Whole lotta love
di Selene Silver

30/05/12, ore 19:06

Ooook, Maureen è un po' tanto cieca.
Ma la stimo lo stesso per la fiducia che ha verso il marito. Non demorde.
Perchè si amano.
Quello con Pagey in effetti è una cosa diversa...
Poi sei stata una genia con "stiamo provando per Whole Lotta Love".
Effettivamente, ho fatto ascoltare quella canzone ai miei compagni, e, arrivati al punto in cui Plant si mette a fare urletti e lanciare gemiti, mi hanno guardata un po' in modo strano.
Hai scelto la canzone esatta, ragazza.
Ora, non sono una fissata col sesso, e in genere non è che mi piacciano tanto le storie che ne trattano, ma quello tra Pagey e Percy è una cosa così innocente... come la piccola Carmen!
E non sono contro gli omosessuali.
Poi tu scrivi bene.
Sei stata brava.
The_Owl

16/04/12, ore 21:11

Ehilà,qui Dani,nuova piccola arrivata ;)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo,soprattutto per il fatto che hai inserito Carmen...io adoro i bambini e a volte credo che dovremmo riuscire a ragionare un po' tutti come loro quindi: davvero tanti complimenti,sei una scrittrice fantastica :):)

04/06/11, ore 21:57

Oddio, innanzitutto complimenti per la famiglia : D
Tanta stima e.e
Ed ora posso tranquillamente passare alla recensione: Carmen è tenera, tanto tenera, ed è la più sensata in mezzo a quella gabbia di matti. Sì, sono persone psicolabili: Robert e Jimmy non certo perché scopano, ma perché lo fanno senza ritegno, senza uno straccio di copertura (ma io li amo per questa loro incoscienza LOL), Charlotte perché sa e non fa un cazzo (evidentemente sa che non può competere con Percy DOPPIOLOL) e quella cretina di Maureen che non capisce 'na cippa x°D
Cioè, va ben tutto, va bene fidarsi ciecamente del proprio marito, ma permetti che se lo becco con un uomo altrettanto aitante, entrambi ansimanti, sudati, i capelli arruffati e i vestiti stropicciati, un paio di conti comincio a farmeli pure io, no? : D
Quindi, ripeto... Alla fine la più matura lì in mezzo è proprio Carmen, che non giudica, ma si limita a definire il padre e lo zietto (sì, Jimmurs si è guadagnato questo soprannome già dalla mia scorsa drabble *D*) fidanzati. Solo i bambini, infatti, hanno il potere di vedere le cose come realmente stanno, dando un'opinione obiettiva, sentita e totalmente priva di condizionamenti esterni.
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per quelli che hai fatto a me :')
Grazie ancora e alla prossima!
Bacioni,

Dazed;