lei,il mio destino?
di ambher

11/12/11, ore 14:07

Bella bella bella bellaaaa!! I pensieri del mio mago sono sempre così meravigliosi! Lo amooo <3

Sennar: l'hai ripetuto 100 volte ke mi ami ^/////^
Io: ci sarà un motivo! *cerca di saltare addosso a Sennar, ma lui si sposta* vieni qua maghetto pucciosoooo *.*
Sennar: AIUTOOOO *scappa gambe levate*
Io: amorosooo *lo insegue*

XD ormai mi hai preso x posseduta da Sennar! È così MUAHAHAHA!

Vale4ever

15/11/11, ore 21:18

Facciamo una volta per uno, insomma! Io ti faccio commuovere con le mie FF sulle morti di Harry Potter.. e tu con questo ç_ç
E ti sto odiamando! E' bellissima. Cioè è... non so come definirla!
Complimenti, davvero :3
HermLOL

03/10/11, ore 09:57

Più o meno ci troviamo... quando Nihal, costretta da Sennar, parte?
** La storia del pugnale mi è piaciuta moltissimo!
Solo una raccomandazione/critica: Quando scrivi cerca di utilizzare i bbcode o di impostare meglio andando a capo.
Così sembra solo un ammasso informe di lettere.

13/06/11, ore 22:04

Molto carina!!!
Mi piace il fatto di far rivivere a Sennar la storia delle Cronache del Mondo Emerso e la sua personale.
Mi piace la riflessione.
Comunque non penso che tu stia diventanto pazza, almeno non come me!
Io mi addormento pensando a loro e me li sogno pure oltre quello che succede a te.
Una volta sono stata beccata a scuola mentre scrivevo su di loro (d'altra parte mi era venuta l'ispirazione, cosa ci posso fare!!!)
Comunque mi è proprio piaciuta la tua storia.
Bacioni.

13/06/11, ore 20:14

Ti avrò rotto le scatole a forza di recensire....e non riesco a biasimarti se pensi che sono schizzata! O.o
Ancora una volta la tua abilità con le parole mi ha rimasto cosi...cm quesa faccina: O.O.
Ancora complimenti.
Nihal e Sennar sono sempre nel mio <3

07/06/11, ore 17:00

Povero Sennaruccio ç_ç!
Sennar: Cheeeeee O.o???
Nihal: Ehi! Lui è mio è_é!!
Io: Sono pronta a combattere!!
Nihal: In guardia è_é!!
Io: Aspetta, finisco la recensione.
Nihal: OK è_é!

Da quello che hai appena letto, penso che mi consideri pazza, ed è così XD! Sul serio ti è venuta alle 5 di mattina o.o?? A me vengono dopo le dieci di sera XD!
Comunque, ho trovato la storia molto bella, scritta in modo scorrevole e senza errori grammaticali,al contrario dell'altra ^^.
Un solo consiglio per migliorare: vai da capo più spesso, o è deifficile leggerla senza che ti si incorocino gli occhi n.n!
Complimenti e alla prossima ^^!

P.S nihal, a noi due è_é!

06/06/11, ore 14:28

Wow è stupenda! L'adoro, anche perchè sei riuscita a cogliere il punto di vista di Sennar e ripercorrere tutta la loro storia! Complimenti!

05/06/11, ore 13:34

NUUUUUUUU SENNAR NUUUUUUUUUUU NON AMMAZZARTIIIIIIIIIIII
sennar:O.o ma io non sono morto
nihal:deliri d'autrice u.u
sennar: comunque è vero era destino ci pensi che sarebbe successo se avessi perso??
nihal: che ti avrei sfottuto a vita u.u
coooomunque mi è piaciota la ff ciaoooooo