Enchanted.
di putoffia

05/09/11, ore 10:26

Grazie di avere aggiornato :D mi mancava questa storia *_*
povero kurt...però devo dire che mi è piaciuto che sia stato lui a prendere l'iniziativa del chiarimento con dave ù_ù
e quando tenta di baciarlo *_*
io non capisco come dave sia così masochista dal non mollare jesse per stare con kurt ù_ù
attendo con ansia il prossimo capitolo....in cui spero ci sia qualcosa tra kurtie e dave *_*

04/09/11, ore 14:10

*_________* Mi hai resa felice. **
Grazie davvero...Mi mancava una storia Kurtofsky che non fosse mia ç_ç
Questo Jesse mi piace assai. "Bel maschione" XD E naturalmente mi è piaciuto tutto il resto. Kurt che poco ci vuole e impazzisce completamente per Dave.
Come sempre, scrivi davvero bene e spero di non dover aspettare un altro picco di ispirazione per il prossimo capitolo...anche se ti capisco perfettamente, non sai quanto :)
Alla prossima, e grazie ancora!

16/07/11, ore 17:57

Nooo! Non può finire così! Dave e Kurt devono mettersi inseme! Devono!
E poi Dave che non vuole tradire Jessie?? Ma che storia è?? Dave deve stare con Kurt, e nessun'altro!
---

Ok, scusa questo piccolo sclero da bimbaminkia, ma ci voleva.
Allora, se non si era già capito, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per come è scritto, sia per ciò che accade.
Un pò mi dispiace per il fatto che Kurt soffra per Blaine, ma se è con Dave che vuole stare, era inutile continuare a fingere.
Inutile dire che ho molto apprezzato l'audacia di Kurt e mi ha davvero sopresa il fatto che Dave sia riuscito a controllarsi!
Ora non vedo l'ora di sapere come continua!

16/07/11, ore 14:37

Ti odio. No ma ti odio profondamente eh.
Erano lì, ce l'avevano fatta, kurt si era dichiarato e Dave se ne stava altamente infischiando di stare con un altro...e perchè arrivano i sensi di colpa??? di solito i sensi di colpa arrivano DOPO. Non nel mentre :((
Kurt mi sembra un pochino OOC, però è adorabile lo stesso! cucciolo lui, vuole solo stare con Dave, perchè dave non vuole?? :((
Ma stanno così bene insieme!!! perchè dave è così stupido??
Vedi di aggiornare presto, perchè devo sapere come va avanti!!!!
Love u dear <3

10/07/11, ore 13:32

aaaaaaaaaah sììì! Blaine che se ne va a quel modo incavolato MI GUSTA tantissimo!!! LOL perchè lui sa che a Kurt piace Dave, ah che bella cosa quando tutto viene a galla e i pezzi del puzzle di mettono a posto! A cuccia Blaine! LOL
Mi ha stupito l'eccessiva intelligenza di Finn, da quando è diventato così furbo a capire certe cose? XD
Carini anche tutti i pensieri di Kurt che non sa più che pesci pigliare e si arrabbia quando blaine gli risponde LOL Ci sta, ci sta tantissimo :)))
E anche la canzone è bella! Ma i miei complimenti darling <3

09/07/11, ore 00:05

D: !!!! Adesso cancella pure i messaggi, 'sto mascalzone! Vorrei poter dire che non mi piace una situazione del genere, ma...non lo dico, perchè in realtà mi piace -come sono contraddittoria oggi, ma wow-! Questa strana tensione che c'è tra i due mi piace assai, e sembrano essersi scambiati i ruoli: Dave adesso è più sereno, Kurt è afflitto da questi strani pensieri che lo portano a considerare la possibilità di provare qualcosa per Dave. O almeno, una parte del suo cervello lo afferma con decisione, e lo schernisce pure! Mi piacciono questi dialoghi interiori, le due voci che lottano tra loro, bello, anche io scrissi qualcosa del genere nella mia prima ff su Glee <3
E poi quel "Cancellazione del messaggio in corso… Messaggio eliminato.", che angoscia...e che cosa good, mi piace! Tanto si sa che la Kurtofsky è Endgame -no, non sono ancora diventata una bimbominchia, mi riferivo alla tua ff XD-
Beeeene, quindi, non so cos'altro dirti, trovarti su fb è stata un'illuminazione ** Almeno potrò romperti i maroni se avrò bisogno assoluto di Kurtofsky e quindi di un tuo aggiornamento ç-ç
Bene, ho finito, passo e chiudo! Ancora complimenti <3

08/07/11, ore 23:49

Nooooo Dave ma cosa diavolo faaai! T.T
è un idiota, è davvero un idiota. Jesse sarà anche un figo della madonna, e uno che non l'ha rifiutato, e uno che lo desidera... Ma Kurt è Kurt!!
Mannaggia Dave, quando le imparerai certe cose??
ok adesso ho finito di parlare con il tuo (stupido) Dave e mi concentro a dire qualcosa di sensato per la recensione :)
A dirla tutta non mi piace come si stanno evolvendo le cose, ma solo perchè il mio animo pirata vorrebbe quei due piccioncini sempre insieme e Blaine sotto un treno LOL Però la storia è indubbiamente scritta bene :)
E mi piace il fatto che Kurt pensi a dave in quel modo e dia buca a blaine a quella maniera, ci sta sempre :)
Luci io li voglio insieme, li fai mettere insieme verooo? *fa gli occhi da cucciola*
Love u darling, alla prossima :3

01/07/11, ore 02:45

Ce l'ho fatta yeeee! sono riuscita finalmente a leggerla e a lasciarti un commentino :3
Mi piace molto come scrivi e come alterni i pensieri alla descrizione di altre cose, brava! la lettura è intrigante e ti fa venire voglia di sapere cosa viene dopo. E ti odio per aver lasciato le cose così, continua presto! :P
Mi piace il rapporto/non rapporto che hai fato instaurare tra dave e kurt, e mi piacciono anche tutti i dubbi di kurt sul fatto che gli piaccia bLaine o no XD per fortuna non è troppo presente in questa storia (loooove you)
Jesse mi ha lasciata un pò così. Non in senso negativo però eh XD però ci sono rimasta secca, voglio dire, non me lo sarei mai aspettato XD
Però lui e dave non devono stare insieme, facci mettere blaine con jesse XD
Mi sono piaciuti anche i baci che si sono dati e la festa LOL fantastico il gioco della bottiglia funziona sempre, pure con le faberry LOL
Finn invece non mi è piaciuto per niente, è un tonno peggio che nel telefilm -.-'' che idiota..
Mi piace mi piace mi piace questa storia, continuala presto perchè adesso sono in ansia di sapere cosa farà kurt! :P
Loooove <3

PS scusa se ho cancellato la recensione e l'ho ripostata qua, è che mi sono accorta tardi di averla messa nel primo capitolo, e visto che ci tengo a fare le cose per bene l'ho rimessa qui :) Anche perchè mi piacerebbe recensire anche gli altri capitoli :DDD

28/06/11, ore 15:30

oooooolè! I knew it, I knew it! Nel prossimo capitolo mi descriverai qualcosa come il sesso selvaggio tra quei due, nevvero? E magari Dave che canta "'cause when I'm with him I am thinking of youuuu" **
Questa nuova coppia mi piace assai, ma ce la vedo bene a passare una bella notte di fuoco, con Dave che tiene il pensiero fisso su Kurt ** ù
Bello, mi piace, scrivi davvero molto bene, i miei complimenti! E grazie di aver aggiornato così in fretta, ho fatto un gemito eccitato (sì, è molto ambiguo...) quando ho visto che avevi postato XD

28/06/11, ore 15:09

Ma che bello questo primo capitolo!!
I "combattimenti" il cuore e la ragione di Dave mi piacciono molto, perchè penso che anche nella serie abbia fatto questi ragionamenti...
Corro a leggere il seguito!

28/06/11, ore 13:09

Oh sì, mi piace!!
I can't wait to read the next chapter!
Questa storia mi piace tantissimo, ho adorato il bacio che Dave strappa a Kurt all'improvviso, e lui ha reagito proprio come mi sarei immaginata! Insomma...è perfetto, sì **
Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi piacerebbero dei capitoli più lunghi ** Sai, di solito li preferisco corti, ma tu mi hai messo l'ansia, voglio scoprire che succede ç-ç Sicuramente Jesse tenterà di baciare Dave e lui ci starà perchè vuole dimenticare Kurt e poi...e poi...Dai, scriviiii e posta! ç___ç Sono impaziente, mannaggia.

17/06/11, ore 18:36

O___O Giuro che se fai mettere insieme Dave (*__*) e Jesse St. James (-.-), ti uccido! xD
Comunque,parlando seriamente, la tua FF. mi è piaciuta molto. L'ho letta tutta d'un fiato e il tuo Dave mi piace molto,è così dolce e innamorato,e anche Kurt lo è (anche se non lo ammette). Staremo a vedere come proseguirai,ti seguo ;-)
Complimenti.
F.

16/06/11, ore 16:01

Jessie e Dave, eh??
Vediamo cosa succede!!! Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
“Oh sì, sei 100% gay tu! Eppure non ti ci avrei mai fatto, sai? Bel maschione che sei, hai tutt’altro che dell’omosessuale!”

“Per quale motivo? I gay devono essere tutti raffinati, vestiti di rosa e griffati? Pft.” E continuò a sorseggiare il suo caffè innervosito da quella molesta presenza.

887 4532145. Chiamami quando vuoi.

PS: a quanto pare fai parte del mio stesso team, bene. :)

Gli ci volle un po’ per comprendere di che team stesse parlando, ma dopo alcuni istanti ci arrivò. Oh. Era gay.

Comunque Jessie gay ce lo vedo benissimo!

09/06/11, ore 16:42

Come ho fatto a perdermi questa fanfiction??
E' bellissima!!
Non sono amante della Kurtofsky in genere, ma questa mi piace davvero tanto!
E' scritta benissimo, è scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Per quanto riguarda la storia è molto sviluppata, intricata e romantica, proprio come piacciono a me!!
Continua al più presto!
Sere

(Scusa se la recensione risulta un pò noiosa! xD)

06/06/11, ore 01:18

Ma che carina! Finalmente un'altra ff che si focalizza sulla coppia Kurt/Dave, quanto mi fa piacere (:
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto. Scrivi davvero bene, in modo scorrevole, e non mi sono mai annoiata durante la lettura. Di solito mi succede spesso, ma con questa storia sono riuscita a leggere i capitoli in qualche minuto, record! XD
Dave è proprio lui, del tutto IC, complimenti. Mi raccomando, attenta a tenere questo ritmo, a non far diventare Dave OOC tutto d'un colpo. A me sinceramente non piace il Karofsky troppo melenso e rammollito che mi sembra di vedere in alcune ff, ma lo preferisco con la parlata scurrile, scontroso e maleducato, ma con il cuore che si scioglie a causa dell'amore per Kurt. Un Karofsky come il tuo mi piace molto :)
Continua così, ti metto nelle seguite :)