When love makes all possible.
di Dazel

04/10/11, ore 00:22

Questa sera sto vagando nella tua pagina ed ho trovato anche questa FF.
E' corta ma racchiude in poche righe quanto basta per far capire i loro sentimenti, la paura per un rapporto non consentito.
Allo stesso tempo è anche molto dolce e delicata.
Insomma, anche in questo caso di nuovo complimenti per come scrivi.
Anche questa piccola FF mi è piaciuta.
Brava!

14/06/11, ore 21:24

è bella come ff, ma se posso dire è un pò scritta attaccata e piccola ... attenta credo che nell'ultima frase c'è un piccolissimo errore non dovrebbe essere 'grata'. bella ma forse un pò corta e mi piace un botto ma sinceramente preferisco quelle con più capitoli tipo sogno d'amore e altre cose così.
comunque complimenti.

05/06/11, ore 13:23

Ho letto questa shortfic con grande piacere. Molto bella veramente. In poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente tutti i dubbi che si creano in un rapporto omosessuale, la paura di accettare un sentimento che può sembrare contro natura per la mentalità della gente, ma d'altronde l'amore è irrazionale, come hai detto tu. Bellissimo quando usa il nomignolo e l'altro se ne stupisce. Era una confidenza inaspettata, qualcosa che forse, in cuor suo, sperava accadesse ma non pensava così presto.
Sarebbe bello conoscere meglio l'ambientazione dei due personaggi, dato che essendo, appunto, una shortfic, hai dovuto tralasciare parecchi particolari e dedicarti unicamente al momento e alle loro sensazioni.
Bellissima, veramente ^_^

Ciao.