Il viaggio
di V a l y

23/06/11, ore 14:07

Era da troppo tempo che non leggevo qualcosa su loro due, mi mancavano tantissimo. Spulciando la sezione ho trovato questa flashfiction adorabile. L'ho divorata, riletta più lentamente per immaginare meglio quel tragitto, le immagini evocate dai numeri e, soprattutto, l'espressione stupita e poi il sorriso di Temari e il gesto che porta Shikamaru a sfiorarle la mano per sbaglio - sì, per sbaglio :D
E' bellissima, il finale ti lascia con un senso di calore e serenità. Oltra a un sorriso da fangirl in preda alla felicità **.
Complimenti, ho adorato leggerla.
Alexiel.

07/06/11, ore 16:15

Che dolce, questa one shot! Mi è piaciuta davvero molto.
Sinceramente non so cosa dire... capisco come ti sia stato abbastanza difficile tener conto del comportamento svogliato di Shikamaru... e così anche trovare un valido motivo stile Nara per il fatto di andare a Suna!
L'idea dei numeri è davvero stupenda. Rende chiara l'idea dei pensieri di Shika.
E' un peccato che sia così corta, però!!!
Akemi

06/06/11, ore 22:41

Okay. Io non ho idea di cosa dire.
Seriamente XD
La amo. *___________*
Ma davvero, cioè, quando l'ho letta la prima volta sono rimasta allibita e gongolante allo stesso tempo! L'idea è geniale. Insomma, è originale da matti e questa sfilza di numeri che all'inizio non si sa dove voglia portare alla fine pian piano restringe il campo e va a finire proprio lì, su quei quattro codini, che tra i millemila numeri che compongono la vita di Nara sono alla fine i più importanti.
Loro due sono meravigliosamente ic anche se alla fine l'introspezione non è chissà che approfondita, e lo stile lo amo. Cioè, è lento, dolce, quasi flemmatico come Nara. Come dire, scivola. Oh, sono un mucchio di cagate, ma il concetto è che l'ho trovata bellissima e dolce.
E poi è breve e concisa, quasi meccanica, e proprio per questo è così immediata *-*
Sei troppo brava Valy ç_ç

04/06/11, ore 13:42

Ho solo una parola: divina.

Tralasciando la coppia, che poi è la mia preferita in assoluto, questa fic risulta terribilmente delicata, esplicativa, reale e, sicuramente, romantica.
Non sdolcinata, nè strappalacrime; romantica alla maniera in cui lo si può essere con due personaggi così. Due personaggi che, poi, sono resi in maniera assolutamente reale.