{Vampire Desire...
di HeartMoon_

18/09/11, ore 18:52

Mitico. Il professore mi sembra strano. Secondo ne è vera la teoria di Jas. Beh. La storia mi piace. Sembra divertente. Non vedo l'ora di sapere come continua. È intrigante. Ciao.

31/07/11, ore 01:57

Mi piace davvero molto come scrivi e devo dire che la storia è molto interessante. Continua presto :)

19/07/11, ore 19:10

Interessante! :D davvero davvero sai :D uuuu sono curiosaaa!! continua presto bacioni

18/07/11, ore 18:20

Che cappero vuole quel tizio?! u.u AHah no ok <3 Bello <3

18/07/11, ore 18:14

Woooooowowoowowo*w*Stupendo Marghe <3
Mary <3

06/07/11, ore 13:29

uuuuuuu ma quindi è un professore! ci sono rimasta anche io! ahaha bel capitolo davvero! mi sa che tra i due nascerà qualcosa mmmm lo spero !! continua presto! io aspetto  :D buon pomeriggio!
Jersey!

10/06/11, ore 16:34

hahahaha oddio!non vedo l'ora di vedere come andrà con i genitori hahah continua ti prego! ti prego ti prego ti prego :) ciaooo

10/06/11, ore 14:30

Ciao :)
Capitolo fantastico come il primo... Con la sola differenza che qui abbiamo l'incontro *-* Già me li vedo Jesse & Jasmine <3_<3
Lei a quanto pare ama molto il sarcasmo xD Lui sembra meraviglioso,voglio vedere cosa succederà tra i due :D
Aggiorna presto!!^-^
Un bacio

05/06/11, ore 17:20

che capitolo carinoooooooooooo!!!! mi piace! ti rpego continua che sono curiosa! questa ragazza è in credibile! hahahah
Jersey

03/06/11, ore 23:02

Ciao!:)
Bel capitolo,secondo me è un buon inizio per una storia :) è un mio modesto parere anche se non sono un'esperta!
Il sogno è la parte che mi è piaciuta di più perchè l'ho trovata molto intrigante,aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,continua così :)