ehm, il tuo spadaccino!

Alla prossima anra-chan <3

12/06/11, ore 00:03

“Ogni fiero spadaccino è orgoglioso delle proprie vittorie, ma quelli che si esaltano davanti all’avversario sconfitto sono solo degli idioti che prima o poi per il loro ego verranno schiacciati come formiche”

Innanzitutto di dico che questa frase è bellissima e degna del caro falcone *o*
Non male come spiegazione alla cecità parziale del marimo: che sia vera? Ancora non ci è dato saperlo purtroppo, ma mi auguro che sia qualcosa di simile, o magari qualcosa ad opera di Mihawk stesso.....
Chissà che faccia farà il falcone trovandosi Zoro in quello stato ç___ç