Piange, Lituania
di Tifawow

27/06/11, ore 21:04

Penso che questa sia la rappresentazione del momento più terribile per i due personaggi, il momento in cui Russia li divide.
E credo che queste poche parole abbiano inteso quello che nel pensiero dei due è passato.
Se avessero potuto esprimere le loro emozioni, lo avrebbero fatto così. Brava tifa ;)

05/06/11, ore 01:48

Nel vasto panorama delle coppie hetaliane quella tra Toris e Feliks è una delle più interessanti, in effetti credo che nel delineare il loro rapporo Himaruya abbia ben tenuto presente la complessa storia che hanno avuto questi due paesi, che un singolare destino ha voluto uniti all'inizio più per forza che per amore, ma che poi stando insieme hanno avuto modo di conoscersi, apprezzarsi, comprendersi fino all'ultimo e più alto livello delle relazioni umane, ovvero quello sentimentale (e non si può certo dire che non abbiano vissuto momenti felici insieme), ora però tutto questo è da relegare nel passato, di cui il presente ben poco serba, se non il ricordo che i due protagonisti non riescono a non accompagnare con l'espressione disperante delle proprie emozioni, purtroppo, non credo che siano per loro di particolare consolazione.
Sì, direi che non è male come storia, complimnenti.