Worst hangover ever
di Gweiddi at Ecate

23/12/16, ore 02:02

Davveri incredibile! Hai fatto un ottimo lavoro sei stata brava ha creare il contesto adatto per far incontrare lo due

28/09/13, ore 00:19

OMG *__* pensavo di essere l'unica a shippare Damon e Dean, ma adesso sono decisamente rincuorata! I miei personaggi preferiti di sempre, lo stupendo e adorabile Dean e lo straziantemente bello Damon insieme sono davvero una coppia esplosiva! Li hai resi perfettamente bene, soprattutto nella reazione della mattina dopo...povero confuso Dean *--* e il riferimento a Bela aka Rose ^-^
complimenti complimenti complimenti! <3

13/06/11, ore 20:19

Oh mio dio!!!!
Tu non sai cosa hai fatto imbarcandoti in questa shot!!!!
Oddio devo ancora riprendermi ... ... ...
Mia cara, hai unito i due personaggi maschili che amo di più in assoluto! Io adoro Dean, è il mio eroe, in tutti i sensi e nonostante non avessi mai pensato a lui in un contesto simile devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
Nella mia mente ho sempre immaginato un discorso tra lui e Damon, tra fratelli maggiori ... insomma cose così ma non avrei mai creduto ad un risvolto del genere!
Ahahahah, è stato troppo divertente! La reazione di Dean super allarmata al suo risveglio e mentre Damon vantava la sua solita calma di fronte a situazioni imbarazzanti.
Ho adorato ogni singolo passaggio della storia e sono contenta che il piccolo dolce Sammy abbia avuto il suo classico ruolo da ''balia'' di Dean ( anche se nelle ultime due stagioni di Supernatural abbiamo assistito a ben altro!)
Ti faccio come sempre i miei complimenti!
A presto
Giada

08/06/11, ore 12:36

Fantastici loro due e fantastica la storia! Entrambi i personaggi sono azzeccatissimi, ce lo vedrei davvero un crossover nei telefilm per farli incontrare. Sei stata grande e non vedo l'ora di leggere una slash su di loro. Scrivila al più presto mi raccomando e ancora complimenti per il tuo lavoro, un saluto Cris!

04/06/11, ore 20:35

No, ma tu mi vuoi morta cara mia!
Davvero non ho fatto altro che sghignazzare durante tutta la lettura. Questi due ubriachi sono eccezionali.
E poi come diamine fai a farmi amare i crossover, davvero non riesco a capirlo. A me non piacciono, uffi. Non mi sono mai piaciuti!
Ma poi te ne esci con questi capolavori, e come al solito mi sento un'idiota...-_-
Per prima cosa devo farti i miei più sentiti complimenti per l'IC. Dean è eccezionale, meraviglioso, sentivo la sua voce e poi quell'uscita:

«Quindi amico, le opzioni sono due: o lei è una gran troia… o tu scopi male.»

No davvero, mi ha fatto morire. *___*
Damon è stato sempre perfetto, ma sul finale in particolare mi ha conquistata, come resta calmo di fronte a Dean che ha palesemente perso la bussola! ^__^
E poi... *___*
Mi hai inserito un riferimento a Bela Talbot. E la mia mente ovviamente è finita a Rose. *__* Ti adoro.
Carissima, come al solito non ti smentisci mai. Anche questa è una perla di narrativa.
Ti abbraccio forte, forte.
Joy.

04/06/11, ore 12:33

Ahahahah che meraviglia!! Quanto tempo aspettavo che qualcuno con le mie stesse idee perverse scrivesse una cosa del genere... sappi che al momento ti sto adorando!! xD Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo, o una slash con loro due, davvero non vedo l'ora!! xD Ubriachi questi due sono davvero pericolosi, e hai ragione, farebbero anche di peggio se dovessero incontrarsi realmente... ahahahah mamma delle risate «Ho capito: hai il ciclo anche tu. Se vuoi ti chiamo mio fratello così vi consigliate sugli assorbenti.» buhauhauahauh xD questa è dannatamente bellissima!! Al prossimo capitolo cara, che spero sia al più presto... la faccia di Dean appena scopre di Damon... cavolo non vedo l'ora!!! *Saltella impaziente* =D vai così!!

illyria