Shugo Chara, la storia continua
di Kahlan94

08/01/13, ore 19:38

Che carina questa ff su shugo chara...adoro molto la coppia AmuXIkuto Amuto. Ma una cosa non ho capito:qual"e la vera età dei personaggi?nella 1 serie Amu aveva 12 anni,poi nella 2 14 che dice sono passati due anni...invece Ikuto quanti anni aveva quando lei aveva 14 anni? É in questa tua ff quanti anni hanno tutti? Se sempre puoi e vuoi svelarmi le loro età.A ci sono alcuni errori di grammatica in questa ff...per il resto mi piace,continua così.Viva L“Amuto.... se vuoi quando avròfatto una ff anch“io sugli anime crosserver o come si scrive sulla fusione di due anime che adoro:naruto shippuden e shugo chara...potresti passare e dare un occhiata?e magari recensire.Baci tOkiOsa

15/11/11, ore 16:51

mi sembra una fiction carina, dico mi sembra perchè arrivata a meno dellla metà mi sono arresa è imposiibile leggee senza html!
ti prego mettilo!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa ma così il layout è spaventoso!
ludo-chan

07/06/11, ore 11:21

evvaiiiii Ikuto è tronato k bello... spero proprio che si mettano insieme ci ho sempre sperato anche quando guardao le puntate...
al prossimo capitolo ciaooooooooooo

04/06/11, ore 19:04

Mi piace molto quello che hai scritto, un consiglio però, attenta alle h quando scrivi