Forbidden Love. [Red! Red! Red!]
di Mao chan

lory 06
15/07/06, ore 17:00

scusa volevo recensire prima ma a quanto pare non l'ho fatto...beh lo faccio ora!!! comunque è bella la ficcy le descrizioni come gia hanno detto sono molto precise, mi piace molto!! perfavore continuala by lory 06

27/02/06, ore 11:48

Pormette benissimo... scitta molto bene... e la storia di uccidere demini mi stuzzaca assai! ^^ CONTINUA PRESTO, PLEASE!!

darkangelodette92
26/02/06, ore 22:21

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuo con saiyuki!!!!!! e gli alieni0.0???? cmq il nome jappo di berry è berii(beriil)

26/02/06, ore 17:55

Ottima idea e storia.
Mi sa che il 'contratto' e` partito piu` che altro dalla pescia.. o sbaglio?
Ottimo l'inizio...
Quanto a Berry non hai sbagliato, dato che, da quello che so, e` quello il suo nome in jap.
Voto: 9

baby dark
26/02/06, ore 16:50

che bello sono la prima!!! comunque la storia è molto bella...e hai descritto il tutto senza affollare la composizione brava!!! promette davvero bene...ma ti avverto, vedi di far andare tutto come deve andare (strawberry o con Ryo o con il demone biondo che a quanto ho capito promette abbastanza bene) fatta questa urgente minaccia, ti raccomando di aggiornare presto e di leggere le mie storia per farmi sapere cosa te ne sembra!!!!! ciao ciao dalla tua fan Baby dark