A New Direction
di Little_Lotte

08/07/13, ore 01:46

Ciao...inanzitutto la tua storia è meravigliosa! Se posso volevo chiederti un favore!! Mi puoi pubblicizzare la mia storia...Grazie mille in anticipo! Ila :)) Kiss

23/03/12, ore 15:08

Ciao, come promesso sono arrivata a questa tua long che mi terrà compagnia per parecchio tempo, visto che sono più di 60 capitoli, quindi ora che ho intrapreso questa avventura eccomi a commentare il primo episodio della lunga storia.
Il liceo è finito e Kurt inizia una nuova vita lontana dagli amici ma non dall'amore della sua vita. Bello che tu abbia deciso di far frequentare anche a Blaine il medesimo college di Kurt e Rachel, e bello che tu abbia sottolineato che Finn ne sia stato escluso, e che però abbia deciso ugualmente di seguire ragazza e fratellastro a NY pur iscrivendosi in un college che fosse più alla sua portata, insomma credo tu abbia scelto la linea più giusta per impostare la loro nuova vita insieme. Credo che metterli tutti nello stesso college poteva risultare una forzatura, così come hai deciso secondo me è più realistico.
Il momento dei saluti è stato intenso e commovente per come Burt si sia posto verso Blaine. Il fatto che lo abbia abbracciato, lo ha fatto sentire meno "abbandonato" giacchè era l'unico a non avere lì i genitori ed è stato un bel momento.
Ora sono finalmente in viaggio e sono pronti a lasciarsi alle spalle la vecchia vita per una tutta nuova e, soprattutto, da vivere insieme.
Io non sono una Klaine dipendente, infatti leggo anche altre FF che vedono protagonisti Kurt e Blaine con altri partner, ma le tue storie mi piacciono tanto proprio perchè li gestisci davvero bene, tu si che sei Klaine al 100% e dai il meglio quando li descrivi insieme quindi, visto che ho letto molte tue storie e mi son sempre piaciute, credo che mi piacerà anche questa. Già l'inizio mi soddisfa e chissà che ti inventerai in 60 capitoli.
Anche sta volta non mi resta che dirti brava e, ovviamente, ci sentiamo appena leggo il prossimo capitolo (non oggi perchè devo dedicarmi anche alla mia long).
Ci sentiamo prestissimo.
Kiss
Monica

21/07/11, ore 16:57

Questo capitolo è davvero magnifico... mi piace un sacco! :D

<< Te lo dico adesso, perché passerà parecchio prima che io e te ci rivedremo e non potrai rinfacciarmelo per un bel po' di tempo. >> disse Burt con voce rotta dalla commozione << Sono felice che Kurt abbia trovato un ragazzo meraviglioso come te! Sei tutto ciò che un padre può augurarsi per un figlio e so che ti prenderai cura di lui e lo tratterai con rispetto, come si merita. >>

Che carino che è Burt! :3
Mi piace molto come scrivi ì, ma ora vado a leggere il seguito dato che sono molto indietro! ^ ^
Un Bacio
Nina

03/07/11, ore 14:08

bravissima complimenti!!! sei molto brava, mi piace il tuo stile ti immagini molto bene una vita a new york e soprattutto le relazioni tra i vari personaggi..solo mi piacerebbe avere più finchel sai sono una loro fan..cmq bravissima continua a scrivere!!!! baciii

21/06/11, ore 16:34

<< Probabilmente non mi sentirai mai più dire una cosa del genere, ragazzo >> disse in tono scherzoso << Ma sappi che mi mancherà averti sempre intorno, in casa mia. >>

Blaine ricambiò il sorriso.

<< Mancherà anche a me, signor Hummel. >> rispose.

<< Burt. >> lo corresse il padre di Kurt << Chiamami Burt. >>

Blaine, chiaramente commosso, tirò su col naso.

<< Ok.. Burt. >>

Burt guardò il ragazzo con occhi lucidi e allargò le braccia.

<< Vieni qua. >>

Senza neanche dare a Blaine il tempo di rispondere, lo abbracciò forte, esattamente come un padre farebbe con suo figlio.

*___________*
Ma che carino Burt!
E il regalo di Blaine?? Tenero lui ç__ç
Come primo capitolo comincia molto bene, li leggerò tutti!!!! xD
A presto,
Sere

14/06/11, ore 17:11

Lo so che la ff è già iniziata da un bel po'...ma io ho aspettato che fosse già a buon punto prima di inziarla a leggere. Il titolo mi ispirava un sacco e spero di non leggere tutti e 20 i capitoli oggi, ma sono sicura che andrà a finire così, e non potrò godermela! -.-
Per spezzare un po' mi sono ripromessa di fare una recensione ad ogni capitolo, perchè quando le cose sono belle, vanno dette :)
Living Ohio è bellissimo, molto dolce e pieno di aspettative! Corro a leggere il secondo :D

12/06/11, ore 07:18

Qualcuno sa di una fanfiction Mercedes (Amber Riley)?
beijos do Brasil.......

12/06/11, ore 07:18

Qualcuno sa di una fanfiction Mercedes (Amber Riley)?
beijos do Brasil.......

04/06/11, ore 15:29

Tu mi devi spiegare come fai; come fai a leggermi della testa? Proprio ieri ho visto l'ultimo episodio e stavo pensando a uno spin-off su Finchel e Klaine a New York, e tu cosa fai? Ne crei uno! Come potremmo fare senza di te? E non lo9 dico per lusingarti ;
Come inizio non è per niente male e la storia ha l'aria di essere molto interessante. Spero che aggiungerai un po' di pepe (non in senso volgare ma nel senso di "eventuali alti e bassi"). Al prossimo capitolo.
Non vedo l'ora!!!!!

04/06/11, ore 15:07

Cercavo una fic così da tempo*___* finalmente *_* Mi piace anche che sia un po' Klaine-centrica xD Ho amato la scena Blaine/Burt ç_ç io spero davvero che Ryan, Ian e Brad ci pensino, sarebbe stupendo e potremmo continuare a vedere comunque anche tutti gli altri, magari invece di cambiare il cast chiudere Glee con tre stagioni e fare uno spinn-off. In ogni caso l'idea mi piace tantissimo, ti faccio i complimenti per l'idea e per la stesura *_* alla prossima *_*

04/06/11, ore 11:42

Oh mio dio *----------*. Complimenti !
E' una storia fantastica !
Klaine *----*.
Finchel <3
Burt *---*.
Complimenti,complimenti ù.ù <3

04/06/11, ore 00:21

MA...ma...ma è superfantasticamente meravigliosaaaaaaa!!!!
Il regalo di Blaine ç______ç
LA partenza da casa ç______ç
Il saluto di Kurt con Burt ç_______ç
Il saluto di Blaine con Burt ç________ç

Tutto fantastico...tutto perfettamente realistico...come se fosse successo davvero...
E Blaine e Kurt sono...oddio non ci sono parole...sono Klainicissimiiii <3
Questa FF si pregusta un capolavoro... <3 <3 <3