Come non te lo aspetti
di Nikilu

05/06/12, ore 22:57

davvero molto bello questo capitolo e molto fedele all'originale anche se sintetizzato,mi è molto piaciuto il rilievo che hai al sig. Olivander, oltre che a Dobby naturalmente.
Confesso che anche a me, come ad Ally incuriosisce la bacchetta di Meg mi sbaglierò, ma secondo me anche lei, proprio come Piton, sta facendo il doppio gioco...
Comunque Harry è ad Hogwarts e quindi ora comincia la battaglia finale, cosa accadrà ai nostri protagonisti?!
Lo so, devo aspettare il prossimo capitolo...
A presto Krys

27/05/12, ore 22:53

accipicchia questa non me l'aspettavo davvero, anche se in effetti Luna ha ragione, dopo tutto Meg è una serpeverde.
Certo che poveri Ron & Ally saranno veramente distrutti dal dolore, cosa faranno ora?! Harry & Ron riusciranno a salvare Hermione? Ed Ally cosa farà ora?! Meg sa tutto di lei, sono diventate animagus insieme e sa il piano del trio come agirà?! Sta veramente recitando una parte per salvare in qualche modo i suoi amici (se si è davvero bravissima), oppure aveva recitato prima (in modo egregio direi) ed ora è davvero Meg?!
Aspetto il prossimo capitolo per dare una risposta alle mie domande.
Ciao
Krys
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 10:59 pm)

26/05/12, ore 16:20

Ooooddiooo, immagino che Ally ci sarà rimasta malissimo, se è come credo la storia starà per finire, quindi spero che si chiariscano presto.

26/05/12, ore 13:59

ciao D:
Allora prima di tutto non mi aspettavo di leggere così in fretta davvero xD cmq passiamo alla storia
Allora sono sconvolta... Non ci posso credere che Meg li ha davvero traditi, non posso davvero.
Io sono convinta che è davvero tutta una scenata.
E Ron? povero Ron :S
Che cosa succederà ora?
è stato un capitolo piuttosto triste :(

24/05/12, ore 13:35

Ciao :)
Non mi aspettavo le leggere il capitolo così presto xD
Cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri naturalmente v.v
è stata molto bella la parte di quando si confidano chi ragazzo piace a loro.
Dopo tutti questi casini che stanno succedendo alle due amiche, credo che per la prima volta dopo tempo si siano sentite di nuovo "ragazze normali" e non ragazze che cercano di non farsi uccidere scappando da un luogo all'altro.
Ally finalmente ha capito davvero di amare Draco *-*
Immagino ci sarà un incontro tra di loro nel prossimo capitolo, almeno lo spero >_<
Meg che vuole unirsi ai Mangiamorte? No non ci credo, secondo me è tutta una strategia! v.v
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

23/05/12, ore 11:47

Finalmente ho finito di leggere tutto d'un fiato e mi sono messa alla pari così ora recensisco...
Mi piace davvero molto questa ff scritta bene, ricca di colpi di scena, di amori impossibili e di vera amicizia, si perchè in effetti non credo che Meg voglia veramente tradire Ally, credo che voglia salvarla in qualche modo. Mi dispiace un po' per George è chiaro ch'è innamorato di Ally ma a lei piace Draco... Xò sarebbe la famiglia Weasley fantasticamente allargata anche se mi dispiace che rimanga fuori Hermy non puoi avere un colpo di genio?! ahahahahahahahahah scherzo però mi piacerebbe davvero :D
Ora che mi sono allineata cercherò di seguire e recensire con continuità perchè questa ff mi piace davvero molto
ciao
Krys

ciaoooooooo :)
Allora prima di tutto scusa per il ritardo ma ho così tanto da studiare in questo periodo T...T
Cmq cmq capitolo stupendo come gli altri, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'avventura delle due amiche >_<
George, George io lo adoro è così dolcino *w* Ma una cosa la devo dire io preferisco Draco >_<
ti prego non dirmi che adesso Ally si dimentica di lui >_< sono troppo bellini insieme >_< incrocio le dita per vederli di nuovo insieme v.v
Ma Ron e Meg? sono così distanti chissà se riusciranno a incontrarsi di nuovo >_<
aggiorna presto
xxoo Luna *w*

27/04/12, ore 23:46

Bellissimo questo capitolo però è stato fermato proprio sul più bello...:)

26/04/12, ore 17:26

Oooo che bello, mi sono letta tre capitoli di fila, grandoso! E adesso dove andranno? Sono curiosaaa, coomunque povera signora Weasley, due fughe così vicine. Dai continuate presto.

26/04/12, ore 17:11

ciao :)
Allora il capitolo è stupendo come tutti gli altri *w*
Però Harry poteva anche non andare a rompere >_< Mannaggia si stavano per baciare >_<
Comunque adesso sono troppo curiosa di sapere dove sono finite Ally e Meg

17/04/12, ore 17:51

ciao :)
Che bello questo capitolo.
Oh *-* ma finalmente Ron ha capito di provare qualcosa per Meg era ora *w*
Ora si devono solo dichiarare a vicenda v.v
Cmq volete per caso farmi "morire"? >_< Quasi sicuramente a George piace Ally, si vede v.v ma lei mica prova qualcosa per lui?! >_<
Lei deve stare con Draco >_<
Aspetto con ansia il prossimo

14/04/12, ore 09:36

Da brava bambina mi sono messa in riga e ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato!
Complimenti ad entrambe, davvero, una storia meravigliosa, aderente alla trama originale, ma con qualche novità che calza a pennello.
Ho apprezzato la dichiarazione di Draco, proprio in quel momento, e i turbamenti di Ally dopo il bacio. Ora mi chiedo, come andrà avanti la faccenda? Cioè, chiariamoci, voglio un lieto fine u.u
E quanto possono essere carini Meg e Ron, mamma mia! Mi piacciono tantissimo, davvero, e, se me lo permettete, li preferisco rispetto alla coppia canon Hermione/Ron... non so, hanno qualcosa in più, più affinità... beh, li adoro letteralmente! Però capisco i pensieri di Meg, il suo essere amica che viene prima della scoperta di quell'amore. Ah, quanto mi piacciono queste cose!
Comunque, passando alle frivolezze, sono curiosa di sapere quale abito indosseranno Ally e Meg al matrimonio... cioè, dovrò pur invidiarle un minimo, no? ;)
Detto ciò, complimentissimi, davvero!
Brave, brave e brave!
Baci,
HermyLily89

13/04/12, ore 20:26

ciaooooooo :)
Mmm che bello leggere questo nuovo capitolo *w* mi dispiace tanto per i genitori di Ally e Meg ma era la cosa più giusta da fare :|
Mi è piaciuto tantissimo in pezzo in cui Ally prende il bracciale che le aveva regalato Draco oh *w* chissà come andrà a finire trai due?
E Meg quando ha intenzione di dichiararsi? >_<
aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/04/12, ore 21:43

Ciao. Stupendi questi ultimi due capitoli: la battaglia, la dichiarazione di Malfoy, il bacio... Bravissime veramente. Una cosa: Harry ed Hermione sapevano del tentato omicidio nei confronti di Meg o ho capito male io? In uno dei capitoli precedenti mi è sembrato di capire che loro sapessero. Ah poi bello che Meg si sia finalmente aperta ai grifondoro.

02/04/12, ore 18:37

ciao :) allora inizio dicendo che non mi aspettavo di vedere il capitolo pubblicato così presto v.v.
Finalmente il bacio che tanto aspettavo è arrivato *w* Draco che urla ad Ally che la ama oddio mi sto sciogliendo :Q_____ *ritorna seria* questo capitolo come gli altri mi è piaciuto tantissimo, scrivete sempre capitoli lunghi e pieni ed ogni volta è una sorpresa, succede sempre qualcosa che non mi aspetto >_<, la scena tra Ron e Meg è stata semplicemente stupenda, immagino che sta nascendo una nuova storia o mi sbaglio? :P
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiornate presto >_<