Inconsapevole
di CioccolatinoAlLatte

07/06/11, ore 16:33

Lo sarò scontata e ripetitiva ma il tuo stile è F A V O L O S O e la shot è S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!
Oddio per la prima volta ho visto tutta la storia da un altro punto di vista che fino ad oggi avevo ignorato: il Mason innamorato.
E ho avuto una stretta al cuore leggendo l'ultimo pezzo quando lui la ripensa e poi muore ç__________ç
Io ti A D O R O!!!!! Sei una scrittrice stupenda e una persona altrettanto meravigliosa!!!

PS. io continuo ad aspettare la long u.u

Ti voglio bene

Evie

04/06/11, ore 21:06

Bè, forse a te non piace, ma io l'ho trovata bella.
E hai anche fatto una scelta molto coraggiosa decidendo di scrivere dal punto di vista di un personaggio di cui sappiamo pochissimo.
Ho apprezzato i piccoli flash sul passato che ci hanno svelato come si sono conosciuto Mason e Katherine e anche l'introspezione finale in cui mostra tutto il suo amore per questa donna che lo sta usando.
È triste sapere che è morto per lei, mentre a lei serviva soltanto per i suoi scopi. In titolo, sotto questo punto, mi ha massacrata. ^__^
Complimenti, davvero.
Un abbraccio,
Joy.

04/06/11, ore 16:24

ç_ç è una one-short bellissimaaaaaaaa
L'ho sempre vista bene come coppia quella formata da Katrine e Mason, e, leggeno la tua storia, ne sono ancora più convinta.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto teatrale ed emozionante, e mi piacerebbe che tu scrivessi altre fanfic su questa coppia in futuro..
Non so, tipo.. hai mai pensato cosa sarebbe successo tra di loro se le cose fossero andate diversamente? Se Mason e Katrine, dopo la rivelazione del segreto di lui, non si fossero allontanati?
Spero che penserai a questa proposta..
Baci

04/06/11, ore 14:34

non avevo mai letto una shot incentrata sui pensieri di mason e questa mi ha colpito molto!
già il titolo mi ha ispirato e poi ho letto la tua nota finale e devo dire che concordo con la tua spiegazione: mason è sempre stato all'oscuro di ciò ke katherine provava per lui (o diceva di provare) e di quello che realmente lei voleva da lui! in realtà, credo che mason sia stato un semplice strumento nelle mani di katherine, perchè sappiamo come la vampira metta alprimo posto se stessa e la sua vita e poi gli altri! (lo ha fatto anche con stefan che dice di amare davvero!)
cmq la shot è scritta molto bene e mi piace questa serie di ricordi, dalla prima volta che mason ha visto kath, fino alla sua morte, sempre con il volto di katherine a fargli compagnia!
devo dire che nella puntata dove mason muore, damon è stato veramente crudele e tu hai riproposto veramente bene tutto ciò nell'ultima parte del tuo lavoro!
complimenti, mi è davvero piaciuta!

ciao,giraffetta