Cadeaux
di somochu

21/10/11, ore 12:47

Okay, questa è la tua prima fic sul fandom, ma è anche la prima che leggo.
Ed è... MERAVIGLIOSA *____*
Anche se sono tipo agli albori del telefilm questa fic mi fa comprendere quanto è profondo il rapporto che lega Arthur e Merlin (aldilà dello slash, ovvio).
Insomma, Arthur gli ha fatto un regalo di compleanno bellissimo e boh, io li adoro **
Vatti immediatamente a cercare cos'è il teatro dell'assurdo, perché il dialogo iniziale è perfetto, è un botta e risposta serratissimo e io l'ho adorato **
Ora pretendo di leggermi tutto quello che hai scritto su questo fandom <3 <3 <3
Ti adoro <3
Aika.

EDIT: Hai scritto solo questa su questo fandom??? *picchia* CHE ASPETTI A PRODURRE ALTRO?????? è_é
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 12:48 pm)

16/06/11, ore 00:39

Ciao, se questo è il tuo primo approccio nel fandom allora benvenuta!
la storia è carina, almeno a me è piaciuta.
Arthur è il solito somaro però è anche dolce. L'idea di trascinare Merlin in giro per la foresta per fargli una sorpresa di compleanno è tanto da Arthur!
Dato che come approccio non è male spero continuerai a scrivere qui!
A presto.

07/06/11, ore 15:49

Prima di tutto, mia cara, benvenuta nel fandom ^^
E poi non è vero che è una storia orrenda, io la trovo dolce al punto giusto, ed è perfetta per un compleanno!

Poi c’è da dire che Arthur è un idiota, ma è un adorabile idiota, e si preoccupa per Merlin e dimostra di conoscerlo bene.

«E adesso perché non parli più?» proruppe all’improvviso Arthur, facendolo sobbalzare visibilmente.
«Ma signore, me lo avete chiesto voi di restare zitto…»
«Certamente, ma sei taci per un certo periodo tempo, allora vuol dire che qualcosa ti turba» continuo il principe con ovvietà. «Dunque, c’è qualcosa che ti turba?»

E dimostra anche di tenerci a lui, a tal punto che gli organizza una ‘festa’ (beh, un raduno!) di compleanno a sorpresa in mezzo al nulla!
Certo… in mezzo ad un bosco dimenticato da dio, ma forse l’ha solo fatto girare in tondo per mezza giornata, visto che Gaius, sua madre e gli altri non sono così distrutti dalla camminata X°D
E poi c’è anche Gwaine, e lui non può entrare a Camelot, perciò è plausibile la riservatezza del luogo dell’incontro!

E comunque la reazione commossa di Merlin vale tutta quella fatica, e se anche Arthur fa il burbero scostante, si vede che è felice che il suo servo e amico abbia apprezzato quella sorpresa.

Brava, spero ne scriverai altre! (e scusa del ritardo di questo commento ç_ç)

05/06/11, ore 20:40

Non ti permettere mai più di dire che questa storia fa schifo.
Perché io non sopporto quando le persone dicono bugie, soprattutto se sono mie amiche!
E' il tuo esordio nel fandom, e lo hai fatto alla perfezione u.u

Innanzitutto volevo ringraziarti infinitamente per avermi dedicato una Fan Fiction, soprattutto per il pensiero di averla scritta su Merlin *_*
Sono contenta che tu abbia colto l'occasione del mio compleanno per esordire qua!
Vedrai che ti troverai bene :)

Assolutamente è stata una storia più che piacevole, dico sul serio.
Arthur e Merlin sono così dolci **
Sempre a farsi i dispetti... [Ma tanto noi sappiamo che - quando non sono impegnati a fare servo e padrone - se la spassano alla grande! E con spassano non intendo certo giocare a carte :'D]

Arthur ha avuto un bel pensiero di fare questa sorpresa per il compleanno di Merlin **
Checcarino!
E anche tu sei statacarinissima con me, sei sempre carina con me, ed è uno dei motivi per cui ti adoro <3

Grazie mille per tutto!
Un bacio, ti voglio bene.

05/06/11, ore 12:33

Ciao e Benvenuta ^_^
Ma che dicii!!! E bellissima questa fic...
Mi e davvero piaciuta tanto..molto molto molto carina...
Che è stato dolce Athur... =)
Davvero carina bravissima!!
Niniel!!!

05/06/11, ore 11:54

Non é affatto un disastro. Anzi é molto dolce come storia. Davvero, mi é piaciuta molto e spero che scriverai altre ff su Merlin e Arthur.

05/06/11, ore 10:48

Innanzitutto, benvenuta nel fandom! Anch'io sono nuova da queste parti, quindi non ho ancora letto moltissimo, però ti posso dire che questa tua piccola storia mi è piaciuta. Davvero carina.
Arthur è stato carinissimo; anche se non vuole ammetterlo, ogni cosa che fa è per rendere felice Merlin.
La presenza di Gwaine, personaggio che adoro alla follia, ha attribuito almeno venti punti alla tua storia! Ahahah, scherzo.
Il tuo stile mi piace. Semplice e scorrevole. Spero davvero che scriverai altre fan fiction in questo fandom, perché potrebbero essere interessanti.

05/06/11, ore 10:40

Ma noooo, è carinissima!
Io trovo i personaggi tutti IC e poi è un regalo per Lynda, non poteva che venirti fuori un bel pensiero.
A me è piaciuta tanto. Arthur è sempre il solito asino dal cuore grande! *__* E Merlin l'ha sgamato alla grande. Così sì fa.
Ho solo due piccolissimi appunti, a un certo punto Merlin dà ad Arthur del lei, ma sarebbe meglio usasse il Voi anche perché all'inizio l'hai usato, giustamente.
E poi, quando Merlin vede Hunit, non so, magari è un mio gusto personale, sarebbe stato meglio che la chiamasse 'Madre' anziché 'mamma'.
Per il resto, ripeto, una storia, graziosa e carinissima, ottima prova per essere la prima *-*
Ichi

05/06/11, ore 10:05

Beh, benvenuta nel fandom. Di certo non è la cosa migliore da poter trovare, ma trovo che sia comunque piacevole e leggera. Quante volte, però, devo dire che a me non piace Merlin che piange per cose simili? Beh, certamente sarà commosso, ma piangere addirittura!! Vabbè, sono felice che tu ci abbia messo anche Gwaine ;) Che uomo! Arthur è stato carinissimo, anche se asino comunque ^.^"
Kiss

05/06/11, ore 00:16

Ma cheeeee !! Bevenuta nel fandom! :D
Che bella storiella! :) davvero davvero carina!
E a quanto ho capito oggi linda compie gli anni! ^O^ che belli i compleanni!
Artù anche se non vuoi fare una merthur è così legato a Merlin che. che... aaaaaaaaaaaaaw *w*
ahahaha scusa per gli scleri, ma capiscimi... è anche mezzanotte passata! xDD
benvenuta, davvero! E' sempre bello avere nuove scrittrici ( perchè io sono una pigrona che legge solo, e pretendo di essere soddisfatta con molte ff U.U )
e poi, brava come sembri essere tu non ce ne sono molte :)
Spero a presto, con una nuova ff :D

05/06/11, ore 00:12

waaah ok adesso piango anche io ç_^ mi sono commossa lo ammetto!
complimenti questa ficcy è davvero molto carina, semplice ma che ti emoziona, arthir a volte è molto modesto, ma in realtà vuole bene a merlin ^-^
davvero troppo dolce!!
ancora complimenti baci