Vacanza.
di Friekie6

06/09/12, ore 22:14

AHAHAHAHAH, oddio tanto che sto ridendo ho le lacrime agli occhi.
Certo che questo scherzo proprio... è nello stile di Sokka, ce lo dovevamo aspettare. AHAHAHAH!
Comunque hai tradotto bene e la scrittrice della storia ha un bella inventiva! *çç* AHAHAHAH!

La parte più bella:

Zuko non si era mai pentito così tanto di aver accettato una richiesta di un amico come quel giorno.

Mai aveva addosso una tale espressione da fargli capire che, presto o tardi, si sarebbe presa la sua vendetta e, di certo, quella sarebbe stata assai dolorosa. Aveva cercato di spiegarle che non era colpa sua, che lui stava lavorando, che non aveva prestato la dovuta attenzione ai compagni e che pensava davvero che avrebbero preso una vacanza tutti insieme.

Sokka ed Aang erano suoi amici, certo, ma evidentemente non tanto quanto lui credeva.

Sennò che altra spiegazione ci poteva essere di fronte al fatto che lo avevano spedito, assieme alla sua ragazza, al Polo Sud per aiutare degli abitanti ad espandere la città?

07/08/12, ore 18:24

Puaha hah ah, povero Zuko mio bello caro !!
Ehi, sei davvero una brava traduttrice !! L' autrice ha una bella inventiva, mandare Zuko e Mai al Polo Sud, madû ch e belle vacanze !! Certo, stiamo parlando di Sokka ed Aang, e soprattutto Sokka é un dispettoso patentato e comprovato, mamma mia alla faccia del sarcasmo che dovrebbe possedere !! Adoro Mai- dallo- sguardo- omicida, é troooopo divertente !! Uhmm, cho munque lo scherzo é molto in stile Sokka, perché credo che ci sia stata un malizia di fondo della serie Li Lascio Da Soli In Un Posto E Faranno Cose Indecenti, eh eh Zuko, era questa la tua vacanza *-° Puaha ha ahaha hah ha, quei due insieme sono fortissimi !!
L' ultima cosa che volevo dire e che é una delle piú esplosive fanfic che io leggeró mai, proprio una brava autrice e una ottima traduttrice,
Complimenti a tutte e due !!
Ciao Ciao
Daisy

13/07/11, ore 01:45

ahahah zuko dovrebbe stare più attento a quello che dice e ascoltare quando la gente gli parla...ci credo che mai è incazzata!! sto morendo dalle risate!! xD

29/06/11, ore 10:11

AHAHAHAHAHAHhHAhahHAhahAHhaAHHAhaAHHAHAHhahaha non riesco a mettere di ridere.. ahHAHHha OK BASTA. Prendo un bel respiro. Ooohh Uuuuuhh. Bene. Questa fic è avvero.. LOL