Merlino, Scorpius!
di BlairLestrange

21/04/15, ore 18:26

Bella, molto bella!

Sono diventati fratellastri? O mamma... Non oso immaginare le conseguenze...

Hai poi scritto il seguito? Sarei curiosissima di sapere cos'altro succederà, come gli altri prenderanno il fatto che sono una coppia e, come Harry e Draco siano finiti assieme dopo tanto tempo...

07/01/15, ore 16:21

Esiste il seguito? Perché sono davvero curiosa! Cioè loro due sono magnifici, i loro padri sono magnifici e questa storia é magnifica!

22/04/14, ore 22:20

Wow che bella questa storia sul mondo di Harry Potter new generation con accenni ha una storia d'amore tra il primo Ministro Harry e Draco. Ho letto alla fine di questa tua "MERLINO, SCORPIUS!" hai teso a precisare che molto probabilmente scriverai un seguito ed è per questo motivo che hai preferito "lasciare in sospeso" la bizzarra situazione famigliare di quei due. Parole tue. Mi piacerebbe assolutamente leggerlo, dove posso andare ho visto che non c'è sia su Nocturne Alley che su EFP. Ho adorato immensamente questa storia perchè è stata completamente coinvolgente e quei due passerotti sono tenerissimi. Cosa accadrà quando i due paparini scopriranno la tresca tra i due adorati figliolini. Ciao da una tua stra mega fan Alessandra che non vede l'ora di leggere le tue storie

25/07/11, ore 15:12

wow, letteralmente wow. é decisamente molto calda come storia. Bellissima e ha per protagonista una coppia che adoro. La storia mi è piaciuta moltissimo! La aggiungo ai preferiti subitissimo!

16/07/11, ore 15:58

Non credo che abbia bisogno di presentarmi per la terza volta!
Ho notato che hai una vera e propria passione per questo pairing! Io non la capirò mai, visto che non apprezzo in modo particolare i personaggi della Nuova Generazione. Tuttavia ho apprezzato la caratterizzazione che tu ne hai dato (una delle cose che non mi fanno piacere la NG è proprio l'inesistente caratterizzazione!): due ragazzi innamorati, senza dubbio, ma con il timore che le incertezze della loro relazione causate dalla loro situazione familiare possano imporsi sul loro amore. Credo che "bizzarra situazione familiare" sia dire poco. Sono davvero curiosa di leggere come si risolverà la vicenda.
Alla prossima.
Legar

28/06/11, ore 22:30

Albus e Scorpius sono davvero tanto carini :33 E sono una coppia davvero...bè, non so che dire sinceramente. Mi è piaciuta, anche se nessuno li vede nel bosco... Vabbè, dettagli xDDD Buona fortuna per i prossimi lavori!
Ells

05/06/11, ore 18:52

ciao!
oddio ma che teneri, ma che teneri!!!!
non avevo letto nulla con loro come coppia slash, non perchè non volessi, sia chiaro, ma non ne avevo mai trovata una prima! e poi ho trovato tra le opsioni dei personaggi Albus Sev\Scorpius che prima non avevo mai notato! e allora mi sono lanciata. inutile dirti quanto mi siano piaciuti! finalmente Scor sta con qualcuno che non sia o Rose o Lily!! per merlino, sebra che siano gli unici esseri viventi sulla faccia della terra quelle due!! e Al è così bello! mamma mia insieme ad Harry e il caro Tom penso che sia il mio terzo personaggio preferito!!! voglio il seguito, anzi lo pretendo! muahahahhaha
bravissima davvero e se scrivi qualcos'altro su di loro avvisamiiii!!!
un bacione
Cloe

04/06/11, ore 18:51

Amo questa coppia!!! ^^ Bellissima la fic. Albus e Scorpius insieme sono davvero bellissimi!