Don't ask
di Envy99

15/06/11, ore 15:26

Non ho visto Fullmetal Alchemist Brotherhood, ma ho letto alcuni riassunti e più o meno mi sono allacciata alla storia ^^
Anche qui niente da dire sulla narrazione, brava. E la storia mi piace, sono curiosa di capire i motivi per i quali Ed sta aiutando Envy. Però lui dice che ha chiesto un pò di tempo all'esercito. Non è che mi giustiziano Envy lo stesso, vero? >.> Adesso continuo a leggere e chissà che ci siano risvolti interessanti tra i due.
Rose

06/06/11, ore 17:31

OMMIODDIOTIAMO *o* *trattiene a stento i gridolini stile fanghèrl*
Cioè dai che bello *-* Pensavo di essere l'unica ad aver pensato a quel finale alternativo in cui Ed porta via il piccolo Envy *-* Eeee invecee apro Efp e vedo questa fanfiction *O* Ovviamente mi ricordo di te, mi pare anche di averti recensito con il mio vecchio account, per cui: BENTORNATA! <33
Eee ovviamente spero che continuerai questa storia perchè io la seguirò sempre *-* Da grande paladina delle Edvy quale sono, già xD Eee ovviamente questa vola tra le mie fav <3 Se non abbandoni la fic senza conclusione ti invio la richiesta di matrimonio direttamente xD
Kiss e nyah ~
Sunday ~

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 05:33 pm)

05/06/11, ore 00:54

CIAO!!
Mi piace davvero questo capitolo! Sono curiosa di sapere perchè Ed ha salvato Envy e che cosa succederà quando quest'ultimo sarà guarito. In poche parole non vedo l'ora che aggiorni! Sapere poi che anche gli altri capitoli sono pronti mi fa davvero felice perchè ormai mi è successo molte volte di rimanere delusa per il fatto che ci sono autori che interrompono le fic.
Ancora complimenti per l'interessante storia.
Un bacione e a presto!!!

05/06/11, ore 00:31

oddio è troppo bella questa ficcy *-*
oh e ben tornata *_* che bello sono contenta che hai deciso di scrivere, hai fatto benissimo, questa storia è molto bella e mi incuriosisce, mi piace il fatto che hai deciso di far salvare envy a edward, hai poi messo in evidenza il lato umano di envy e i sentimenti di complicità di Ed!!
ho pianto quando envy è morto, e in fin dei conti si vedeva bene che anche a edward era dispaciuto!!
spero che se deciderai, farai una envy x ed che mi piacciono tanto *-*
purtropo di shonen ai e yaoi ne stanno facendo davvero poche, anche io mi sto ingegndo ultimamente per scriverne ^-^
ancora complimenti continuerò a seguire questa bellissima storia, aggiorna presto baciii