Recensioni per
dove tu sei, io sarò
di Miss_Uriel

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 66
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/12/13, ore 09:32

e forza Will!!! Fight!!! Su forza che stai iniziando a piacermi ùwù
Proprio cos ti dovevi comportare con quella !
ùwù credo proprio che continuerò voentieri a leggere questa fic :3

Recensore Veterano
30/11/13, ore 15:10

Ehilà!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un sacco di impegni! D:
 
Perdonami :(

Inizio col dire che la canzone è carina, ed il testo azzeccato :)

Bene, adesso si capisce qualcosa di più sulla storia di Wiliam... Anche se le idee non sono proprio chiare xD

Credo che la bontà di Regolo nei confronti del ragazzo sia stata la cosa che salverà un bel po' di gente...

Sono curiosa di vedere il drago aggirarsi per Castamere, deve essere un bello spettaccolo (tralasciando il fatto che rischierà si essere ammazzato ventiquattro ore su ventiquattro, ma forse è proprio questo che lo rende così forte xD).

Astaroth... Questo nome non mi è nuovo: non ricordo dove l'ho sentito, ma di sicuro non apparteneva ad un personaggio simpatico!

Quindi questo principe dei demoni ha ucciso il potente figlio di George, un guerriero che maneggiava l'alabarda?

Mi auguro che Astaroth venga fatto fuori.
Magari da William, non si sa mai... Anche se lo vedo più con una spada tipica dei draghi o cavalieri di drago, che con un'alabarda :)

Enma... Che dannato bastardo. 
Classico: un potente come frollo, che brama ad avere la donna che odia, ed è corrotto dal potere, dalla cupidigia. 
E che per di più prende possesso del corpo di Muraki per andare ad importunare la gente la mattina presto...
Molto bello il fatto che alcune battute sono tratte da "Fiamme dell'inferno" e da "Le campane di notre dame", canzoni del gobbo di notre dame :)
Speriamo che Leona alla fine non accetti...
Dopotutto Enma ha deciso di cantare "Fiamme dell'inferno"...
Ma c'è qualcuno, molto più valoroso ed amato, che potrebbe benissimo decidere di intonare "Luci del paradiso"... E salvare ciò che si sta per perdere :)

 - ... Intanto  oltre quel muro, prigioniero, sogno e attendo.. e se tu mai verrai da me.. lo prometto.. -

-  Da Est a Ovest.. i venti taceranno all'echeggiare della nostra voce,
Da Nord a Sud  .. le terre tremeranno e i cieli notturni si illumineranno a giorno..
E in ogni angolo della terra vedranno e sapranno  che l'ira del drago è più dura dell'eternità - 

Questi versi sono inquietanti... 
E vorrei proprio capire chi li pronuncia!

William prima o poi abbatterà i muri della amnesia, e la sotira verrà a galla...

Prego, è un piacere recensirti!

Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!

Complimenti per questo <3

Alla prossima, 

Jaki Star

 

Recensore Veterano
30/11/13, ore 13:59

Woh! D: nono! Leona non deve avere il potere! Mi sta sulle scatole, e quindi non puo' avere il potere! Poi che bello, mentre leggevo avevo la canzone in testa, a me piace moltissimo. Non l'ascolto spesso, ma quando ne ho voglia me la cerco nelle cartelle del pc. A me rilassa ma allo stesso tempo mi fa stare in ansia ahahaha e' cosi'... Non so come spiegare.
Comunque... La storia a mio parere sta evolvendosi in peggio D: no me gusta para nada!
Pero' in parte invidio un po' Leona... Mi piacerebbe essere come lei. Un po'... Non cosi' orgogliosa o superba, ma avere un po' di quella voglia di fare, cercare di arrivare agli obiettivi prefissati.
Comunque ora capisco perche' non e' la successiva a prendere la corona. Quindi sono sorelle, solo che per quello... Cornelia e' la successiva. Son curiosa di leggere altri flashback! E ovviamente non mi ero scordata di Grell-senpai! Pensavo a lui in ogni capitolo sperando di leggerlo. Per me pero' potra' libersi di quel maleficio. Lui e' Grell, lui se vuole puo' tutto.
Poi cerco di non dilungarmi e spero invii questa recensione il mio amato cell *guarda male il cell*
Alla prossima, magari con una recensione piu' articolata (?) e con senso xD
Chizu

Recensore Veterano
30/11/13, ore 03:59

Alleeeee oohhhh!!! Finalmente. Pensavo che non si sarebbero lasciati andare! Insomma! Sai, che Leona mi ricorda Chantal non so come (e' uno nome francese), quella cattivona di madagascar 3 x'D Solo in versione piu' sexy! XD
Comunque che capitolo! Che capitolo *continua a ripertelo in testa* woh... Insomma un bel capitolo ahahaha ora sarei curiosa di sapere chi ha provocato quella ferita a Leona e son piu' convinta che i due gia' si conoscono...
Poi del capitolo precedente, credo, i ricordi di Cornelia e la sua Nana. Quando incontro' l'incubo non era una visione, ma dei ricordi. Io pensavo fossero incubi o illusioni. Tutti sti flashback e colpi di scena mi stanno lasciando senza parole!

Recensore Veterano
30/11/13, ore 01:58

Woohhh!!!! Insomma! Tutta la storia! Mi ha colpito assai, anche se ci son una o due cose che non ho capito.
Qui due cose mi hanno colpito.
Ronald, e' sta Nemea (magari Leona...?) a farlo rivivere come shinigami! E poi l'ultimo pezzo... William! O.o woh! Wow, qui son senza parole i precedenti capitoli e questo mi hanno colpita. Ora mi leggo l'altro!

Recensore Veterano
29/11/13, ore 20:22

Woh! Ora le cose stanno diventando un po' chiare. Insomma... Woh. Son senza parole. Dimmi come hai fatto a partorire una storia simile? XD
Pero' son contenta, Ronald e' tornato, sta bene e sicuramente si riprendera' *-*

Recensore Veterano
29/11/13, ore 17:49
Cap. 11:

Noooo, insomma, ora son confusa. Pero' a quanto pare quello che pensavo era giusto (?), sono sorelle, ma non di sangue. Come mai i genitori di Cornelia son morti? Che c'entri Leona? E Ronald? D:
Poi una cosa che mi ha colpito particolarmente... E':
Berenice, Berenice.
Che vuol dire quel nome? Che significa? Mi ha colpito perche' da poco ho conosciuto un'amica che si chiama cosi' e mi ha fatto pensare subito a lei xD
Poooiii giuro sui miei manga che faro' una recensione, una mega recensione. Io sono una che esprime pare su tutta la storia, ma ora mi limito solo a scrivere su quellche ricordo. Cerchero' di farmi perdonare, per l'assenza e per le recensioni corte che mi infastidiscono.
Ahn, ora che ricordo. Leggendo prima avevo intuito che il sangue di Grell-senpai sulle unghie della Leona non promettevano nulla di buono. Cacchio! Che tortura! Che umiliazione! Povero senpai! Spero poi le faccia pagare cio'! Ora Leona mi sta sulle scatole. E sta convincendo Cornelia ad andare va. No! Io non voglio che se ne vada!
Comunque complimenti, la storia e' sviluppata veramente, ma tanto, bene! Io non riuscirei a far nascere una storia simile x'D Accetta i miei sinceri complimenti. Sei molto brava.

Recensore Veterano
29/11/13, ore 17:12

Noooo Ronaaald D: povero, mi spiace.... Certo che suo "padre" si e' lasciato condizionare dalle voci. D'altronde tutti lo fanno, o quasi. Se veramente l'amava non avrebbe dovuto. Comunque leggendo il primo capitolo e questo ci avevo capito meno, ora mi e' chiaro. Che storia cavolo! Complimenti! *-* mi e' piaciuto molto! Ora pero' mi piacerebbe capire la storia di Cornelia e Leona.... Sinceramente sto pensando che non siano veramente sorelle. Non so, ho questa cosa in testa... Vediamo cosa succede andando avanti!
Ahn, anche qui mi ha fatto ridere l'inizio ahaahah x'D Le piante hentai invaderanno il mondo D: Aiuto!! *scappa*

Recensore Veterano
29/11/13, ore 16:42

Oh ._. Woh.. Insomma... Son tropo pervertitaaaa >////< mi e' capitao di vedere qualche hentai o vedere immagini e appena son giunta alla parte della ragazza che veniva avvinghiata ho pensato subito hentai XD Ok... Com'e' dolce Ronald! Una forza oscura deve essersi accannita su di me, con te, siete in tre che mi stanno facendo pensare in modo carino su Ronald. Anzi 4. Insomma... u.u pero' e' stato dolce, molto e protettivo.
Poi la parte dell'incubo e' stato un po' complicato. Tsutsuki e Hisoka? Devo informami veramente ora.
Passo all'altro ora. Per il momento lascio corte recensioni per evitare cel il mio "amato" cell me le cancelli. Magari nell'ultimo capitolo scrivero' da un pc, spero.

Recensore Veterano
29/11/13, ore 16:14

Ahahaha internet ed io non abbiamo fatto pace, ancora mi da' problemi, peggio ancora quando scrivo lunghe recensioni e me le cancella... Mi odia molto. Comunque grazie e mi scuso di non aver controllato se avevi aggiornato o meno, stavolta non ti perdo d'occhio!

Questo capitolo mi ha fatto molto ridere, soprattutto l'inizio quando inizia William invocando Gesu', LOL. E' troppo divertente. Son contenta che almeno lui l'abbia ascoltato alla fine x'D non pensavo pero' avesse origine nipponiche (?) e poi Tsatsumi.. Uhm... Devo informarmi, mi ha interessato. Comunque William ne e' molto innamorato xD
Pooooiii Ronald e Cornelia... Yeah, hanno fatto un passo avanti. Anche se Ronald resta un maiale -.- xD
Passo al prossimo capitolo *-*

Recensore Veterano
29/11/13, ore 15:29

Figus. Alla fine ho perso di vista la storia, ma rieccomi.
Allora WOH. Ma tanti colpi di scena! Poi quello che mi ha colpito di piu' (se ho capito bene) e' che William sta Grell, almeno ho capito cosi'. Cioe' non stanno insieme ma ... Insomma si e' capito. XD
Poi... Goldenlion! Woh, ma che razza e'? Sembra demone ma no, da quanto ho capito.. Poi minchia D: ho paura per Grell-sempai D: non promette nulla di buono l'ultima parte.
Poi Ronald ._. Io lo prenderei a sberle e pure Cornelia xD
Poooi vado a leggermi gli altri capitoli, cerchero' di mettermi al giorno! Son troppo curiosa >u<
Chizu

Recensore Junior
28/11/13, ore 19:14

Ciao,
Devo dire che la prima fic che leggo da quando mi sono inscritta è questa xD (anche se mi sono inscritta come tre secondi fa ùwù xD)
comunque devo dire che io non avevo mai pensato ad una coppia simile, ma devo dire che come procede mi piace assai ùwù comunque ciao ^^

Recensore Veterano
23/11/13, ore 20:25

Ehilà!

Ma no... Non ci credo... IL GOBBO DI NOTRE DAME?! MA TU SEI UN GENIO!! UN GENIO!!!!!!

DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA AUTRICE, SUBITO!

Ok... Ricomponiamoci xD

Io adoro le canzoni Disney, così come amo alla follia tutti i classici: chissene frega dei messaggi subliminali, io li amo lo stesso!



Questo capitolo è fantastico, veramente: "Le campane di Notre Dame" è la canzone perfetta per accompagnare la strana situazione...

E così... 
Ecco che a parlar di stelle, salta fuori la Luna: Veronica Justine Goldenlion... Sai, la sua descrizione mi ricorda molto il dio egizio della luna, quello che compare in "The Kane Chronicles: il trono di fuoco"....
La descrizione è ugugale :)

E se non ho capito male, questo Veronica, che oltre al fatto di starmi prepotentemente sulle scatole ha anche un nome da checca assurda, dovrebbe essere lo stesso personaggio che abbiamo incontrato...

... Capitoli e capitoli addietro...

Ha cercato di strangolare Will? Ha chiamato sporco umano il nostro eroe, lo ha chiamato "Mostro", e ha tentato di farlo fuori in stile Frollo? 

Devo dire che la canzone calca a pennello...

La cosa epica è l'intervento autorevole di Regolo: finalmente il Lord di Castamere, la colonna del sud, mostra le zanne lucenti...

Ora, dobbiamo vedere assolutamete le fauci del Drago spalancarsi e ruggire... 
Voglio che qualcuno prenda a calci in culo la nemesi di Raphael...

Un essere tanto oscuro e potente che non ha paura di Enma? 

Cribbio, questo deve essere proprio un pezzo grosso... E sì sa: più sono grossi, più fanno rumore quando cadono...

E come se non bastasse, questo dannato fratellastro deve aver manipolato la piccola nemea...

La figlia di Raphael, sfruttando la sua "inettitudine" da bambina...
Questo non va bene, per niente... anche se penso che quando il drago crescerà, spiccando il volo...

Ci sarà quel sentimento, comunemente chiamato amore (forse) che le farà cambiare idea...

In tal caso, spero che George accetti William come membro della famiglia, e lo addestri insieme a Regolo...

" E Frollo diede al bambino un nome crudele, un nome che significa "formato a metà": Quasimodo "

Affermazione crudele, ma molto significativa: chissà se Veronica, in questo modo, non volesse lasciar intendere che William è, secondo il suo modestissimo parere (a nessuno importa), un drago incrociato con un mortale...

Eppure, io sono convinta che non sia così: Will è un qualcosa di speciale, di potente e superiore, in bilico fra la vit ae la morte...

Bé, solo l'autrice lo sa :)

Cara mia, aggiorna presto, che voglio assolutamente leggere il seguito!!!

Cosa accadrà mai nella torre, dopo che il drago ha versato il suo sangue sacro sulle pietre di Castamere, per colpa del malvagio di turno? 

E poi... Ho paura che Leona sia nei guai...

E sospetto di chi sia la voce profonda che ha recitato l'haiku... 

Prego affinché qualcuno, magari proprio il suo alfiere/amante vada a riprenderla... E allora ci sarà una mega rissa da stadio epica, lo sento!

Complimenti per il capitolo: stupendo ed impeccabile!
Aggiorna presto, ti prego!


E' ora che la stella del drago, ricominci a brillare... Fino a coprire il falso bagliore della Luna...

Alla prossima, 

Jaki Star 
 

Recensore Veterano
17/11/13, ore 19:22

Ehilà!

Allora, parto con il dire...

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO IN RITARDO MADORNALE! 
 
SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ho avuto talmente tanti impegni, che non sono nemmeno riuscita ad aggiornare la mia fic D:

Ma ora, vedrò di farmi perdonare :)

E' stato un piacere aiutarti: sono felice di averti regalato degli spunti  

Freddy Mercury come sveglia è peggio di uno shock anafilattico: non perché non sia bravo (è un fenomeno, ricordiamocelo:3) ma perché le sue canzoni sono un tantino...

Agitate, come sveglie xD

Però il testo calza vermente a pennello: a mio parere, ritrae la situazione che si è creata fra Will e Leona :)
Infatti, l'uno ha ancora voglia e bisogno dell'altra: la notte non è bastata a saziare i loro sentimenti. 

Chissà come mai ho la vaga sensazione che Leona non tornerà affatto a Berlino...
E che Cory e William stiano svelando troppi segreti, troppe cose che associano l'uno all'altra...

Mah, mi sto ingarbugliando sempre più xD

Però, c'è una cosa da dire: concordo pienamente con Cornelia...
William con la "nuova divisa" è uno spettacolo, specialmente di prima mattina xD

E quindi... Siamo arrivati ad un momento interessante: chissà se le ombre che avvolgono il nostro shinigami in nero non si dissipino...

Raphael (se non ho capito male) detto Regolo (se sbaglio correggimi, mi sto confondendo con i nomi xD) votato alla giustizia e alla clemenza...
incaricato di accompagnare le anime, alleviando loro il dolore e redimerle prima del grande passo verso la pace (o la dannazione) eterna...
Il Lord di Castamere, piegato dalla sofferenza per aver dovuto uccidere sua moglie, torna al castello, dove nella sua mente avverte le urla e la sofferenza di un ragazzino.
Raggiunta la torre, trova un giovanotto di quasi dieci anni che sta pregando... Mentre Eltanin, il drago, sta tornando in cielo dopo aver compiuto un rito con il padre del ragazzino...

*Ma la stella di sangue, non è la pietra filosofale? :D*

Comunque, come ultima richiesta, l'uomo usato come "sacrificio" chiede ad Eltanin di poter prendersi cura del suo unico figlio, che, in teoria, dovrebbe essere morto...
Ma a quanto pare, non è così, perché c'è qualcosa di strano in lui... 
Soprattutto perché, se non ho capito male, il ragazzino dovrebbe esser stato chiamato dal drago "Fratello"...

Ed è qui che arriva il momento epico: il vecchio Raphael accarezza i capelli scuri del ragazzo, e fra le sue dita rimangono dei residui di Thuban... Cioè, se quella babba della mia prof non è del tutto svampita, residui della stella più importante della costellazione del drago :D
La voce di Eltanin riscuote l'animo di Regolo, che rincorre il ragazzo per qualche oscuro motivo...

Se ho capito bene il corso degli eventi, questo capitolo è una gran figata :D
Aehm, volevo dire: è il preludio di qualche scoperta piuttosto interessante :D

E questo, significa che non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo chap!
Spero che aggiornerai presto: sono troppo curiosa, pendo dalla tua penna!

Inutile dire che il capitolo è stato scritto egregiamente: ti faccio tanti complimenti! Stai tenendo gli eventi sospesi sul filo del rasoio!

Un bacio a te, carissima, ti auguro una buona ispirazione! <3

Alla prossima, 

Jaki Star



 

Recensore Veterano
09/11/13, ore 16:32

Ehilà! Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata molto impegnata! :(

Bé, che devo dire...

Il capitolo è davvero stupendo, scritto correttamente: le descrizioni sono perfette e mai ripetitive.
Come vedere un film, insomma :)

Hai spiegato molto bene il rapporto di  odio-amore che lega i due shinigami:

Lui è caldo, lei è fredda.

Lui s'incanta e si sofferma su ciò che ama, lei è sbrigativa, "ingorda".

Lui è delicato, lei aggressiva. 

Eppure, oltre a completarsi, hanno una cosa in comune: si innervosiscono quando qualcuno fa qualcosa all'altro, si ingelosiscono.

Sai, ci sono delle situazioni talmente ambigue, in questa fic, che non riesco a capire se c'è amore o no.

Molto bella la scena in cui sia WIll che Leo si rendono conto che il calore del ragazzo scalda la Diamonds, come se fosse la cura ad una qualche strana malattia.

Leona sterile? Questa si che è bella...

Chissà, magari succederà qualcosa in stile Bibbia o leggende medievali, in cui "magicamente" la sterilità se ne va per sempre in vacanza...

Ma questo non si sa, sarai solo tu a deciderlo :)

Spero solamente che William e Leona abbiano una giustificazione valida per il giorno dopo... E che Spears abbia un completo di scorta xD

Ed ecco che ricompare, velato fra le righe del tuo capitolo, l'avvertimento che da capitoli mi è rimasto in testa: "Non scavalcare il muro".

Molto strane le sensazioni di Will: il battito forte e doloroso, la stilettata, la rabbia e la nostalgia, il presentimento di aver già fatto... Quel che ha fatto.

Una cosa molto strana, se si contano i flashback che ha...

La tua fic mi prende sempre di più, e non vedo l'ora di leggere come sarà il risveglio fra i due... 
E soprattutto di come Will potrà presentarsi al lavoro (ed eventualmente combattere, perché so che succederà) pieno di graffi e morsicate varie xD

Tantissimi complimenti, come sempre! Spero aggiornerai presto! <3

Alla prossima,

Jaki Star