Your Side Now
di andryanatomy

30/09/11, ore 11:52

questo primo inizio è davvero meraviglioso
comincia a piacermi da poco la coppia Puck/Finn e questa tua storia mi incuriosisce  tantissimo
Puck preoccupato per Finn per i continui tradimenti verso di lui
davvero un bellissimo capitolo e dire che ne hai scritto solo uno ^_^
mi farebbe tanto piacere avere un secondo capitolo perchè credimi,questa fic ha davvero del potenziale per diventare sempre più bella di come non lo sia già adesso ^^
e poi scrivi anche molto bene.è tutto chiaro e leggibile,perfetto in poche parole
non mi resta che sperare in un tuo aggiornamento
Un bacio
Ciao ciao

08/07/11, ore 21:49

Mi piace tantissimo! Solo ora mi sono accorta che la coppia Fuck (che c'è? si chiama così XD ok ok allora chiamiamola Pinn XD) mi piace da morire! è la prima in italiano che trovo *__* sarò ripetitiva ma adoro questa fanfiction e spero che metterai il continuo al più presto!
Silv_

19/06/11, ore 16:41

Continuala ti prego! E' stupenda! Dico solo questo! *-*

08/06/11, ore 14:48

Bhe, che dire... è molto bella, complimenti ;) veramente ben scritta! ne sono rimasto colpito... mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti e dei pensieri di Finn e Puck (coppia che ho sempre adorato), e trovo che anche la storia sia originale! mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito, perciò spero che deciderai di continuarla :)

05/06/11, ore 08:47

Ohcchebbello. Una FUCK! *-* Io l'ho sempre detto, solo dal nome questa coppia dovrebbe essere canon, diamine!
E' bello variare le coppie in questo fandom, ogni tanto, è la Fuck è un pairing che trovo molto carino. Lo shippavo particolarmente nella prima serie, quando l'amicizia tra Finn e Puck era ancora visibile, ooi Glee è sfociato in una cosa molto tipo Beautiful è il loro rapporto è andato in malora. Che tristezza.
Coooomunque sia, bella fiction! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Puck. Penso tu l'abbia presentato benissimo, nei suoi pensieri e nelle sue azioni - Finn invece è persino troppo intelligente, ma lasciami perdere, sono io che amo fargli fare il cretino in un maniera indecente.
La lettura è scorrevole e leggera (fa conto che ho letto questa storia alle sette di mattina appena sveglia e HO CAPITO TUTTO, LOL), e non ho notato alcun tipo di errore. L'unico appuntino-ino-ino che ti faccio è che nei due paragrafi introduttivi su Finn e Puck penso che sarebbe stato meglio un unico tempo verbale. L'alternanza tra presente e passato suona un po' male.
Complimenti, ti seguirò con piacere. Alla prossima!