Sophelia nel castello
di Sacu

17/08/13, ore 20:25

Di questa storia mi è piaciuto più di tutto il finale con quella vena di mistero che avvolge il lettore. Complimenti davvero. Alla prossima.

06/12/11, ore 22:18

L'unico peccato è non essere riuscita a leggerlo di filata, si è rovinato un po' la sensazione dell'atmosfera.... Ma questo è dovuto a me, per quanto riguarda la storia, complimenti! Mi è piaciuta tanto Iriu e per lo stile e l'ambientazione e il tono un po' sognante è senza dubbio più nelle mie corde, ma devo ammettere che stilisticamente questa è più bella. Non so se scientemente o per istinto naturale, ma la tua scelta di un periodare breve e conciso alternato alle descrizioni ha reso perfettamente l'ansia di Sophelia! E anche nelle descrizioni architettoniche e quelle un po' macabre dello scheletro e dei quadri, molto molto brava: non hai reso pesante la lettura, che secondo me è un'ottimo indice per riconoscere chi ha buone capacità di scrittura.

A presto
Ari

31/08/11, ore 14:52

alcune delle immagini da te scritte sono semplicemente perfette: la madre e il bambino, gli scheletri legati, il quadro con la donna-bambola. un racconto horror si deve basare anche sulle immagini e, in questo caso, direi che il lavoro è più che ottimo. bravissima!

27/06/11, ore 19:20

Davvero una bella storia, piacevole e nello stesso tempo fa stare un pò col fiato sospeso. Complimenti.

10/06/11, ore 01:41

mi è piaciuta, stile fluido, buone descrizione e riesci a trasmettere l'ansia vedo non vedo (è sola nel castello o ciò che sente non è frutto della sua immaginazione ) della protagonista !
Stai diventando un a scrivana provetta *_^
Brava !

07/06/11, ore 11:21

E in fondo la vita e le paure sono fatte di dubbi, no? Ben scritto, mi è piaciuto. Buona tensione e stile piacevole.

marco