E' pur sempre un Pirata.
di MellyV

26/06/13, ore 19:19

"Era pur sempre un pirata".
Con l'ultimo pensiero che hai espresso mi è scesa una lacrimuccia, non so perchè ma il racconto mi ha emozionata.
E' scritto in modo semplice, scorrevole, eppure dettagliato. E' un incontro tra due amici che avrebbero potuto essere amanti ed io amo questo genere di racconti. Complimenti.

03/03/13, ore 13:52

Premessa: adoro Jack e Elizabeth insieme <3 la tua storia mi è piaciuta troppo! Jack è lo stesso sfuggente, afffascinante pirata dei film e credo che alla fine ritonerà da Elizabeth! In fondo lei è sempre senza Will ahahah Complimenti davvero! Baci PervincaViola

18/03/12, ore 09:32

Molto carina questa storia :) Anche se credo che Jack ritornerà..perchè è innamorato e lei lo Sto arrivando! anche bene! Elizabeth, se fossi stata in te sarei scappata al bordo della Perla con lui ** Nessun William Turner può eguagliare il capitan Jack Sparrow ;)
I personaggi sono descritti bene e non sono OOC, narrazione breve ma scorrevole e piacevole:)
Spero di rileggerti in giro! Ci si vede!
Un bacio,
Ari

14/08/11, ore 16:45

ciao ! questa è la prima storia che leggo su questo fandom e ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo ! complimenti :D credo che tu abbia farro capire appieno le sensazioni di entrambi. sarebbe stato bello leggere un sequel per sapere se davvero lui sarebbe tornato ... complimenti ancora ciaoooo
Eby :D

05/06/11, ore 19:28

Complimenti! Questa one shot è deliziosa! Non essendo mai stata una sostenitrice di Jack ed Elizabeth come coppi, sono rimasta comunque conquistata dal modo in cui hai saputo tracciare questa loro amicizia, oramai sincera e priva di interessi personali che non vadano al di là di un vero affetto. Realistica, malinconica e delicata.
Mi è piaciuta moltissimo!