Nightmare at 4.00 a.m.
di Lili_Fierce_Sullivan

12/01/16, ore 02:14

Come per la storia collegata a questa mi sento di dirti che anche questa è una storia bellissima, organizzata bene e giunge dritta al cuore di chi legge (almeno questa sensazione l'ha suscitata in me). Non so cosa altro potrei mai dirti perché storie scritte come nel tuo caso lasciano senza parole, in senso positivo intendo. Complimenti.

01/07/13, ore 16:14

Alle parole di So Far Away..non ho più visto niente..
Nebbia sugli occhi..
Lacrime a fiumi..
TU mi vuoi morta..
Il cuore si è fermato, si è spezzato i mille pezzettini minuscoli e ha cominciato a cadere giù..
lo stomaco si è fatto stretto e dolorante..
Manca anche a me Jimmy..
Lili non può farsene una colpa.. Johnny ha ragione..la vita va avanti.. Jimmy avrebbe detto/fatto la stessa cosa, se la situazione fosse stata ribaltata..
Lui comunque c'è.. C'è sempre.. è sempre accanto a noi.. ci sostiene quando ne abbiamo più bisogno.. Ci indirizza sulla via migliore per noi.. Ci capisce senza dire una parola..e nello stesso modo ci aiuta ad andare avanti..

Lili sei un tesoro..
Scrivi dei pezzi bellissimi..
Sei fantastica..

11/03/12, ore 00:18

Senza parole.. assolutissimamente senza parole. Delicata, particolare, con molto amore e affetto. Si sente sempre la mancanza di Jimmy. E poi tu che dici Ti voglio bene a syn, me lo devo segnare a caratteri cubitali su bho qualcosa poi appena ti vedo ti faccio lo striscione con su scritto LILI VUOLE BENE A BRIAN. Si, sono simpatica lo so **
anyway davvero complimenti per la storia! (Non comprendo, ma tu e cionno??)

19/01/12, ore 11:52

Cazzo, ogni volta che leggo questa ff partono le lacrime, io non so come tu faccia a scrivere parole tanto bene, ad immedesimati così tanto... ma sei davvero brava...e non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, anche perché mi fanno tornare il sorriso quando sono giù..ti adoro cognatina... <3
Sunny.

10/01/12, ore 23:31

Oddio è semplicemente qualcosa di stupendo! complimenti davvero! bellissima :')

24/09/11, ore 20:45

Complimenti, mi sono venute le lacrime a gli occhi.

17/09/11, ore 23:27

Monna Lili, mi trovo nuovamente a recensire una vostra fabula sperando chessia di vostro gradimento.
Leggendo codesto scritto, mille e più quesiti hanno invaso il mio soave credo, dapprima sulla infante Sally Rose. La povera, dopo aver avuto quel sogno mandato dal Demonio, perché non ha ricevuto una qualche cura da parte della madre? Personalmente suggerirei sciroppo di arsenico con foglie di menta, un toccasana in caso di malessere; guarisce all'istante. In seguito, trovo che l'invenzione del telefono sia stata una delle più belle creazioni d'Iddio ma, ahimè, codesto oggetto posto non trovò nella mia epoca. Poscia, interloquando con il me interiore, mi domandai: perché mai chiamare nel mezzo della notte di lor vita? Per ottenere le risposte che l'infante Sally cercava, avrebbe dovuto aspettare il sorgere del sole. Tali opinioni non possono essere date quando la mente riposa ancor tra le braccia di Morfeo.
Fabula alquanto inverosimile. Ossequi,
Dante Alighieri.

12/06/11, ore 21:53

Ammetto di non aver letto la storia precedente ma mi è piaciuta comunque questa. E' stata molto tenera..! ^^ Non posso aggiungere altro direi.. :/ mmmmh, vediamo, tanto per dare soddisfazione ad un commento! xD Complimenti ancora, la parte di Brian è stata così dolciosa.. e Jhonny! Sornione! Pronto a far passare i mali senza dimenticare il passato!
foREVer Jimmy!
A presto! Angela ^^

12/06/11, ore 21:53

foREVer Jimmy!
A presto! Angela ^^

04/06/11, ore 22:28

ç_________________ç
E' bellissima ç_____ç
Fra poco mi sudano gli occhi ç_______ç
Tu non dirmi che scrivi storie nuove eh!è.é
Love ya <3
Liz.

04/06/11, ore 14:41

E'..è bellissima. Come al solito m'hai fatta piangere come una fontana e mi hai fatto accelerare il battito cardiaco..
Lo sai che manca anche a me da morire..e che farò di tutto per non farti mai sentire da sola, nonostante Lui.